Io lo uso con la play3 sia per i film che per giocare e devo dire che è strepitoso.Citazione:
Originariamente scritto da fransyk
Stasera aggiorno anche io
Ciao :D
Visualizzazione Stampabile
Io lo uso con la play3 sia per i film che per giocare e devo dire che è strepitoso.Citazione:
Originariamente scritto da fransyk
Stasera aggiorno anche io
Ciao :D
ok anche a me ha chiesto l'aggiornamento DTT, 1014.
Qualcuno di Genova e provincia ha ricevuto l'aggiornamento?
A me (M86 con sw dtt 1009) ancora nulla.:(
Chi ha già ricevuto l'aggiornamento, potrebbe indicare anche la zona geografica?
grazie a tutti.
...io della zona di Napoli,ho appena fatto l'aggiornamento,anche se non trovo differenza..boh!!?:confused:
Solo oggi ho notato che il mio LE40M86 soffre di un leggero banding su HDMI 1080p 50hz. A 60hz tale difetto sparisce. L'ho notato guardando un DVD con la PS3. L'unica connessione che soffre di tale problema è l'HDMI e solo a 50hz. Tale problema è risolvibile in qualche modo? Mi conviene chiamare il CAT nonostante il problema sia presente solo lì ed in maniera quasi invisibile?
sono passato alla versione 1014!
ottima cosa l aggiornamento automatico, io abito a modena
a me non è arrivato ancora nulla a Saronno. Ho provato su RAI e su Mediaset normale e premium ma anche facendo l' aggiornamento SW manuale da D.menu non c' e' nulla disponibile....
Bho...
Riproverò più tardi
Ho aggiornato manualmente, da una prima impressione mi sembra più veloce sia il cambio canale sia la consultazione del menù e migliorato il segnale (da me il mux rai si prende male).
Sono due mesi che ho il 46m86, ne sono oltremodo soddisfatto e certamente lo ricomprerei...secondo me ha un eccellente rapporto qualità/prezzo.
Buon samsung a tutti!
A che ore hai fatto l' aggiornamento e su quale canale?:DCitazione:
Originariamente scritto da samsunghiano
sul mio non c'è verso :cry:
L'aggiornamento viene messo a livello locale ,quindi nei prossimi giorni gradualmente i Samsung si aggiorneranno in tutta Italia
Info ufficiale e schermate aggiornamento
ennesimo motivo per acquistare un televisore samsung :D
a Saronno ancora nulla, eppure dista 20km da Milano...
Attendo fiducioso, altrimenti ennesimo aggiornamento da CAT :D
Per Mr.Pritz: io ho risolto cambiando tv.
Sinceramente era troppo fastidioso...e una volta sentito diventava fissazione!
Sembrava il mio frigorifero. Si ok che è grande ,ma cmq come tutte le tecnologie odierne, tanto fumo e niente arrosto.
Mi spiego: la qualità ultimamente si stà allontanando parecchio, solo grande apparire, tanta pubblicità per il consumer e basta.
Come l'ho è stato con i dischi in vinile, che a parità della comodità dei cd, si è passati ad un segnale compresso. Ora con i TV piatti uguali....vedi anche il mettere in commercio prodotti che non sono all'altezza dei "vecchi" CTR! Come in questo caso non solo di qualità visione!!!
Ma ormai questo è il progresso....e cmq ripeto ho cambiato decisamente marca e ho preso un Full, aggiungendo un pò di €, ma almeno non voglio pensarci + per parecchio, pur sapendo che durerà come il mio mitico Panasonic 32" 16/9 CTR.
Auguri a tutti i possessori di samsung.
Brutte notizie sul mio televisore, giovedi scorso ultima volta che ha funzionato. Il giorno dopo va ad accenderlo mio fratello e sono apparse sullo schermo in alto a destra migliaia di righe interne. PRemetto che il tv non ha preso mai una botta.
Sono in attesa del cat.
Cmq prima e ultima volta che acquisto qualcosa samsung.
Neppure a Genova:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Mi piacerebbe sapere se l'aggiornamento "graduale e a zone" è una cosa certa (da fonte Samsung, insomma) o una deduzione derivante dal fatto che ad alcuni è arrivato l'aggiornamento e ad altri no.