Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Quindi ti da questi problemi col firmware 1009 giusto? Allora ha dei problemi mi sa... io con questo firmware non ho problemi... :(
faro' l'aggiornamento durante il weekend...poi vedremo se qualcosa migliora...il fatto che qualche volta sia capitato che il disco non si avvii e resti piantato sul menu mi lascai un po perplesso; a quanto pare poi e' capitato solo a me in questa discussione
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Per chi aveva problemi già prima cmq Thunder... non è peggiorato giusto?
A me ha continuato a dare lo stesso problema su rapunzel, però ora un BD-r da 50gb che non mi leggeva, ora lo legge ...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
A me ha continuato a dare lo stesso problema su rapunzel, però ora un BD-r da 50gb che non mi leggeva, ora lo legge ...;)
sei un grandeeeeeeeeeee e comunque, facciamolo in coroooooo :fuck: :fuck:alla Samsung!:D
-
:fuck: :fuck: :tapiro: :tapiro: SAMSUN SAMSUNG LA SENTI QUESTA VOCE VAFFNXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
-
oggi giornata per cazzeggio.uscira a breve nuovo firmware samsung un miglioramento ossia quello definitivo effetto popout galattico.ecco la prova ci sara una scena con delle mani che usciranno e vi prenderanno fisicamente a schiaffi tutti nessuno escluso per tutto quello che di brutto abbiamo detto sulla casa koreana
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
:fuck: :fuck: :tapiro: :tapiro: SAMSUN SAMSUNG LA SENTI QUESTA VOCE VAFFNXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ebbbene si.... siamo sbroccati tutti.... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da damim77
Poco ma sicuro.
Hai qualche associazione dei consumatori da consigliarmi?
Se hai qualche amico avvocato gli presenterei una piccola letterina di minacce con tanto di intestazione dello studio legale ... e vedi cosa succede :D
Buona fortuna!!
-
Comunque ragazzi una cosa alla Samsung va riconosciuta: con tutte ste magagne ha dato modo di creare questo eterno thred, permettendoci di "conoscerci" e sdrammatizzare ogni tanto con una risata... Grazie Samsung, grazie per il clouding e quei bellissimi coni che fanno invidia all' Al**da, grazie per i tuoi firmware dal valore aggiunto così nascosto che ci vuole il tenente Colombo per svelarlo.... Grazie.... Zanzung....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
Comunque ragazzi una cosa alla Samsung va riconosciuta: con tutte ste magagne ha dato modo di creare questo eterno thred, permettendoci di "conoscerci" e sdrammatizzare ogni tanto con una risata... Grazie Samsung, grazie per il clouding e quei bellissimi coni che fanno invidia all' Al**da, grazie per i tuoi firmware dal valore aggiunto così nascosto che ci vuole il tenente Colombo per svelarlo.... Grazie.... Zanzung....
se non altro ci ha insegnato a non comprare piu' televisori samsung
ho avuto sempre sharp....perche' ho dovuto cambiare?????
mai un problema a differenza di questa marca.
mi sono rotto le palle!
quanto ci farei se la dovessi vendere ora?
-
Stasera vedendo un film a stanza buia mi son accorto che il clouding è spaventoso, mi date qualche dritta per migliorare la situazione?
Quali viti devo allentare, tutte?
-
Rapunzel devo sbrigarmi a comprarlo per testare se ho anche io questi problemi...:eek:
Volevo anche dirvi che ieri sera mi sono visto " Le avventure di Sammy " 3D SBS, che dire, non ci crederete, ma ho visto un 3D spaventoso ( in senso buono ) e non ho dovuto nemmeno riscaldarlo :eek: :eek: :eek: , fir 3007, fatemi sapere le vostre esperienze.
Il clouding devo dire che si è mooolto attenuato, permane sempre un cono di luce in basso a sx, ma nel complesso posso dire che sono abbastanza soddisfatto ( ci sono voluti 3 mesi di avvita e svita, e bestemmie varie però.... mai più samsung cmq )
Ah chi ha uno smartphone Android scarichi dal market la app Samsung Remote ( prima potevano utilizzarla solo i telefoni samsung ) comandare il tv con il telefono è una vera figata :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hott
Volevo anche dirvi che ieri sera mi sono visto " Le avventure di Sammy " 3D SBS, che dire, non ci crederete, ma ho visto un 3D spaventoso ( in senso buono ) e non ho dovuto nemmeno riscaldarlo :eek: :eek: :eek: , fir 3007, fatemi sapere le vostre esperienze....
Quoto, è uno dei migliori 3D che io abbia visto..
-
46C8000
ragazzi :D scusate se rifaccio la domanda :
per vedere bene (meglio ) le trasmissioni in HD via cam HD e Mediaset P,
devo usare un cavo antenna particolare da presa a tv ?
oppure uso il solito cavo ?
cosigliatemi voi :ave:
grazie ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hott
Rapunzel devo sbrigarmi a comprarlo per testare se ho anche io questi problemi...:eek:
Volevo anche dirvi che ieri sera mi sono visto " Le avventure di Sammy " 3D SBS, che dire, non ci crederete, ma ho visto un 3D spaventoso ( in senso buono ) e non ho dovuto nemmeno riscaldarlo :eek: :eek: :eek: , fir 3007, fatemi sapere le vostre esperienze.
Il clouding devo dire che si è mooolto attenuato, permane sempre un cono di luce in basso a sx, ma nel complesso posso dire che sono abbastanza soddisfatto ( ci sono voluti 3 mesi di avvita e svita, e bestemmie varie però.... mai più samsung cmq )
Ah chi ha uno smartphone Android scarichi dal market la app Samsung Remote ( prima potevano utilizzarla solo i telefoni samsung ) comandare il tv con il telefono è una vera figata :D
Hott ci sono anche dei buoni effetti popout?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DANTE5
46C8000
ragazzi :D scusate se rifaccio la domanda :
per vedere bene (meglio ) le trasmissioni in HD via cam HD e Mediaset P,
devo usare un cavo antenna particolare da presa a tv ?
oppure uso il solito cavo ?
cosigliatemi voi :ave:
grazie ciao:)
penso vada bene il normale cavo tv