Visualizzazione Stampabile
-
male
Citazione:
Originariamente scritto da fabiobe
Ciao, chiedo a tutti i possessori di TW2000 se lo scaler che si trova sul proiettore fà un buon lavoro o meno.
In sostanza è meglio acquistare un sintoamplificatore con scaler incorporato o meglio uno scaler dedicato o si può fare affidamento a processore intergrato nel proiettore?
VOi che impressioni avete avuto?
Sia con materiale HD che SD....
Saluti
Allora in questo momento il mio tw2000 è collegato alla ps3 e al mio old htpc in rgb.
Con i dvd (quindi in SD) il confronto tra la PS3 e l'htpc è veramente impietoso (ovviamente a favore del HTPC) mi spiace ma non ce n'è assolutamente.
Ho confrontato Star Wars II in parallelo tra PS3 e PC e col pc tarato alla perfezione si ottiene una visione nettamente migliore, per quanto riguarda la nitidezza il "migliore" diventa "drammaticamente superiore".
Credo per i dvd mi terro il pc ... e "temo" quello che potrebbe succedere upgradando il pc con un lettore blueray ...
Attendo pareri sulla visione di materiale sd
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio111
100" precisi visione da 3.5 metri
Scusa ma non ho capito bene: riesci ad avere uno schermo da 100" con il proiettore posizionato a 3.5 metri dallo schermo?
Grazie.
-
Penso che Fabio si riferisca alla distanza di visione, non di proiezione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Al tuo posto, lascerei stare gli integrati nei sintoampli come anche un processore esterno x il momento, "cominciando" da validissime sorgenti quale la 360 non è !
Ha dei limiti, la 360, riscontrabili anche sul 14" della Mivar...figuriamoci su un VPR !
Ti ringrazio del parere.
Sò che la circuiteria video dei sinto non è eccezzionale, ma è pur vero che non è malaccio.
Voglio dire che c'è da considerare anche la comodità della connessione di tutte le sorgenti all'interno di un unico apparecchio.
Il sintoamplificatore in questo senso è l'ideale.
Io attualmente utilizzo la vecchia XBOX e non la 360 in component e ne sono soddifatto. Questa è collegata al sinto.Tutta un'altra cosa è la la PS3 quando và in HD. Questa và diretta al proiettore in HDMI 1.3.
Il materiale HD però è pochissimo. C'è molta più roba in SD.
Ciao
-
Certo ,che la recensione il master,magister,ing.,prof.,illustre,e mi sa pure simpatico ce la fa soffrire parecchio...:-):D
-
Mi accodo. Pensavo ad un regalo di natale invece ci sta facendo impazzire:D
-
La roadmap prevede la traduzione dell'articolo dell'hd100 in americano e lo shootout tra il BW2 e l'hd100,quindi rilassatevi :D
-
Rilassatevi? Se te chiappo! ...:D
sono in astinenza!
sono senza proiettore!!!!!
-
Fidatevi che il gingillo gira bene...;)
Comprate, comprate.
:D
-
TW2000 arrivato oggi
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Allora ragazzi...anche io sempre più convinto a fare il passo verso un VPR fullHd mi trovo però in difficoltà nello scegliere...ovvio che un occhio di riguardo ed un peso maggiore sarà dato dalle mie tasche che non sono per niente ma per niente piene! :D
Ascoltando le tasche, mi butterei su questo Epson acquistandolo sul famoso sito dagli occhi a mandorla che lo "danno via" per poco + di 2000 euro.....MI BUTTEREI...e questo è il vero problema....non ho possibilità di visionarlo, nei negozi è praticamente impossibile trovarlo (e sto parlando di Roma) e non conosco fisicamente qualcuno che ne è già in possesso...a questo punto, rimanete solo voi....e non mi rimane che fare lo sfrontato e chiedere se magari qualcuno di roma possessore di questo epson è così gentile da concedermi anche solo 10 minuti...un piccolo invito per aiutarmi a capire di cosa state parlando! Ovvio che porterei con me un vassoio di pasticcini...o magari un tiramisù di Pompi e se preferite una bottiglia di vino... :D
Vabbè...l'ho fatto... :eek: l'ho buttata li...hai visto mai! :)
Scusate la mia "sfacciataggine".
Un saluto a tutti
Ciao, accolgo il tuo invio; mi è arrivato oggi assieme alla PS3.. Io non ci capisco nulla di queste cose e non so nemmeno da dove cominciare a collegarlo ed a settarlo. Se mi dai una mano a farlo puoi fare tutte le prove di visione che vuoi. L'unica cosa che ho capito è che dovrei acquistare un cavo HDMI
-
Citazione:
Originariamente scritto da alseg
Ciao, accolgo il tuo invio;
Troppo gentile! Grazie!
Hai un mp!
-
Buon 2008 a tutti i forumer di questo 3d
-
Citazione:
Originariamente scritto da deserteagle
Buon 2008 a tutti i forumer di questo 3d :cincin: :gluglu: :asd: :hic: :ronf:
e a quelli degli altri 3ad no?:cry: :eek: :(
auguri a tutti
-
alseg, ti invito a fare maggiore attenzione al regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione ed in particolare alla regola sulle quotature.
deserteagle e cesano, spero che post del genere ce li risparmiate per il resto dell'anno. Esiste la sezione OT per queste cose.
-
sd
Mi dite i vostri settaggi per il materiale sd (DVD) io non riesco ad ottenere un gran che come risultato (scalettature e sensazione di scarsa nitidezza...), ricordo che la mia sorgente è la PS3.
L'htpc collegato in rgb (VGA) al TW2000 va veramente meglio della PS3.
Grazie e buon anno