ho letto da qche parte che il rumorino che si sente è il sensore di movimento.
lo fa anche il mio, no problem
Visualizzazione Stampabile
ho letto da qche parte che il rumorino che si sente è il sensore di movimento.
lo fa anche il mio, no problem
Ho esattamente lo stesso problema, ho sempre pensato che fosse il sensore di movimento.Citazione:
Originariamente scritto da ajax77
ps
non e' che sia poi tutto sto' fastidio, io eviterei di contattare l'assistenza per questo.
Ma soprattutto eviterei di aprirlo... :rolleyes:
Segnalo questo link per eventuali ricambi (basetta o batterie) per il telecomando in oggetto:
http://www.logitech.com/index.cfm/34...t,it&pcid=4872
Stefano
Salve a tutti!
Qualcuno usa questo telecomando per comandare il sinto marantz 6004?
Utilizzo entrambe le uscite hdmi (1 Plasma e 1 VideoProiettore) e programmando le attività non riesco (forse per mia incapacità) a scegliere la giusta uscita.
Per la cronaca sul telecomando del marantz ho un solo tasto per switchare tra le due uscite.
Grazie
In questi casi è "tosta", comunque il wizard prevede anche queste situazioni. Ti tocca smanettare e fare prove su prove... sorry! :D
Qualche suggerimento?
Il problema di base è il non sapere su quale uscita si è impostata all'ultimo utilizzo...:cry:
Provato il tasto HELP?
In alcuni casi io uso un escamotage, ossia quello che ad ogni cessazione dell'ATTIVITA' il telecomando prima di spegnere la DEVICE si riposizioni su un certo ingresso. In questi casi non è detto che funzioni in quanto il telecomando, se ben programmato, sa gia quale uscita era stata impostata per ultimo. Per questo motivo ti faccio una domanda: sei sicuro che, durante la visione di una qualsiasi attività, tu non cambi manualmente l'uscita dell'ampli per qualche motivo? Il modo giusto per cambiare sarebbe cambiare l'ATTIVITA'.
Ma ritorniamo all'escamotage facendo un esempio:
impostiamo l'attività GUARDA TV/SKY sul proiettore. Diciamo che le uscite HDMI dell'ampli siano impostate in questa sequenza: HDMI 1 TV; HDMI 2 VPR.
Accendo il decoder, l'amplificatore, e la tv; visto che l'uscita è HDMI 2 il telecomando dovrebbe inviare un impulso all'ampli per switchare su HDMI2. Quando spengo l'attività programmo il telecomando perché prima di spegnere l'ampli invii allo stesso un comando che lo riporti sull'uscita HDMI 1.
Alla prossima attività l'amplificatore si ritroverà sempre sulla stessa uscita impostata ed il telecomando non farà confusione.
Grazie! Sapevo che trovavo un Illuminato! :D
Domani spero di avere un pò di tempo e programmarlo a dovere!
Funziona?
Sto provando orora! ;) Vediamo se riesco...
Piccolo aggiornamento dopo un apio di ore di smanettamenti vari...
Ho dovuto acquisire il famigerato comando "HDMI" per switchare fra i due output, ma alla pressione del touchscreen del logitech nulla accade!
Dopo una serie di modifiche del tutto casuali, il comando giungeva al sinto, ma il marantz non partecipava più alle attività rimanendo spento! :(
Quindi ho rimosso l'amplificatore dai dispositivi, ho cancellato tutte le attività e sono ripartito da zero. Ora sto cercando di capire come fargli leggere questo comando IR!
Aggiornamento 07/03/10.
Il tutto ora funziona! Devo solo limare qualche imprecisione non legata al problema risolto con il suggerimento di Nemo! ;)
Ho notato che il decoder di Sky Pace 830 rtisulta essere troppo sensibile. Infatti se premo ad esempio 1 sul logitech, come risultato ottengo una presisone doppia, cioè 11.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie a tutti!
Quasi tutti hanno avuto problemi di comandi da te descritti. Devi regolare le impostazioni di velocità per il dispositivo in questione.
Sono un neo-possessore dell''Harmony One.
Trovo il telecomando molto bello e funzionale, anche il touchScreen, che mi sembrava eccessivo per uno schermo così piccolo, funziona alla grande.
Ho un'impianto come in firma, il televisore è vecchiotto e il decode SKY e il pace 820sn.
Ho riscontrato alcuni problemi, che leggendo il 3d, sono abbastanza comuni.
1- Il decoder Sky non si accende e non si spegne quando imposto le attività che lo rigurdano, ma nei tasti del touch ho i pulsanti di spegni e accendi che funzionano correttamente se toccati.
2-Quando passo dall'attività "Guarda Sky" a "Gioca PS3" o il contrario l'input del televisore che dovrebbe stare sempre su HDMI1 switcha su HDMI2. Con il tasto help risolve e lo reimposta su HDMI1 ma non è bello!!!
Spero che qualcuno mi possa dare un'aiuto!!
chiedo se qualcuno ha il processore in oggetto ed ha tentato di memorizzare il telecomando in dotazione per il funzionamento mediabox; io non riesco in alcun modo a far acquisire i comandi salto capitolo avanti ed indietro. Le ho tentate tutte credo...
grazie
Niente!
Sto ancora brancolando nel buio, il decoder sky 820 non si accende ne si spegne e la TV cambia sempre da HDM1 a HDMI2 anche se l'uscita dovrebbe essere sempre HDMI1!!
Inoltre volevo chiedere ma come si fà a spegnere tutto, io ho impostato un'attività spegni tutto che utilizza solo la ps3, per la quale non ho il commutatore IR->BT della logitech quindi lui praticamente spegne tutto il resto e diciamo che funziona, ma è un'escamotage, esiste un modo
più ortodosso per spegnere tutto dall'harmony one????
Qualcuno ha qualche soluzione... il telecomando così è quasi inutilizzabile e comunque frustrante!
Saluti Simone!