Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
io per la tv normale uso la modalità 4:3 perchè odio le immagini allargate tipiche di un adattamento a uno schermo 16/9..........
scusate la mia ignoranza, ma così facendo non si rischia uno sfruttamento squilibrato dei cristalli ?
Mi scuso ancora se le sparo grosse, però così ho risposte a dubbi che mi vengono. Ad esempio non ho notato particolari differenze tra le varie impostazioni (panorama, 16:9, schermo intero, zoom etc...) durante la visualizzazione di normali programmi sia su Analogico e Digitale
-
Forse si nel caso in il ddt fosse la mia fonte principale di utilizzo,ma io la guardo in percentuale talmente poco che non penso possa influire,per il resto uso tutte sorgenti in 16/9 tipo dvd,xbox360 e pc.
In che senso non noti differenze tra le varie inmostazioni?
-
raga una domanda sul nostro meraviglioso tv non riesco a regolare l'audio(come toni, alti e bassi) in tutte le configurazioni avmode tale opzione è disabilitata e anche l'opzione 3d/yc fatemi sapere grazie
n.b.: per una mia disposizione di soggiorno ho il vpr e la tv sfalsate uno su una parete e l'altra su un'altra parete non posso sfruttare dunque il dolby del mio amplificatore x la tv allora che ho fatto? ho collegato il set 2.1 creative itrigue all'ingresso cuffia della tv è diventata come audio una bomba fatemi sapere se potete fare ste prove
-
preso ieri sera da expert il 42X20e...
sapreste suggerirmi dei settaggi x la visione di sky e digitale terrestre?
come faccio a sapere se devo aggiornare firmware?
come mi consigliate di collegare la 360? e con quale risoluzione?
thx
-
Mercoledi' mi arriva il 42....2 giorni di travaglio e poi saro' dei vostri...:D
-
effetto strano
allora non so come spiegarvelo ho notato che nelle immagini con lo sfondo nero risaltano le scie dell'immagine precedente non rendendo l'immagine finale nitida si notano tipo immagini che si stanno sciogliendo (si nota molto facilmente nei titoli di coda dei film che hanno spesso lo sfondo nero)fateci caso può essere colpa di qualche filtro inserito? è colpa del pannello?efatemi sapere
spero di essermi fatto capire da voi perchè la cosa è difficile da spiegare ciaoo
-
Se il problema ce l'hai solo con i dispositivi collegati in HDMI credo dipenda dalle impostazioni del colore della sorgente.
Prova a verificare.
Ciao.
Fabio.
-
Citazione:
allora non so come spiegarvelo ho notato che nelle immagini con lo sfondo nero risaltano
Si, avevo lo stesso problema, ho risolto togliendo la "riduzione del rumore";)
-
Piccolo aggiornamento relativamente al problema audio sul DTT.
Stasera mi hanno richiamato dal centro assistenza di Roma che avevo contattato inizialmente e mi hanno confermato che sono in possesso dell'aggiornamento fw che risolve il problema!!
Domattina passano ad aggiornare la mia TV.
Vi faccio sapere com'è andata ed eventualmente vi metto in contatto (per chi ne ha necessità in zona Roma) direttamente con loro.
Ciao.
Fabio.
-
se riesci fatti lasciare il firmware aggiornato e le istruzioni per effettuarlo
cosi' possiamo farlo direttamente noi senza passate per il centro assistenza
grazie ciao
-
bravo =EZE= La famiglia si allarga sempre di +.:)
-
Uff! e del mio in assistenza non so ancora nulla per la sostituzione!:cry: :cry: Per ora sto con un misero panasonic a tubo catodico da 25 pollici con denon 1940 e jepseen pvr s2 staccati....che tristezza! Voglio il mio 32 full hd!!!!:mad: :mad:
-
ciao a tutti presto diventero dei vostri,prima volevo farvi una domanda pero tra il 37"e il 42" l'unica differenza è la grandezza?
-
lunedi sera ho preso il 42" e l'ho montata ieri dopo che sono tarnato dall'ufficio... è a dir poco SPETTACOLARE!!! l'ho collegata col component a 1080i e va da dio!!!
qualcuno sa suggerirmi dei parametri x il component e x la visione del DT??
-
Citazione:
Originariamente scritto da treze100
37"e il 42" l'unica differenza è la grandezza?
l'audio42" 2x15,il 37" ha 2x10. e la risposta il 37 ha 6ms,il 42 ha 4ms, (uguale 42,46.52)