Non penso cambino la scheda, cmq a parte un leggero sbilanciamento del nero nelle prime 100 ore non cambia molto.
Visualizzazione Stampabile
Non penso cambino la scheda, cmq a parte un leggero sbilanciamento del nero nelle prime 100 ore non cambia molto.
Perché? Cosa capita al nero nelle prime 100 ore?
Il pannello nuovo richiede tensioni più basse, se ad un pannello nuovo monti su una scheda main che è allo step C questa darà tensioni leggermente più alte e quindi il nero sarà peggiore fino a quando il pannello non arriva alle ore in cui è necessario lo step C. Tutto qui.
Tutto chiaro, tks. :)
Ciao, ho trovato il 65VT60 in offerta e domani probabilmente lo vado a prendere.....mi sapete dire le dimensioni esatte del TV con l'imballaggio? perchè lo dovrei mettere nella macchina..
Un 65VT60 in macchina la vedo dura portarlo, a meno che tu non intenda un furgone o un mezzo similare molto capiente. Personalmente ti sconsiglio di portarlo sdraiato (infatti va trasportato in verticale).
Cartone in verticale poggiato sul lato lungo.
La scatola di un 65" non entra nemmeno in una station wagon....
Hai provato a googlare a fondo? Ad ogni modo fidati che nella SW non ci sta. O Prendi un furgone o ti organizzi con un corriere.
Grazie ancora, oggi sono stato avvisato che hanno ultimato la sostituzione del pannello. Domani passo al CAT e verifico se hanno sostituito anche la scheda.
Trovate le dimensioni dell'imballo se a qualcuno può servire....100 larghezza, 192 lunghezza.
Preso ieri il 65"VT60 nuovo ad un prezzo super... è immenso :eek:
Domani lo provo e vediamo se è tutto apposto.
Visto che mi sto facendo la stanza HT quasi da zero, a quanti metri mi posso allontanare con il divano? io pensavo di metterlo a 3,40m è troppo? Guardo solo BD
Dopo circa quante ore posso calibrarlo con la sonda? bastano un centinaio?