Visualizzazione Stampabile
-
mauro aggiungi anche me nella prima pagina 55" e nessun difetto ;-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
caesars
Stessa cosa capita anche a me. Inoltre su LA7 non mi funziona più neanche il tasto di televideo.
Io ho risolto disattivando la funzione carica app automaticamente. Piuttosto volevo chiedere se impostando generico come scena il local dimming viene disattivato, nel senso che le schermate tra trasmissione e pubblicità le vedo grige e non nere.
-
Citazione:
match
questo fine settimana ho comprato il 46, ci ho giocato poco ma ecco le prime impressioni:
- sono rimasto impaurito dalle dimensioni. Spero di non aver fatto una cagata a prendere il 46, dal divano (3 metri) sembra davvero troppo grande.
- ho collegato un notebook alla hdmi 1 e ho provato a mandarci un paio di video in mkv a 1080 aprendoli con vlc..........[CUT]
Benvenuto. In prima pagina c'è tutto quello che serve...prova i vari settings che sono riportati ;)
-
Citazione:
n3c0
mauro aggiungi anche me nella prima pagina 55" e nessun difetto ;-)
Ok e benvenuto ;)
-
Citazione:
match
questo fine settimana ho comprato il 46, ci ho giocato poco ma ecco le prime impressioni:
- sono rimasto impaurito dalle dimensioni. Spero di non aver fatto una cagata a prendere il 46, dal divano (3 metri) sembra davvero troppo grande.
- ho collegato un notebook alla hdmi 1 e ho provato a mandarci un paio di video in mkv a 1080 aprendoli con vlc..........[CUT]
Ti do tempo una settimana e vedrai che il 46" ti sembrerà un francobollo!!!
-
Citazione:
match
Per quanto riguarda le dimensioni, secondo me in pochi giorni ti ci abitui e penserai che il 46" è fin piccolo (a me è successo così)
-
@Mauro: senti ho messo i tuoi setting della mod game sul mio ed al momento mi soddisfano!
Ma hai qualche setting che usi con le console, magari con il MF attivo oppure con il RC sempre attivo??? Ovviamente per giocare offline!!!
-
Guarda per il gioco offilne uso un setting molto simile a quelli per Bluray film Animazione. Parti da quelli poi modifica a tuo piacimento.
Per i giochi il motionflow è ottimo su Fluido+Auto1 oppure Nitido + Auto1. Però non ricordo se Auto 1 e Auto 2 funzionano uguali sul 920. Chiedi nell'altra discussione.
-
Ciao a tutti ero interessato all'acquisto del 40", la Monolithic Sound Bar è in bundle con il tv?
Sono casse ulteriori per migliorare quelle integrate?
Io adesso ho questo porta tv http://www.mercatoneuno.com/wcsstore...ORTV%20334.jpg, il tv è sospeso non è appoggiato sul piano.
-
In modalità off gioco con i sett per i bd ,precisamente con cinema 1 ,si vede e si gioca da dio!!! Mentre con la mod. Game a me non piace onestamente.
Nessun tipo di imput lag si nota con cinema 1 o 2!
-
Mauro mi diresti per favore la pagina dove trovo i tuoi setting per i bd???
-
Stà tutto in prima pagina...Post n.2
-
Citazione:
robertomister
Lo so Mauro sembrera' assurdo ma ho lo spazio giusto giusto per il tv, la soundbar non c'entra cosi' com'è, allora pensavo di limare quei due cm. ......
Ommioddio nooo! http://emoticonforum.altervista.org/...onvolte/38.gif Non fare questo al televisore che non ti ha fatto nulla di male..
Per la distanza 3 metri per un 46'' sarebbero anche pochi se guardi materiale in HD! Vedrai che ci farai l'abitudine, come misure sono l'ideale!
-
[QUOTE=Dreamfolder;3705762]Ommioddio nooo! http://emoticonforum.altervista.org/...onvolte/38.gif Non fare questo al televisore che non ti ha fatto nulla di male..
ahahah è vero hai ragione , ragazzi sembra una sciocchezza ma il problema è serio...cmq grazie a tutti per la disponibilita' mi vien voglia di comprarlo anche solo per condivere con Voi questa esperienza
-
Citazione:
Marcobavutti
Ciao a tutti ero interessato all'acquisto del 40", la Monolithic Sound Bar è in bundle con il tv?
Sono casse ulteriori per migliorare quelle integrate?
Io adesso ho questo porta tv
http://www.mercatoneuno.com/wcsstore...ORTV%20334.jpg, il tv è sospeso non è appoggiato sul piano.
Si in Italia, tv e soundbar sono sempre vendute assieme. La soundbar ha 2 casse in aggiunta a quelle della tv (che molti hanno appeso al muro senza soundbar). Il suono anche con la soundbar non è niente di che, ma è dignitoso. Una tv di questo tipo però merita un collegamento ad un impianto audio.