Si, non è male e per rivedere le registrazioni va bene, ma guardare ogni volta la TV con la console accesa è uno spreco energetico tremendo... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Si, non è male e per rivedere le registrazioni va bene, ma guardare ogni volta la TV con la console accesa è uno spreco energetico tremendo... :rolleyes:
@Murakami
invece guardare la tv con MySkyHD acceso che cosa è?:)
ora sto guardando C.S.I. NY registrato e sto "sprecando" energia!
piuttosto direi che la PS3 come scaler del segnale DVBT è più che buono, almeno per i miei gusti
ciao
igor
è quello che pensavo anch'ioCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
perché mi devo leggere più di 60 pagine par cercare un'info basilare?
Perchè fino ad adesso non c'è nessuno che ha avuto voglia di creare un 3d in tal senso. ;)Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
Il thread già c'è...è questo. L'ha aperto nemo30 quindi penso sia sua la responsabilità di aggiornarlo e curarloCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Questo 3d si chiama" OT di ps3"...non "impostazioni A/V ottimali di PS3". ;)
"Questa discussione è dedicata a tutto ciò che non riguarda la PS3 come lettore Bluray."Citazione:
non so...mettetevi d'accordo su cos'è
Non ho detto che sarebbe OT parlarne, ho detto che Nemo non è tenuto a fare un sunto delle impostazioni A/V della PS3...perchè non ha aperto un 3d con questo oggetto. Il forum non è un call center...se trovi qualcuno che ti dia le risposte che vuoi bene...altrimenti le cerchi altrove.
p.s. le quotature integrali sono vietate. Soprattutto se riferite al post immediatamente sopra.
Chiudo l'OT.
Scusate una domanda.
Se in un dvd ho masterizzato un dvix con risoluzione bassa 624x336 riesce la ps3 a scalarlo fino a 1080p. se si in che modo.cosa devo settare sulla ps3
faccio questa domanda perchè adesso lo visualizzo piccolissimo sul mio schermo da 52''
veramente io la discussione l'avevo aperta ma nessuno l'ha filata neanche di stricio...Citazione:
comunque il trhead era qualcosa tipo "discussione ufficiale impostazioni ps3"
la riposto su con un up.
E allora nessuno ha avuto la voglia di postare i settings ottimali. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
e mi sa che hai ragione...
Ciao
a Natale mi sono regalato la ps3 con la sua playtv per eliminare un po di elettroniche dal mio salotto e nn solo.
Collegata con una T all'uscita del decoder registra alla grande e con ottima qualità,a mio modesto parere,ma ho un problema che mi si presenta quando cerco di registrare dal decoder digitale terrestre sui canali accessibili con smartcard prepagata.
Avevo letto qualcosa a proposito della registrazione su canali DVB-T criptati ma nn ho prestato molta attenzione e nn riesco a trovare + il post
Potete dirmi qualcosa in più? se è possibile o se nn è possibile in futuro con nuovo ipotetico firmware dite che sarà sistemata la cosa?
saluti
Ciao ragazzi,
sapete indicami dove posso trovare on line ricambi per PS3?
in particolare mi si è scassata la ventola di raffreddamento
Grazie
... se è in garanzia mandala a sistemare
... se è fuori garanzia, ti conviene leggerti le guide online e modificarla con pezzi "normali". le guide le trovi online cercandole con goooooooogle.it ;)