A me non ha aggiornato ancora nulla e ormai credo non aggiornerà, chissà perchè!Citazione:
Originariamente scritto da Wolf76
Visualizzazione Stampabile
A me non ha aggiornato ancora nulla e ormai credo non aggiornerà, chissà perchè!Citazione:
Originariamente scritto da Wolf76
ciao Franky,
però è strano...immagino che hai l'opzione di aggiornamento offline...le cose son due o dipende dal TV (firrmware etc. ma son sicuro che l'hai aggiornato) oppure dall'etere e può essere che ancora nella tua zona non ci sia stato.
A Roma l'ho ricevuto venerdi scorso.
Avevo il DTT 1013 ed il firmware 2013.
Sii paziente e vedrai che arriva..ciao
Allora ragazzi, ho acquistato questo magnifico lcd una settimana fa. Dopo aver fatto un po di regolazioni noto una cosa che non mi piace tanto.
Nella dtv noto una leggera ombra sia nei personaggi che nelle scritte e riquadri. Posso ridurli in qualche modo?
Poi non capisco una cosa, quando gioco es Call of duty4 se schiaccio info.. mi visualizza la risoluzione di 1280x1024@60Hz. Perchè? dipenderà dal gioco?? non dovrebbe agganciare i 1980@24Hz?? Per esempio nel menu xmb della play mi appare si 1980 ma @60hz. Uso un cavo hdmi 1.3.
Non capisco infatti se questa storia dei 24Hz riguardi solo i bluray o qualsiasi fonte.
Come leggo in prima pagina occorre vedere l'edid...bene, ma come si fa? cioè materialmente come faccio? Scusate la domanda banale per voi. Ho solo la play collegata all'lcd.
PS: ho aggiornato manualmente ed anche io ora ho il 1014. :)
A 200 metri da casa mia un altro M86 ha aggiornato sabato, il mio no!!Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Fondiamo un club?
Presente:DCitazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
sarebbe il caso che samsung facesse chiarezza su come stanno distribuendo l'aggiornamento.
In fondo è loro interesse che lo ricevano tutti, evitando di rimborsare i cat per le chiamate a domicilio.
Qualcuno ha la possibilità di contattarli?
(io ho provato ma ho sempre trovato incompetenti che non sapevano nulla:( )
una curiosità.
Su un forum mi dicono che il modello PX80 è migliore del samsung(ho un m86bd 46 pollici), costando 1000 euro in meno.E' possibile??
Il 37 pollici dovrebbe costare intorno ai 1000 euro.Citazione:
Originariamente scritto da passerotto75
ma è vero che sono migliori di questo samsung, costando + di 1000 euro in meno??Citazione:
Originariamente scritto da tranfa
a me sembra incredibile....
Il 37 pollici M86 costa meno di 1000 euro, per cui....o l'altro ti pagano a te per prenderlo, o non è vero che costa + di mille euro in meno....Citazione:
Originariamente scritto da passerotto75
Call Of Duty mica è un film girato in pellicola ;) , idem per l'xmb, è un normalissimo segnale videoCitazione:
Originariamente scritto da ale7
Chi mi dà un parere tecnico sullo scaler di questo samsung?
m86bd 47 pollici.
Come si comporta sia in up che in downscaling
Milano, aggiornamento arrivato sabato alle 20.00 appena ho acceso il TV mi ha chiesto di aggiornare.
il cambiamento è solo nella versione del DDT ora alla versione 1014, prima 1009.
franky vedo che non ricevi l'aggiornamento, ma tu gia non lo avevi il 1014?
Ciao a tutti.
Mi hanno appena regalato un LE37M86BD.
In salotto ho un mobile con una staffa per appendere il TV (anche il mobile è nuovo).
I fori del TV dovrebbero essere VESA 200 ma quello che non so è che tipo di viti utilizzare. Ne il TV ne il mobile mi sembrano provvisti di viti.
Se qualcuno ha avuto esperienza può darmi le specifiche delle viti? Passo, dimensioni...
Grazie a tutti
spero nn mi uccidete l'altro giorno mi ha detto mia moglie che gli è comparsa una scritta strada di un aggiornamento sapete di cosa si trattasse?
@ fr4nc3sco
Ne stiamo parlando in queste ultime pagine ...
E' l'aggiornamento del DDT via etere fatto dalla Samsung ...
Per la cronaca Zona Vicenza l'aggiornamento sono riuscito a farlo venerdi sera ...