A 13,50 è un' affare !!appena ho i soldi lo preordino :D cmq come x tutti i remake chi ha visto l' originale ti dirà che fa schifo :rolleyes: a me dal trailer ispirava e lo prendero' poi a sto prezzo nemmeno da pensarci.
Visualizzazione Stampabile
appunto...diciamo che io alla tenera età ero un fan sfegatato di atto di forza , diciamo che sono stati uno dei quei film che ci si aspettava la sera per vederlo....! ora qui parla di versione integrale e versione cinematografica quindi non so com'è la storia e la qualità del film in se....ma il prezzo fa gola...! messo nella lista dei desideri.......il mese prossimo vediam...
naturalmente steelbook da tutte le parti tranne che in Italia :rolleyes:
ancora una toppata di sony :doh:
quella tedesca di sicuro ne sarà priva, quella francese al 90% anche, si può sperare in quella inglese (ma essendo esclusiva di hmv, eventualmente c'è da pregare che arrivi :asd:) :boh:
Considerando che da noi il film uscirà a febbraio, penso proprio che le edizioni estere del film (in uscita tutte questo mese) siano tutte prive dell'audio ITA:speriaom eventualmente in un'esclusiva di qualche shop :boh:
Ciao, forse voi potete aiutarmi :D
Devo fare un regalo e voglio comprare il cofanetto completo delle 6 stagioni di Lost, ma su Amazon pare esista solo la versione del Regno Unito. Sapete dove lo posso trovare a Milano?
Grazie ;)
le prime 5 stagioni UK contengono l'audio italiano, al massimo ti compri la sesta sfusa e la regali a parte :D
Total recall salito di prezzo..., grrrrrrrrrrr pentito di non averlo preso a 13,50 euri.....penso che non calerà mai più....
Uomo di poca fede...aspetta 5-6 mesi e lo trovi a 9,90...
:D
ragazzi una domanda..qualcuno di voi ha comprato per caso Saw 3d su amazon a 7,90 euri? io l'avevo ordinato.....ma mi è arrivato il DVD dopo la trafila......ed ora mi hanno rimborsato la somma...., ma ancora non mi hanno fatto sapere se è un errore del sito oppure del magazzino ..., vorrei riacquistarlo ma ho paura che mi arriva nuovamente in DVD :confused:
Ciao a tutti,
sapete se uscirà mai il bluray con audio ITA del film Judge Dredd di Stallone? Lo vedo in eng-ted-fra.. ma ita??
Per 7,90 volevi il bluray 3D ??? :D io lo presi in promozione a 13.00 su Amazon.it, certo che sti bluray 3D costano un botto e scendono pochissimo di prezzo !! :mad:
Total recal da 13,50 a 20,00 !!!:eek: che LADRATA !!!se lo tengano !!aspetto che scenda, i bluray non dovrebbero mai costare piu' di 16.00 nuovi.
Ti riferisci a questo?
Perché è scritto che un DVD.
http://www.amazon.it/Saw-Capitolo-Fi...5443956&sr=8-3
Comunque in 3D a 7.99€ sono riuscito a prende solo Alice in Wonderland (e continua ancora a scendere, ora è a 7.55€)
Guardate che Saw 3D costa davvero € 7,90: http://www.amazon.it/Saw-Il-Capitolo...5444195&sr=1-2
:eek:Allora è stato un errore di Amazon se Giuseppe ha ordinato quello.