sono discorsi derivanti da brutte esperieze....Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
se ti fosse successo con altre marche avresti reagito allo stesso modo..
Visualizzazione Stampabile
sono discorsi derivanti da brutte esperieze....Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
se ti fosse successo con altre marche avresti reagito allo stesso modo..
Per Emanuele86, spero sia in garanzia e ti verrà riparato sicuramente!
Sinceramente spero anche che la serie M non sia così fragile...
Estinto, non posso certo cambiare tv, ormai sono passati gli 8gg per il reso e poi ripeto per ora sono abbastanza soddisfatto gli avrei dato il massimo dei voti se non avesse il ronzio. Si parla sempre di qualità/prezzo ovviamente, io ho approfittato di un'offerta al momento vantaggiosa dei 999€.
Siamo in 3 comunque che abbiam segnalato il buzzing, devo capire se siamo sfortunati noi o meno!Ma un dubbio mi sorge, visto che sia tu che ginopilotino siete arrivati alla seconda tv e dava lo stesso problema. Fanno quindi 5!
Salve, inizialmente confermo aggiornamento 1014 zona Udine stamane.
Poi, vorrei avere info per collegare l'audio della ps3 all'ampli e decodificare il segnale dolby.
Attualmente ho collegato la play al tv tramite l'HDMI, ed ho collegato il TV all'ampli attraverso il cavo ottico che esce dal tv.
Così facendo sento l'audio sia sul tv che sulle uscite dell'ampli, ma non decodifico il DTS.
collegando l'uscita ottica direttamente sull'ampli ed impostando l'uscita audio su ottica, tutto funziona a meraviglia, ma non ho più l'audio al TV.
Non avendo Sky HD non posso provare,comunque il formato solo scansione serve per avere tutti i 1920x1080 punti visualizzati nello schermo del tv che come risoluzione nativa è proprio 1920x1080, quindi viene mappato 1:1 e si ha la maggiore qualità d' immagine anche se sui lati possono apparire righe strane che derivano dal programma e dalle riprese e non dal tv.Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
quindi dallo skyfo box devi uscire in 1920x1080 credo interlacciato, perchè purtroppo progressivo non può (come invece un htpc può e deve).
Le trasmissioni in formato 16:9 non hanno bisogno di riscalatura mentre i 4:3 dovrebbero essere prima riscalati dal decoder che comunque esce sempre a 1920x1080 che è un formato 16:9.
Spero che il tuo SkyBox HD sia connesso in HDMI...
e inoltre controlla nelle impostazioni del decoder se è settato il tipo di tv a 16:9.
Di più non so dirti...
Ciao
Enzo, come tieni impostato il decoder di skyhd?
Hai notato che se impostato su Originale si presenta del flicker, mentre scompare se settato in 1080i?
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Grifone1893
io l'ho impostato su originale però ho di mezzo l'onkyo che con il reon fa il suo porco lavoro di migliorare l'immagine.
A mio avviso cmq settare lo skyHD su 1080i è una follia, perchè è come pensare che abbia un chip di upscaling migliore del tuo TV o del chip eventualmente presente nell'AVR.
Se le trasmissioni sono in SD preferisco certamente che sia il TV o l'AVR a portarle a 1080, se sono in 1080 non deve fare nulla e quindi sono sempre il tv o l'AVR che lavorano.
Il tutto cmq alla fine dipende dalla qualità del TV o dell'AVR quindi se tu vedi del flickering fai bene a impostarlo su 1080i, in alternativa cercherei di capire la ragione del flickering provando settagi diversi del TV.
ciao
Grazie per la risposta, ma non ho capito una cosa.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Secondo te settando lo SKY HD su 1080i in caso di segnale originale in 4/3 lo lascia con le fasce laterali nere o lo distorce a 16/9?
ciao
Nessuno sa darmi una risposta???:confused:Citazione:
Originariamente scritto da gabzap
ricordo di quella discussione poichè ho ankio quel portatile....
posso dirti che cn i driver acer tutto funziona perfettamente.
con ripristino totale immagino intenda del sistema operativo....
cmq io nn ho avuto quei problemi....
Franky io sono di Busto e mi ha aggiornato automaticamente qualche giorno fa.
Lo penso anch'io.:DCitazione:
Purtroppo pero' se settato su originale, i loghi e le linee sottili, flickerano.
A 1080i, no.
Boh.:confused:
Sull'aggiornamento, ancora nulla.:cry:
Bisognerebbe sentire samsung
(provincia di Genova)
Come non detto venuto ieri il cat, il fighetto ha detto che non mi rientra in garanzia il tv e che il pannello mi costa 800-900€ :eek: quanto una nuova tv, è stato 5 minuti e se ne è andato.
Mah, ora il negoziante di fiducia ha preso in mano la situazione domani lo chiama lui il cat. Cmq spero solo che mi facciano una nota di credito per prendere un altra marca di tv:(
Sono molto deluso
Ciao
Io sono di Genova e ieri ho fatto l'aggiornamento manuale ed è andato tutto OK.:)
E' giusto che sia così.Citazione:
Originariamente scritto da sidro007
Quando vuoi l'audio al TV devi andare nei settaggi della Play e devi impostare l'uscita HDMI come predefinita.
Quando vuoi l'audio sul sintoampli devi impostare quella ottica.
Non si possono impostare entrambe contemporaneamente.
Ciao :D
Non avendo SkyHD non ti so rispondere, ma nella teoria dovrebbe essere così... (cioè lascie le bande nere laterali)Citazione: