Visualizzazione Stampabile
-
Allora Leggete bene ho ordinato quello postato da Bane
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg
dopo una trafila , che vede scritta precedentemente , ossia disponibile dal 5 dicembre , ma in tale data invece di risultare disponibile divenne " attualmente non disponibile " mi fu spedito lo stesso..., se leggete prima trovate i miei dubbi..., praticamente arriva a casa...ed è il DVD , allora chiamo il centro assistenza e anche loro sembra strano...e mi dicono che....avrebbero controllato accuratamente in giornata e se
- sarebbe stato un errore del magazzino me l'avrebbero sostituito
- sarebbe un errore di visualizzazione mi avrebbero rimborsato i 7,90 euro
nel tardi pomeriggio mi arriva una mail con scritto che effettivamente l'articolo non era disponibile come era citato sul sito e che mi avrebbero restituito i soldi! ieri mi hanno rimborsato i soldi....., ma l'articolo per magia è tornato disponibile , allora nuovamente ho chiamato il centro assistenza.....e mi fu detto " ASPETTI....NON ORDINI NULLA...che prima facciamo un controllo , non vorremmo che le arrivi nuovamente il DVD " ed io attendo....ma ancora nessuna mail di Amazon dove mi conferma che quello da 7,90 è il bluray........:mad::(
-
ecco dopo 3 giorni...la risposta di amazon...
http://img252.imageshack.us/img252/9421/53724933.jpg
non è destino :(
comunque una domanda......, nel mese di ottobre ho preso la trilogia cinematografica del signore degli anelli....pagata a 19.40 euri su amazon per evitare di spendere oltre 60 euri per la versione estesa , ma ho letto che quella che ho preso non è il massimo e per avere il massimo devo RIcomprare la versione estesa , tra cui ho visto anche le edizioni singole , volevo chiedere nel cofanetto da 16 dischi e nelle versioni singoli.....c'è anche la versione cinematografica? oppure solo la extend ?
-
C'è solo la extended (ed è un delitto non vedere i film in questa edizione)
-
grazie bradi....una cosa..., dato che sto cercando cover della copertina back ma nn la trovo , quanto dura la extend in pi rispetto alla cinematografica?
-
30 minuti per LCDA
45 minuti per LDT
50 minuti per IRDR
-
Sti ca***i , bhè allora va presa.......grazie bradi! se ho letto bene è stata rimasterizzata vero?
-
Ciao,
volevo sapere se per i blu ray di shining ci sono vari riversamenti o ne esiste solo uno.
io ho la versione con la copertina nera.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
Sti ca***i , bhè allora va presa.......grazie bradi! se ho letto bene è stata rimasterizzata vero?
LCDA sì, gli altri non credo
-
Sono stati rimasterizzati tutti e 3 in verità ...
-
avevo letto qualcosa del genere x questo chiedo....conferma...
-
vabbè, il primo era quello che necessitava più degli altri, mettiamola così :D
-
Domanda per acquistare su Amazon.co.uk
http://img254.imageshack.us/img254/5689/96861756.jpg
le spese di spedizione affinchè vengono gratis superiori a 25 sterline quale devo prendere d queste elencate?
-
FREE Super Saver Delivery.
-
grazie wercide........come sempre
-
La standard e la priority quanto costano, anche avendo superato le 25 sterline?