Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
sicuramente ci vogliono cavi 1.4 per un flusso 3d i cavi 1.3 non van bene per il 3d.bisogna vedere che cavo usa
e no....i cavi sono ottimi costano 60 euro l'uno e sono tutti 1.4 hs.....piuttosto ho fatto la prova staccando tutti i cavi e.......il lampeggio lo fa lo stesso.....allora cosa potrebbe essere?
Rpunzel lo prendo quando torno a casa (mi e' ritornato indietro perche' la disney non riconosce il problema) e poi vi faccio sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
e no....i cavi sono ottimi costano 60 euro l'uno e sono tutti 1.4 hs.....piuttosto ho fatto la prova staccando tutti i cavi e.......il lampeggio lo fa lo stesso.....allora cosa potrebbe essere?
Rpunzel lo prendo quando torno a casa (mi e' ritornato indietro perche' la disney non riconosce il problema) e poi vi faccio sapere
gk che cavi usi io ho un cavo g&bl 1.4 e funziona bene.
-
Citazione:
pero a me funziona non ho mai visto pixel e artefatti vari saro stato fortunato come nel caso della tv.:D
Si, l'unico esemplare che funziona con rapunzel ce l'hai te :D
-
lord hai visto l offerta su amazon.it
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Si, l'unico esemplare che funziona con rapunzel ce l'hai te :D
dici che mi daranno un premio???:winner:
-
Citazione:
Allora e'sicuramente un problema della tv! :( portala in assistenza!
-
ripeto...il lampeggio lo fa anche senza cavi
-
Citazione:
ripeto...il lampeggio lo fa anche senza cavi
appunto ha ragione lord sara un problema della tv senti l assistenza
-
Citazione:
dici che mi daranno un premio???:winner:
Si quello delle :ciapet:
-
Citazione:
Dove eri finito alessio non ti se piu visto.
scusate ma ho sempre problemi in casa..è raro che riesco a trovare un giorno per leggere e risp ai post.. cmq ho letto tutto e non ho novità sulla mia pratica di assistenza da comunicare a parte quella che devono chiedere a milano ma mi sà che gli rispondono che è " negli standard" quando sò benissimo che le altre si vedono meglio...
io ho aggiornato il lettore 5900 ma non ho rapunzel da provare :( aspettiamo altri...
-
Grazie near x tutto anche per l'hd.... Ci sto facendo un pensierino.... X Alessio invece incrociamo tutti le dita x te! ;)
-
ragazzi c e qualcuno di voi che ha visto sky 3d la partita real barcellona? nella serie d8000 han detti che era inguardabile e tutta sdoppiata.non avevan detto che la serie d era miracolosa??
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Grazie near x tutto anche per l'hd.... Ci sto facendo un pensierino.... X Alessio invece incrociamo tutti le dita x te! ;)
io ho preso l occasione al volo non ho mai avuto un hard disc esterno perche non mi serviva ma ora si :cool: :sbav: :sbav: :bimbo:
-
a dir la verita se ne avete di bisogno siccome non ne sento piu parlare c era in offerta anche una valigetta degli attrezzi con set di cacciavite a croce spero non ne abbiate piu bisogno
-
Citazione:
a dir la verita se ne avete di bisogno siccome non ne sento piu parlare c era in offerta anche una valigetta degli attrezzi con set di cacciavite a croce spero non ne abbiate piu bisogno
Hahahahahaha :D