Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stevie
un mkv 1080p ha un bitrate che generalmente sta sotto ai 10000kbps (meno di 10Mbps), poco più di un buon dvd (infatti gli mkv hanno dimensioni paragonabili ai dvd 5 o 9). Lo streaming tramite myHome può arrivare a 42Mbps
Questa cosa non la ho mai capita. Come mai SMB e NFS sono molto lenti e invece i trasferimenti con myHome sono ultra rapidi?
Non vorrei che MyHome esegua una transcodifica e che il segnale inviato sia inferiore a quello originale. Poi myHome non può andare più veloce o più lento in base alla velocità del sistema ma andrà a 25fps (per esempio) indipendentemente dalla dimensione del file.
Non è che il primo che ha calcolato la velocità ha diviso la dimensione del file per il tempo necessario a riprodurlo?
Può aver senso quello che ho scritto?
Ciao.
-
Scusa ma non ho ben capito.. :confused:
Non capisco l'attinenza nel tuo discorso tra i frame al secondo ed i bit al secondo.. se anche hai un flusso fisso di 25fps non è detto che la banda occupata sia la stessa: dipende dal peso del singolo frame.
Forse non ho capito..
Domanda per chi ha ricevuto il Porcorn dal sito ufficiale:
con che corriere ve lo hanno spedito? o almeno, che corriere ve lo ha consegnato? non ditemi le poste, vi prego! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
Scusa ma non ho ben capito.. :confused:
Domanda per chi ha ricevuto il Porcorn dal sito ufficiale:
con che corriere ve lo hanno spedito? o almeno, che corriere ve lo ha consegnato? non ditemi le poste, vi prego! :D
DHL. Abito in Svizzera. 3 giorni di corriere. No IVA no dazio doganale. Totale 224 USD
-
Tu abiti in Svizzera però, non vale.. :D
DHL in tre giorni? velocissimo! credevo ci volesse una settimana. Ma da che città te lo hanno inviato?
Le tasse mi sa che non sono proprio previste alla dogana svizzera, sbaglio?
-
E' solo una questione di protocollo
Myihome usa l'HTTP che come protocollo e' piu veloce dell'NFS che e' piu veloce dell SMB
-
Citazione:
Ma da che città te lo hanno inviato?
Le tasse mi sa che non sono proprio previste alla dogana svizzera, sbaglio?
Spedito da Hong Kong a Cagliari, DHL, due giorni e mezzo!!!.
IVA + Sdoganamento (fatto da DHL, velocissimi, ti chiamano prima che il collo arrivi in Italia per la conferma) = 39, 75 Euro. Costo totale circa 190 Euro.
Ciao
-
direi che la tua situazione è molto simile alla mia. :)
Una cosa non mi è chiara:
come fa DHL ad avere il tuo numero di telefono? Mi sembra che non c'era il campo per inserirlo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Il rename l'ho eseguito sulla cartella 01-15-080223-14-POP-402-000 Mi sorge il dubbio che la rinomina debba essere fatta ad un file interno, perchè seguendo la procedura non mi cambia nulla:cry:
...e fai bene ad avere dei dubbi, perchè il file da rinominare è questo:
01-15-080223-14-POP-402-000.bin ...il quale è contenuto nella cartella che hai provato invano a rinominare.
Dopo averlo rinominato in up5fw2TP.bin, lo devi copiare "sciolto" direttamente nella root di una pen drive usb formattata in FAT 32.
Dopodichè, puoi lanciare la procedura di recovery che dura 15 minuti circa.
Spero che scritto così, sia piu comprensibile.:)
-
Per nobrand
Se hai una tastiera usb, collegala al pch è supportata, vedi se riesci a navigare nei menu' anche laddove il telecomando s'impacciava.
-
Citazione:
come fa DHL ad avere il tuo numero di telefono? Mi sembra che non c'era il campo per inserirlo..
Mistero anche per me; probabilmente usano l'elenco telefonico.
Ciao
-
grazie ragazzi appena rientro dall'uff. ci provo a rendermi la serata negativa:D
-
ma da dove lo comprate tutti? :) cavolo, 190 euro sono una miseria rispetto ai 360/380 per un tvix 6500 (pure difettosi!!)
p.s. inoltre, c'è qualche motivo per cui non si dovrebbe preferire l'iStar mini NMT che ha in più
- VGA output
- SATA connectivity
- Optical Digital Audio output
- "Power off" button
??
-
scusate, tornando sul hdd, una volta trovato un adattatore da 2,5 a 3,5, posso prendere qualsiasi hdd 2,5 per notebook, o solo alcuni vanno bene?
-
Ci sono gli shop europei rintracciabili dal sito mpc e del popcornhour, se acquistato dall'europa costa di piu', se lo prendi direttamente dal sito ufficiale costa molto di meno ma devi aspettare in media di piu' e se si rompe spedire agli usa o in cina costa molto di piu' che in europa.
Si l'istar ha buone carte per contrastare il popcorn nel mio caso comunque ho preferito una unita' con alloggio disco incluso, comunque anch'esso e' un prodotto giovane, invece il popcorn oramai è da quasi 5 mesi sul mercato e va molto bene.
Per esempio nn tutti sanno che ai primi istar hanno attivato una campagna di sostituzione dei telecomandi in quanto difettati. Altri problemi derivanti dalla ventola inclusa, a volte rumorosa e a volte montata male.
Tutto sistemato nella nuova batch produttiva di questo mese. Per quanto ho visto del popcorn i problemi hardware sono veramente marginali e l'unità è matura.
-
ho appena letto che il 30 marzo esce l'istar mini con hdmi 1.3 a circa 200 dollari, mi sà che punto su quello...(stesso software del pch ma hdmi 1.3 e le cose che ho scritto sopra!)