Se guardi prevalentemente sorgenti sd,di un full hd non te ne fai proprio nulla.
Visualizzazione Stampabile
Se guardi prevalentemente sorgenti sd,di un full hd non te ne fai proprio nulla.
il video x pulire il plasma che dura 10 minuti x quanti minuti e' meglio lasciarlo girare? un'oretta?
Oggi ho fatto un rapido giro di telefonate ad alcuni buyer e le offerte di prodotto non mancano. Semmai oggi non lo stanno acquistando per paura di rimanere con del prodotto "vecchio" di fascia alta. Dunque penso che le condizioni per fare ottimi acquisti ci siano...Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
P.S. MrPrice è già a 1.700... disponibile
Nella fascia di prezzo al di sotto dei 1800 euro, alcuni siti (anche blasonati) lo danno per disponibile ma poi ad una verifica telefonica ti dicono che è esaurito o ordinabile. Questo almeno è capitato a me.
Quali sono questi "buyer" che ce l'hanno in pronta consegna?
Certo che al di sopra dei 2000/2100 ne trovi, ma conviene?
P.S. Comunque sono riuscito a comprarlo a meno di quanto lo mette Mr.Price (1.790) che onestamente rimane un buon prezzo (sempre che sia veramente disponibile) ;).
se non hai già risolto.Citazione:
Originariamente scritto da crasydemon
io ho fatto così ...
Non è colpa del tv, ma del gioco. Per usarlo a 1080p devi disabilitare tutte le altre risoluzioni dalla xmb (PS3) e lasciare solo 1080 come possibilità nella configurazione video, con la conseguenza che quelli che vanno solo a 720p, andranno a 576p, se non torni a cambiare impostazioni.
buona partita a COD4.
Non voglio essere petulante nel sottolineare i difetti del Pana..
però ieri mentre finivo di vedere "Anno Zero", i titoli di coda, che poi non andavano così veloci, erano affetti sul contorno delle lettere del nostro beneamato "fantasma verde" .. e poi lasciavano anche un po' di scia ( e proprio su questa c'era l'effetto )
ALtro esempio su un gioco Ps3 "Guitar Hero 3" all'inizio quando la scritta del produttore del gioco si visualizza, contorni e scie ne sono affetti ( la scritta si compone in 3 dimensioni e va velocissima su sfondo nero )
altri notano la stessa cosa?
grazie
Ciao ragazzi, la mia è una domanda che potrebbe apparire stupida ma non trovo nessuno che mi risponda: che differenza c'è tra TH-42PZ70E e TH-42PZ70EA ? E tra TH-42PZ700E e TH-42PZ700EA ?
Insomma sul sito della Panasonic non sono per nulla chiari, cosa cambia tra sigla finale E e sigla finale EA ?
Nello specifico poi è migliore il 700 o il 70 ? A me sembrerebbe il 70 dalla scheda tecnica anche se ha 1 ingresso HDMI in meno, dico bene ?
Attendo grazie
x quanto ne so io la differenza tra E e EA sta solo nel mese di produzione, la E sono inizio 2007 la EA fine 2007.... altro non credo, sono uguali.....Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
la differenza tra 700 e 70 sempre x quanto ho capito e che il 700 ha un audio migliore e 1 hdmi in piu' ma ha come contrasto 5000, invece il 70 ha 10000 ma un'elettronica migliore del 700.....
io ho il 70EA....e credo sia migliore del 700 e costa meno...
x il gioco COD4 si avevo risolto e cmq e' come dici tu... infatti a 1080p e' un'altra cosa.... ora manca solo il vibro e poi il pad mi scappa dalle mani....
ah dimenticavo... io non noto mai nessun tipo di scia e nessun fantasma verde che sia, ne in tv, ne in dvd ne in games.... non so poi .....
ragazzi non capisco una cosa....
posseggo il TH-50PZ700E fullhd ovviamente, pero' quando cambio l'aspect ratio del video, ovvero da 16:9 in 4:3 per esempio, ci sono delle bande grigie alquanto orrende.... se fossero nere sarebbe molto meglio...
c'è modo per poter cambiare colore ?
poi ho notato che il menu' è molto scarno per quanto concerne le regolazioni.. :(
comunque lho da circa due mesi ormai, e sono felice dell'acquisto, spero di non ricredermi.
inoltre sono entrato nel menu di servizio, ma per la paura di combinare danno non ho toccato nulla anche perchè non ho capito bene come si naviga... vorrei sapere cosa posso cambiare principalmente in questo menu.
grazie dell'aiuto.
Dal Menu IMPOSTAZIONE, PANNELLO LATERALE, puoi scegliere tra OFF/Basso/Medio/Alto.Citazione:
Originariamente scritto da Robertus
Con Alto le bande laterali sono grigie ed é l'impostazione consigliata per evitare la ritenzione dell'immagine... con OFF sono nere (pixel spenti).
Plasma PZ70 50"Citazione:
Originariamente scritto da Jafaisevoi
Nelle prime 10 ore di utilizzo ho usato il televisore praticamente soltanto come monitor per l'Xbox 360, a parte qualche prova di pochi minuti con i DVD.
Ebbene, avendo giocato prevalentemente a Forza MotorSport2, ho notato che già in basso si era stampata una porzione del tachimetro (per la precisione, un arco tutto bianco pari a un quarto di cerchio, chi ha FM2dovrebbe aver capito).
Ho perciò deciso di giocare a Forza senza gli indicatori in sovraimpressione e dopo qualche ora lo stampaggio é andato via... tuttavia, se utilizzate costantemente e quasi esclusivamente giochi con scritte in sovraimpressione, soprattutto se bianche, fate attenzione perchè lo stampaggio, almeno quello temporaneo - é tuttaltro che improbabile.
si ma va via , a meno che non lasci giornate intere l'immagine...
:confused: Perchè i miei figli, rispettivamente di 7 e 9 anni, hanno la neccessità di guardare la tv da 50 cm (ho un 42PZ70EA), quando fino a che c'era un SONY 32" CRT lo visionavano tranquillamente a circa 2 mt????? All'inizio non ci facevo caso (pensavo fosse un'interessamento inconscio alla novità in sala), ma col passare del tempo, riprendendoli più volte, mi sono accorto che quasi non ne possono fare a meno. Senbrano affascinati dalla proporzionalità alle loro dimensioni.
Tra l'altro, proprio ieri ho scoperto che nei loro giochi (un pò troppo vivaci per dire il vero) mi hanno scheggiato il cristallo con una bacchetta rigida di metallo (poco più grande di una punta di spillo).....immaginate il mio inc*****:grrr: .....ma che ci volete fare, dobbiamo lasciarli esprimere....:incazzed:
fino ad un certo punto xo':cool:
Per un 42" la distanza massima consigliata da THX è di mirca un metro.Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
Ne consegue, che prima avevi dei figli di "prima generazione", ora li hai Certificati THX !:D