Visualizzazione Stampabile
-
Donnie Darko è un ottimo, film, francamente non ho mai sentito nessuno dire che lo odia, magari può non piacere il genere, fantascientifico-psicologico-adolescenziale. Comunque su FanFactory la steelbook costa meno e quando va in offerta il prezzo è la metà, tra l'altro è una loro esclusiva, probabile sia rivenduto da qualcuno che lo ha preso in offerta al 40% o 50% e vuole fare il guadagno... oppure è un'edizione estera senza la lingua italiana, a 56 € ho visto che c'è la tedesca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Liam Mannes
Ciao, sono un appassionato di cinema e serie. Se mi dici un pò i tuoi gusti magari .....[CUT]
Come generi fantascienza, avventura, fantasy, ma anche qualche commedia "seria" non cinepanettoni :)
Blade runner li ho tutti e due, ho Interstellar, 2001 odissea nello sp... ready player one, diversi disney-pixar , dune 1 e 2 (2 in arrivo) saga completa il signore degli anelli, tenet, aquaman 1 e 2, dunkirk, qualche Alien, qualche 007, Top gun , Julie & juilia, un pesce di nome wanda, qualche Marvel e qualche Tim Burton...
Dando un'occhiata sull'amazzone dischi uhd visto questi : Donnie Darko appunto ma è un salto nel buio, warcraft l'inizio, dungeons & dragon l'onore dei ladri...
-
Citazione:
MastroTJ
Donnie Darko è un ottimo, film, francamente non ho mai sentito nessuno dire che lo odia, magari può non piacere il genere, fantascientifico-psicologico-adolescenziale. Comunque su FanFactory la steelbook costa meno e quando va in offerta il prezzo è la metà, tra l'altro è una loro esclusiva, probabile sia rivenduto da qualcuno che lo ha preso in of..........[CUT]
Grazie, cosa intendi per psicologico-adolescenziale, che diventa noioso con racconti-pensieri medici che annoiano o il ritmo è incalzante e invitante al proseguio del film?
Comunque costa 6 euro in meno su fanfactory, senza il vantaggio del reso di Amazon se proprio non dovesse piacermi.
-
prova a vedere qui i vari dischi 4k che sono considerati meritevoli lato video, se qualche titolo ti ispira cerca la trama e magari ti andrà bene https://www.blu-ray.com/movies/top.p...w=reviewrating
-
Citazione:
Liam Mannes
Grazie, l'inglese però non lo mastico...ma ci guardo...tu l'hai donnie darko?
-
Se mi posso permettere film come Donnie Darko possono risultare un po’ ostici ad una prima visione, o peggio ancora dar noia ed essere “odiati”.. io consigliere una visione preventiva all’acquisto.
-
Citazione:
HAIMIRICH
Se mi posso permettere film come Donnie Darko possono risultare un po’ ostici ad una prima visione, o peggio ancora dar noia ed essere “odiati”.. io consigliere una visione preventiva all’acquisto.
Definisci meglio cosa intendi con "ostici" nello specifico film per favore
-
Se poi devi spendere il bonus entro un certo tempo allora potrei suggerirti altri titoli validi come 4K :)
-
Citazione:
populus
Definisci meglio cosa intendi con "ostici" nello specifico film per favore
Non è un film che scorre velocemente, è un tipo di pellicola di genere drammatico che mischia anche alla fantascienza, con dei ritmi piuttosto lenti e risvolti psicologici che non a tutti può piacere.
-
Citazione:
HAIMIRICH
Se poi devi spendere il bonus entro un certo tempo allora potrei suggerirti altri titoli validi come 4K :)
Entro oggi dobbiamo spendere...ma sull'amazzone si può fare reso di un'acquisto con 18app, se si può poi il successivo acquisto deve essere un bene culturale previsto da 18app?
Mi rispondo da solo qui https://i.postimg.cc/ydZKLzPC/01.png
Citazione:
HAIMIRICH
Non è un film che scorre velocemente, è un tipo di pellicola di genere drammatico che mischia anche alla fantascienza, con dei ritmi piuttosto lenti e risvolti psicologici che non a tutti può piacere.
Mi sa che non lo prendo, dipende anche dall'altra domanda che ho posto...vediamo
-
Ovvio che i gusti sono personali, ma Donnie Darko è un capolavoro e la steelbook di FanFactory è molto bella.
-
Uscita la racensione di Aliens da AVForums
https://www.avforums.com/reviews/ali...-review.21742/
Qualche cambiamento ai colori, bianchi poco profondi ma per fortuna sembra non essere uno scempio
-
Insomma...non è che proprio lo abbiano dipinto benissimo nella recensione...Han scritto che non è da meravigliarsi che molti gli preferiscano la versione in bluray presente ormai da anni!
Io avevo paura che gli facessero perdere quell'atmosfera di buio e paura proveniente da ogni angolo e pare che ci siano andati vicini.
Lo prenderò lo stesso, perché lo adoro e ce l'ho in tutte le salse Laser disc thx compreso. Però penso che continuerò a guardarlo in bluray se quello che han scritto in recensione corrisponderà a realtà.
-
Dall estero mi confermano la brutta notizia: il corvo a 4k ha l'audio stereo su 2 canali. La traccia dolby spectral rimane sul vecchissimo dvd e nei passaggi in tv. Mi ha risposto un ragazzo italiano che nonostante tutto il 2.0 è notevole pero mi rode che comunque abbiamo perso la traccia oroginale..
-
Per carità, probabilmente è proprio così.
Tuttavia, non perderei ancora la speranza. Il Dolby SR, che una volta trasferito su un supporto home video, diventa semplicemente Dolby Surround, è veicolato da un segnale stereo che, però, necessità di essere elaborato in Dolby Pro Logic (o decoder similari, tipo Dts Neo). In alcune elettroniche la funzione deve essere appositamente selezionata, non avviene automaticamente (dipende anche dai settaggi dell'ampli).
Prova magari ad approfondire meglio...