Avevi anche verificato cambiasse qualcosa sulle immagini scure?
Comunque, trattandosi di un ingresso interno (sintonizzatore) aveva poco senso fosse modificabile, cioè solo fonte di errori.
Visualizzazione Stampabile
Avevi anche verificato cambiasse qualcosa sulle immagini scure?
Comunque, trattandosi di un ingresso interno (sintonizzatore) aveva poco senso fosse modificabile, cioè solo fonte di errori.
Scusate, non riesco a vedere rai 4k con il mio Oled BV6
Con il Sony A80J nessun problema
Cosa sbaglio ? Non trovo dove si attiva l'HBBTV !!
Non c'e' l'ha questo modello ?
Grazie
Ps : ho letto sul sito Lg questo
*: I modelli 2016 non hanno HbbTV, quindi tutte le App HbbTV non saranno disponibili."
Il BV6 è modello 2016, quindi niente da fare
Salve a tutti, attualmente ho ancora come TV principale in sala un 65B6V acquistato nell'ormai lontano 2016 ma che fa ancora splendidamente il suo sporco lavoro, nessun segno di stampaggio e qualità dell'immagine forse un pelo inferiore ai modelli più recenti e di più alta gamma ma sempre comunque di livello molto alto per cui non ho nessuna intenzione di cambiarlo al momento. Dopo due o tre anni di silenzio sul tema firmware, negli ultimi mesi la TV si è inaspettatamente "risvegliata", già ho fatto un paio di aggiornamenti tra estate ed autunno ed ora sono alla versione 5.60.35 del firmware, nei giorni scorsi ha iniziato a visualizzare l'alert della disponibilità di una ulteriore nuova versione (5.70.35). Ora, al di là del fatto che mi sorprende vedere aggiornamenti a 7 (sette) anni di distanza dal lancio, devo continuare con questi aggiornamenti o sarebbe stato meglio fermarsi ad un livello precedente?
Anch'io io possiedo questa tv ma non ho questo aggiornamento, ora controllo nuovamente. Tu l'hai già eseguito?
Ho una xbox series x, ma questa tv non c'è modo di abilitare il 120 fps in 4k? A 60 fps dovrebbe invece funzionare?
Non credo proprio, non so come funziona l'Xbox X ma ad esempio con la PS5 si può fare il check del TV per vedere cosa supporta. Magari lo fa anche la Xbox.
Si.
Ho fatto check supporta tutto fino al 4k 60 hz non supporta il dolby vision nei giochi e il 4k 120 hz.
Infatti chiedevo se, con il nuovo aggiornamento, abbiano sbloccato qualcosa per i 120 hz 4k.
Inoltre, non so se qualcuno gioca anche su questa tv alle console nextgen ps5 o xbox series s/x, ma cambia tanto a 120 fps rispetto ai 60 in 4k? Perché leggevo che comunque impostando 120 fps si perda qualità nei giochi rispetto al 4k 60 fps
Ciao a tutti sono anch'io un possessore del 65b6v conviene installare l'ultimo firmware?
Sono fermo ancora al firmware originale perchè leggendo qui alcuni post si scriveva che con i firmware successivi avevano tolto il nero assoluto, non ho nessun problema di visione, solo oggi ho avviato timvision e compare la scritta che non è più supportato.
Grazie.
Qualcuno conosce un modo per visualizzare le informazioni relative la sorgente che si sta visualizzando? intendo qualcosa di più dettagliato rispetto il trick di inserire 111 nella voce della sintonizzazione.
Mi interesserebbe verificare sopratutto il campionamento e la profondità colore riprodotta.
Sono io l'ultimo dei moicani e resisto ancora con il vecchio e affidabile fw Version 04.31.25 del 29.06.2017 :D
Ieri ho deciso finalmente di aggiornare un bel salto dal FW 04.31.25 del 29.06.2017 al FW 05.70.40 del 31.01.2023, cosi se qualcosa andava male iniziavo a pensare per una sostituzione con modello piu recente.
Invece è andata tutto OK e i neri sono sempre li e nuovo WebOS, in Dolby Vision mi sembtra un pò meglio come profondità di neri, ma devo approfondire meglio, alla fine rimando l'upgrade al modello recente. :D
Qualcuno saprebbe indicare un adattatore usb ethernet che funzioni su questa serie?
Purtroppo in rete ho trovato solo riscontri negativi.
Venduto oggi il mio 55B6 dopo quasi otto anni di onorato servizio. :eh:
Sono passato al 55C3. :)