Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
Sono uscite in contemporanea con il cofanetto completo, solo che la prima è della nuova trilogia, mentre la seconda contiene la trilogia originale. Però ti perdi gli extra se prendi questa. Quella completa... è completa per l'appunto. :D
Un vero fan prenderebba la completa. :asd:
-
Citazione:
nenny1978
Io ho preso la completa perché il cofanetto è più gradevole, e visto che ultimamente mi è capitato più volte di trovarlo intorno ai 62-63 euro penso che valga la pena. Prenderli separati per me ha senso solo per chi non li vuole tutti.
Detto questo il prezzo di 28,90 è buono ma non eccezionale perché mi pare che sia un prezzo visto già più volte...........[CUT]
nenny...dove si è visto a 14,45 a trilogia scusa? io ho la possibilità di prendere a 28,90 euro entrambe le trilogie..non una sola..., se mi dici che mi sto sbagliando misà che non sto facendo nessun affare.....:confused:
@giò sono stato un grande fan della saga....sin dagli anni 80...per questo volevo capire se spendere 28,90 euri per sei bluray conveniva.......
-
Ah, tutte e due! Allora è decisamente un affare...
-
meno di 30€ per entrambe le trilogie? e che aspetti?
Ma dove le prendi?
-
Allora qualcuno aveva scritto dell'offerta..della saga intera da MW intorno ai 50 euro , pagine addietro se non erro , ed io avevo chiesto se era un offerta generale oppure solo di un punto vendita , cmq sia domenica pomeriggio sono andato al MW della mia città ed ho chiesto se era vero questa offerta...., il tipo che conosco da anni mi dice che sicuramente al 99% era uno sconto per eliminare le rimanenze dei magazzini quindi non generica....ma che comunque loro la saga completa non la prendono da giugno....., io sconsolato stavo andando via...e lui mi dice...." aspetta vediamo se ho le trilogie normali.....e vedo che posso fare.." controlla sul pc e mi dice che ne ha 1x1 di entrambe....e che doveva trovarle....! stamattina mi ha mandato un sms sul cel e mi ha scritto " le ho trovate....se vuoi posso darle vie per liberare il magazzino a 28,90 entrambe.....fammi sapere che te le fermo"
e poco fà gli ho scritto " grazie ci vediamo dopo :D"
io sta cosa del MW che mette prezzi cosi....di botto non l'ho capita.....mha.......
-
-
ciao raga,
dovrei prendere il bd Ribelle-The Brave che uscirà il 17....sapete il prezzo più conveniente in rete?......la versione uk ha anche l'audio ita? ...(azz...la lista jimbo:(...)
grazie
-
Domandina.......settimana scorsa ho prenotato due articoli da amazon dove c'era scritto " disponibili dal 5 dicembre " oggi ho controllato l'ordine e risulta sempre " non spedito " quindi ancora nessun addebito sulla carta , ma se controllo gli articoli sul sito mi dice " non disponibili " , ho contattato amazon e si sono scusati dicendo che posso annullare l'ordine oppure aspettare che arrivino ma che purtroppo hanno avuto dei problemi con la fornitura e non sanno quando rientreranno in stock...ed ora non so se aspettare oppure annullare.....qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? consigli?
-
Citazione:
jump976
ciao raga,
dovrei prendere il bd Ribelle-The Brave che uscirà il 17....sapete il prezzo più conveniente in rete?
Dvd.it che ha messo fino al 9 dicembre il 30% di sconto sul catalogo Disney, l'ho ordinato nella versione 3D e lo pago 20,99 quindi se a te magari non interessa la versione 3D ti verrà ancora meno ;)
-
Citazione:
GiuseppeMBG
Domandina...[CUT]
C'è poco da dire... può capitare che certe cose accadano, ma devi decidere tu... se il prezzo proposto è buono, ti consiglierei di aspettare tanto non succede nulla fino a quando non vengono spediti... se invece sai di trovarlo altrove ed hai fretta di riceverlo, annulla e compra da un'altra parte... se le tue preoccupazioni riguardano la tua carta, stai tranquillo che ormai i tuoi dati ce li hanno già e quindi non è un ordine in sospeso che può crearti problemi :-)
ciao
-
Citazione:
giangi_77
C'è poco da dire... può capitare che certe cose accadano, ma devi decidere tu... se il prezzo proposto è buono, ti consiglierei di aspettare tanto non succede nulla fino a quando non vengono spediti... se invece sai di trovarlo altrove ed hai fretta di riceverlo, annulla e compra da un'altra parte... se le tue preoccupazioni riguardano la tua carta..........[CUT]
diciamo che quello che mi preoccupa...è che Amazon sia passato da un prodotto con una disponibilità certa a non sapere proprio quando gli arriva..., potevo capire se usciva un altra data....ma non saper neanche loro quando...mha..! cmq il prezzo è buono se quando verranno spediti avrò poco credito sulla carta spero che non perdo l'ordine nel frattempo che vado a ricaricare...
-
Sapete per caso se il film "Ted" preso dall'UK ha l'audio italiano?
-
Ted in Italia è uscito nei cinema ad inizio ottobre, il BD in UK poco più di un mese dopo, quindi no, non c'è la traccia ITA nel BD inglese, né è presente in quello tedesco, che esce a giorni.
Considerando anche l'assenza della traccia francese EU in entrambi, è plausibile ipotizzare che la traccia ITA sarà presente nell'edizione francese, in uscita a febbraio, quando probabilmente sarà disponiible anche quella italiana
-
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha acquistato la versione distribuita in Italia di "The Doors - Live At The Bowl '68" e mi sa dire se ha i sottotitoli in italiano negli extra?
-
Ciao raga,
Non trovo il topic riguardante il film Seven....
Come mai? Qualcuno posta le proprie impressioni tecniche?
Grazie