Anche il vostro in standby scalda tantissimo?
Io tenendolo coperto quando non lo uso per sicurezza stacco la spina.
Visualizzazione Stampabile
Anche il vostro in standby scalda tantissimo?
Io tenendolo coperto quando non lo uso per sicurezza stacco la spina.
http://www.beamerbulbs.com/
ma hanno alzato di parecchio il prezzo della lampada???:eek: :eek: :eek:
sono arrivati a 276 euro.....:eek: :eek: :eek: ( prima costava 126 euro...)
Ma come mai???
io l'avevo presa dalla gran bretagna a meno di 100 euro a gennaio, ora anche là viaggia sui 150 euro. rispetto alla fine del 2008 / inizio 2009 sono rincarati sia i proiettori che le lampade, non ne so il motivo.
Citazione:
Originariamente scritto da toni85
Confermo l'aumento,dove l'avevo pagata 90 ora costa 150,li ho chiamati e mi hanno detto che c'e' stato un aumento dei prezzi,ma cmq questo non vuol dire che non scenderanno piu,il prezzo non e' fermo,che peccato pero'
Ciao a tutti!! io sarei intenzionato all'acquisto di questo videoproiettore ma non avendolo mai visto all'opera qualcuno sarebbe cosi gentile da mettere qualche screenshots??? :) o se sapete dove posso andarli a vedere.... grazie!! :)
Gli screenshots non possono in alcun modo aiutarti, il risultato qualitativo dipende quasi unicamente dalla bravura del fotografo e dalla fotocamera utilizzata e non dalla qualità intrinseca del vpr.
Ti dico questo per esperienza diretta.;)
dici???:confused: uhm.... no perchè son un po indeciso! contando che andrei a proiettare su uno schermo di 1,80 di base circa e che il mio punto di visione si trova a 2,50... non so se riuscirei ad ottenere una visione abbastanza appagante piu che altro perchè ho sempre visto proiettori full hd... però credo che su uno schermo di queste dimensioni lo stacco tra hd ready e full hd non sia cosi marcato o sbaglio?
Il fatto è che son molto esigente ( tenendo presente anche le mie tasche ) sulla qualità video :p sono uno di quelli che ha ancora il tv crt perchè pensa che sia ancora quello con la migliore qualità :p Anche se adesso ho visto dei plasma e degli lcd veramente ottimi!
Citazione:
Originariamente scritto da xcris83x
Considera la qualita' di visione in proporzione al prezzo che ha e sarai soddisfatto,compralo pensando di avere la stessa qualita' di un full hd che costa il doppio e rimarrai deluso,per 500 euro questo proiettore e' da signori,non per niente quando invito gli amici a casa mi chiedono come fa a costare cosi poco,ma se sei abitutato a standard piu elevati la delusione sara inevitabile ciao!
Ps:si per certi versi i tubo sono ancora migliori,ma i plasma di oggi ormai li hanno quasi raggiunti,e poi sono 20 chili di roba contro 50!
Ciao ragazzi.. anche x me è giunto il momento di acquistare questo vpr :D .. ma ... l'unica mia sorgente è un imac24.. che, da come ho capito, nn supporta l'hdcp. Che problemi mi potrebbe creare? ho il dubbio che nnpotrebbe funzionare il probabile collegamento con hdmi... o con filmati in hd...
ki mi schiarisce le idee??
Grazie ciiao
:D ACQUISTATOOOOOOO :D Non vedo l'ora che arrivi!!! con schermo Adeo elegance ad avvolgimento manuale da 200x121cm e bordato!!
Avevo detto che l'avrei acquistato dopo le ferie mah... chi resiste??:p
ho letto tutte le pagine del forum, e mi sembra di dover fare una sintesi dicendo che almeno il 70% dei possessori parla bene del tw700. allora mi ripeto ancora, ho un lcd comprato nel lontano 2004-2005, faccio davvero un salto di qualità compradno l'epson ed usandolo con SKY HD.Citazione:
Originariamente scritto da vincenzomary
scusate ancora
Citazione:
Originariamente scritto da vincenzomary
Non ti sei sbagliato?questo e' optoma hd700x non epson tw700
Citazione:
Originariamente scritto da xcris83x
Ottimo acquisto,ora non potrai piu immaginare una vita senza videoproiettore!piu che altro dopo diventa dura guardare i film o giocare sul "televisorino"42!
allora tra optoma ed ep... tw700, cosa scelgo. ho attualmente un tv lcd da 32 pollici, ma davvero farei un salto di qualità, passando ad un vpr. lo vedrei solo con sky hd.Citazione:
Originariamente scritto da davide799
Buon giorno a tutti :) nell'attesa che arrivi l'hd700 sto prendendo un paio di misure per l'installazione. Il proiettore andrà accoppiato con un telo della Adeo e piu precisamente un Elegance VisionWhite Bordato da 200x121cm.
Ora usando il calcolatore delle distanze del sito ufficiale www.themescene.eu il risultato che ottengo è per una diagonale di 81"
di 7.55" di offset e di distanza min/max di installazione 2.76m/3.07.
Correggetemi se sbaglio: l'offset sarebbe lo spostamento che l'immagine ha dal centro dell'obbiettivo del proiettore giusto? Cioè la mia immagine sara proiettata spostata verso l'alto o il basso di 7.55" (19.17cm) esatto?
Se dovessi aggiustare ancora di poco l'immagine usando il Kaystone l'immagine andrebbe peggiorando di parecchio o per piccoli aggiustamenti può andare bene?
Grazie a tutti per le eventuali delucidazioni!!!!!!