Lo so, ma resta il fatto che è un dvd venduto come bluray.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi qualcuno midà un voto sulla trilogia di RAMBO ? volevo prendere la versione granata su dvd-store..., bluray benfatto? pareri su questa trilogia? se non erro è uscita lo scorso anno vero?
La matrice originale non è SD, ai tempi del Padrino non si girava in digitale, ma è 35mm che può essere scansionata a circa 4K di risoluzione digitale.
La differenza si vede specialmente nella nitidezza e nei colori, per vari motivi, come le pellicole che hanno decine di anni, le cineprese avevano altre tecnologie.....
Quindi per ricapitolare, se un film viene girato in pellicola, viene scansionato per essere portato in digitale e poi finalizzato per il Bluray (questo succede con i film di 40 anni fa ma anche con quelli girati ieri), mentre per quelli girati in digitale 2K-4K non avviene processo di scansione perché l'immagine è già digitale.
Morale della favola.se tutto.va bene un film di 40 anni fà si puó vedere come.un film di.oggi già firato in digitale...p.s. Che sono i 2k? o 4 k??
Continuiamo in MP che è meglio :)
li trovi dovunque, online o nei negozi fisici, coem ti ho detto sono disponibili da tempo. Amazon.it è un buon punto da cui iniziare, in genere fa sempe i prezzi migliori, al netto di offerte temporanee di altri siti specializzati (dvd.it, dvd-store, fnac, dvdweb, dvdland), cui generalmente risponde sempre adeguando i propri prezzi.
Quanto ai negozi fisici, mica vorrai indirizzi e numeri di telefono?
Chiedo a chi dovesse/volesse fare da cavia, di segnalare la qualità A/V dell'imminente (4/12) rilascio in BRD del film Americani (Glengarry Glen Ross), memore delle castronerìe già messe in campo dalla Pulp Video...
Grazie!!!!
Marco
posso chiedere qui dato che in altri forum non mi rispondono ??
scusate questo gioco lo vende Amazon.com/uk ??
http://www.amazon.co.uk/Namco-339189...4534264&sr=1-1
oppure future games ?? lo spediscono in ita ?? non mi è chiaro grazie.
e questo chi lo vende ?? http://www.amazon.co.uk/Resident-Evi...d_sim_vg_h__10
E' venduto da Future Gaming UK ma spedito da Amazon.
Esattamente.