Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magnitudo
Gio lo so infatti ti volevo mandare un mp ma hai la casella piena.!
Se vedi il link che ho postato sulla seconda foto c'è la copertina del film, controllando su amazon sembra la versione regno unito e quindi senza lingua Ita, ma la persona via mail mi ha garantito che oltre all inglese c'è anche italiano.
Quindi non so che dirti....
Ho svuotato la casella dei p.m. cmq puoi scrivere anche qui che almeno leggono tutti, non so che dirti se vuoi provare a prenderlo a tuo rischio e pericolo, sarebbe gran bello se avesse l' audio ita !! io sono ancora fermo alla prima stagione dato che non ho sky :mad:
-
Buona sera a tutti e ben trovati :-)
in attesa del mio primo TV plasma e del lettore blu ray, vorrei comprare qualche BD 3D. ho visto la classifica dei 10 migliori. p. es Avatar. ho visto che c'è una edizione limitata 3d con, sembra, tre dischi dentro, anche un BD 2d e un DVD. c'è scritto (blu ray 3d+blu ray+dvd). Poi ho visto una versione extended CE. mi sapete dire che differenza c'è?
in altri film p.es transformers trovo scritto oltre a quelle voci anche e-copy. che vuol dire?
e mi sapete dire in quale sito trovo info precise sulle varie edizioni di tutti i BD?
grazie.
-
Citazione:
guadix73
Buona sera a tutti e ben trovati :-)
in attesa del mio primo TV plasma e del lettore blu ray, vorrei comprare qualche BD 3D. ho visto la classifica dei 10 migliori. p. es Avatar. ho visto che c'è una edizione limitata 3d con, sembra, tre dischi dentro, anche un BD 2d e un DVD. c'è scritto (blu ray 3d+blu ray+dvd). Poi ho visto una versione extende..........[CUT]
Avatar 3D è l' edizione cinematografica, la extended 2d invece è quella con delle scene aggiuntive, io ho preso la 3D dato che il film è già abbastanza lungo, poi in 3D è 100 volte piu' bello !! riguardo ai voti i film che han preso 9 son tutti ottimi a te la scelta in base ai tuoi gusti,l' e-copy è una copia che puoi scaricare sul portatile o sullo smartphone, ma sinceramente chissene ;)
Ti consiglio di comprare tutto su Amazon.it che ha i prezzi piu' bassi e sopra i 20.00 di spesa non paghi le spedizioni e sono affidabili al 100%
-
Grazie mille. mi sono accorto dopo che la extended è solo 2D.
siti in cui si parla delle diverse versioni/edizioni dei BD?
ho trovato la tabella dei voti qui http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...nica-bluray-3d
intendevi questi voti?
-
Citazione:
guadix73
Puoi consultare la tabella dove troverai anche i miei voti :) oppure scrivere nel thread Bluray 3d non c'è bisogno di cambiare sito, c'è già tutto qui :O
-
Ragazzi ma amazon.uk spedisce ancora con corriere tracciabile con la FREE SUPER SAVER DELIVERY. ?
Ho ordinato 2 blu-ray ed un videogioco questa mattina ( 42 euro la spesa ), ho selezionato la spedizione gratis e mi esce il messaggio che il pacco lo riceverò solo dopo il 24 ... Solitamente ci metteva 6 giorni per arrivare qui ( a maggio ordinali la steel di demoni ), voi cosa ne pensate ?
-
A me sempre arrivati con SDA i pacchi di Amazon UK in 7 giorni. (vivo in Sardegna quindi è normale 1 giorno in più nella consegna)
-
Quindi dovrei star tranquillo, speriamo, grazie
-
Beh, se ti permette di tracciare la spedizione, significa che ti arriva con SDA. Altrimenti arriva per posta ordinaria.
-
Ragazzi secondo voi il valore NITIDEZZA della tv per la corretta visione di un Blu-ray quanto dovrebbe essere? sul mio samsung ho impostato 40.
-
Io zero, odio ogni intervento di edge enhancement sulle immagini
-
Dipende dalle TV, dalla scala utilizzata e da come agisce realmente. Cmq condivido il pensiero di pyoung.
-
Ragazzi un informazione......, ma il film Total Recall è un remake di Atto di forza? o un prequel ? sequel? qualcuno l'ha visto al cinema?
-
Se capisci l'inglese sarai esaurientemente risposto qua:
http://www.imdb.com/title/tt1386703/faq#.2.1.4
-
grazie wercide ok...! è una rivisitazione per quanto ho capito..., ora basta capire se chi l'ha visto al cinema gli è piaciuto....e metterlo nel carrello su amazon...visto il prezzo ^_^