No, dato che il master è sempre quello.
Visualizzazione Stampabile
No, dato che il master è sempre quello.
Mi auguro che il bd allegato sia un upgrade in termine di encoding (AVC ad alto bitrate su BD50)... :sperem:
Che io sappia fino ad oggi non si hanno notizie certe in proposito. Potrebbe teoricamente essere lo stesso ma rimane l'incognita HDR per il quale il "vecchio" master, per quanto sicuramente validissimo ancor oggi, non è adeguato.
Se hanno fatto l'acquisizione a 10/12/14 bit (come ovvio che sia) basta rifare il grading. Il master di partenza rimane lo stesso.
Non resta che aspettare che nel frattempo saltino fuori altre notizie. Dovrebbe essere un bel vedere in entrambi i casi.
Guardate, a dirla tutta ho pensato da subito fosse il vecchio ed è quello che penso anche adesso. Tuttavia negli anni di Home Video ho imparato a non dare mai nulla per scontato nel bene e nel male. La variabile impazzita è sempre dietro l'angolo.
disponibile il pre-order per l'edizione italiana in UHD.
http://www.blu-ray.com/movies/Blade-...lu-ray/181637/ fa voli pindarici per descrivere l'edizione 4K.
Scusate si sa nulla dell' audio italiano?purtroppo io preferisco la versione con la voce fuori campo. In ogni caso sta versione 4k pare sia la fine del mondo.
Non sei d'accordo con la recensione del 4k? Io sono molto arrabbiato per il fatto che la Warner abbia deciso di mettere il blu-ray vecchio senza migliorare l'encoding, e per quel motivo non lo acquistero'.
secondo la rece quindi il master sarebbe sempre quello del 2007, ma con un nuovo encoding e l'implementazione dell'HDR. Ciononostante da come ne parlano sembra che sia comunque un disco favoloso... il precedente blu-ray era eccellente ma ora con un encoding aggiornato e piena risoluzione 4K in effetti dovrebbe essere uno spettacolo.
Ad ogni modo visto il riciclo dei dischi del 2012 per la Special Edition, mi tengo il box 30° anniversario e comprerò solo l'UHD della Final Cut.
Trovate in rete il trailer in 4k. Per l audio ita mi chiedevo se sarà hd o se rimarrà il vecchio 5.1. Nella rece si dice che assurdamente hanno tirato fuori un disco 4k fantastico lasciando però il vecchio br allegato. La pecca e che speravo in una nuova ristampa 4k di tutte le edizioni esistenti come già successo dapprima in dvd poi in br..