ahahahahhahahahaha :fuck: :fuck: buahahahahah troppo forte, ahahahahhahahahah :fuck: :fuck: oddio me la faccio sotto, ahahahahhahaCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Visualizzazione Stampabile
ahahahahhahahahaha :fuck: :fuck: buahahahahah troppo forte, ahahahahhahahahah :fuck: :fuck: oddio me la faccio sotto, ahahahahhahaCitazione:
non sono per nulla seri non ci si comporta cosi con la clientela io mi ricordo siccome ho sul pc portatile vaio il lettore blu ray windvd quando usci avatar non lo leggeva han fatto uscire un aggiornamneto e avatar si vedeva da dio perche sti strxxxxxxxxx non riescono a rislovere un caxxxx e lo dico per voi perche a me rapunzel non da nessun problema pero m incaxxxxxxx perche mi potevo trovare anch io nella vostra stessa situazione:mad: :mad: :mad: :mad:
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che con questo aggiornamento il lettore si sia velocizzato molto. Chi ha fatto l'aggiornamento può verificare...
Grazie
no no thunder non faccio nessun aggiornamneto.sapete una cosa RIDOLINI IN CONFRONTO ALLA SAMSUNG ERA UN DEPRESSO QUESTI SI CHE FANNO RIDERE:mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
Pure sul bd-c5300 è molto più veloce e la piattaforma internet tv è più ricca...:D tuttavia :fuck: :fuck: alla Samsung lo stesso!!...Citazione:
il prox anno su zelig nuovo artista comico sul palcoscenico. SAMSUNG SAMSUNG SAMSUNG
e in uscita il kit blutooth per la nostra serie C e sicuramente anche per quelli della serie d pistola con un solo colpo per i clienti della samsung per non farli soffrire piu
No no se il faccione del re all'inizio film, lo vedi bene nel cambio scena, non aggiornare per nessun motivo !!!Citazione:
Per chi aveva problemi già prima cmq Thunder... non è peggiorato giusto?Citazione:
perche te come lo vedi nel cambio scena?Citazione:
buahahahahahahahah:cry: haahahahhahaha:eek: bhahhahahahahah!:DCitazione:
si vedono dei bei quadratoni che durano una frazione di un millesimo di secondo!! Ma che danno proprio fastidio arhhhhhhggggggg:hic:Citazione:
lo faro' senz'altro, anche perche' credo di avere lo stesso problema che hai tu; purtroppo sono fuori per lavoro in questi gg, quindi temo non saro' il primo a testare; con l'occasione aggiungo che a me talvolta (non solo con rapunzel ma anche con oceani e resident evil) e' accaduto che il disco non si e' avviato nel 5900: o non veniva riconosciuto ed "usciva" un messaggio di alert (con rapunzel, tipo "lettore non abilitato ai 3d", qualcosa del genere) oppure il disco andava sul menu, ma da li non partiva pur cliccando su inizio film (tutto andava a posto se estraevo e reinserivo il disco....); non ho davvero idea di cosa possa trattarsi, ma propenderei per una difficolta' di lettura di certi supporti :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
[QUOTE=lord1975] :fuck: :fuck:samsung
:fuck: :fuck:samsung
Grandeee !!! :D
Quindi ti da questi problemi col firmware 1009 giusto? Allora ha dei problemi mi sa... io con questo firmware non ho problemi... :(Citazione:
Originariamente scritto da Mick1975