@Onslaught: aspettiamo la tua prova :D :D
Visualizzazione Stampabile
@Onslaught: aspettiamo la tua prova :D :D
Spero di riuscire ad effettuarla venerdì(sono un pò preso con i lavori in camera).
ma poi l'hanno cambiato con la garanzia??Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
la mia prossima tv e' destinata a utilizzo solo per hd e giochi pc e console ,me ne frego dell'sd
oggi stavo quasi per andare a comprare il kuro full ma dopo avere letto la discussione cerchero un negozio dove poter provare f96 con blue ray e giochi console xbox e ps3,perche mi ha incuriosito.
Sarebbe interessante vedere la resa del sammy anche con i giochi(ovviamente per chi e' appassionato di giochi) perche ho paura che se su i film hd il kuro full508d e l'f96 se la giocani ,sui giochi il sammy stravinca,qualcuno a dirmi qualcosa??????????
Non conosco un negozio specializzato che abbia l'f96,dubito di potere fare prove di gioco con console con il sammy(sopratutto potendoli paragonare subito al pioneer 508d nei vari centri commerciali,spero che qualcuno sia piu fortunato cosi sapra dare consigli mi auguro definitivi per la scelta!!!!
Perchè ho visto che la garanzia Bartolini ti danno 6 euro per ogni chilo che pesava lo scatolone.
Il Samsung F96 con imballaggi e tutto pesa una 50ina di chili...
50 X 6 = Ti danno indietro ben 300 euro... buttali via!!!! (ci sarebbe l'inezia dei 3000 e più euro rimessi... roba da Bomba Atomica sopra la sede di Bartolini).
Oppure ho visto che esiste anche un'assicurazione (non dicono il prezzo aggiuntivo) che copre l'intero importo ma te la paghi in + oltre alla spedizione (forse allora finalmente stanno attenti nel trasporto... ma nemmeno...perchè se quella che assicura è una azienda di servizi esterna per loro rompere o non rompere non cambia nulla).
Altrimenti mi è stato consigliato di far portare il televisore alla sede della stessa città di partenza e lasciarlo li in giacenza in modo che non viaggi e non lo tocchi nessuno. Poi posso andare a ritirarmelo con calma.
Però andare a Milano ha i suoi costi.
Ordinare fidarsi, sborsare i soldi guadagnati con tanta fatica è poi avere in cambio un cumulo di macerie???
Oggi ho contattato via chat il sito Factotus e quando ho posto il problema della spedizione e relativi rischi mi hanno detto che non hanno mai avuto NESSUN problema. (si a parte il naso delle operatrici che si allunga a dismisura).
A sto punto pensavo quasi a FNAC a Verona, 200 Km.
Purtroppo da MW lo pagherei a prezzo pieno perchè non ho le carte in regola per avere la riduzione dei 200 euro per il digitale terrestre.
ragazzi ma apparte bartolini e il sito factotus.it, in generale se compri un tv lcd su internet come funziona?? nel caso te lo portano rotto che succede??
Il venditore è responsabile per il trasporto e ci mancherebbe pure... :)
quindi??Citazione:
Originariamente scritto da morelli
te lo cambiano?? ti ridanno i soldi??
Per questo è necessario informarsi bene prima dell'acquisto presso il sito online.
Lo cambiano,ma ricordatevi sempre di accettare i pacchi con riserva di controllo(significa che vi riservate di controllare l'integrità del pacco e della merce),altrimenti possono rifiutarsi di fare il cambio(perchè il danno potreste averlo procurato voi,magari facendo cadere la tv).
non vorrei essere pesante ma qualcuno ha avuto modo di vedere la resa del sammy anche con i giochi(ovviamente per chi e' appassionato di giochi) perche ho paura che se su i film hd il kuro full508d e l'f96 se la giocano ,sui giochi il sammy stravinca,qualcuno a dirmi qualcosa??????????
Ragazzi,venerdì dovrei avere tempo di effetturare il test.
Conto di sfruttare sky hd(così controllo anche la resa con i canali sd tramite scart)ed una ps3 per giochi e blu ray.
Venerdì sera vi so dire.
Caro Superslide in questo forum c'e' una sola persona che ha acquistato il Sammy F96 e purtroppo da giorni non si è più fatta viva.Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Le impressioni che leggi sono tutte relative a visioni effettuate in negozi di elettronica e poichè la fonte collegata è sempre diversa tra negozio e negozio e siccome molte volte le regolazioni vengono fatte in fretta e male è impossibile giudicare in modo "scientifico" la bontà di questo LCD.
Personalmente vedendolo dal vivo con un canale satellitare HD sono stato favorevolmente colpito, ma affermare se il Sammy con i giochi funziona bene o male per ora è presto per dirlo.
In effetti credo tutti qui stiamo aspettando quanto ci dirà Onslaught che non solo ha la fortuna di poterlo testare in tutta libertà a breve, ma anche (e per fortuna) ha le conoscenze tecniche per fare tale valutazione (io ad esempio ho molto da imparare e poco da insegnare).
Io come te resto in trepidante attesa di notizie (controllo il forum cento volte al giorno).:eek:
Per quanto concerne l'acquisto su internet, non me la sento di mettere a rischio 4 mesi di stipendio.
Spenderò un pò di più ma penso di andarmelo a prendere in negozio. Forse FNAC (prezzo 3799) a Verona
è presente anche a: Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino.
(devo solo controllare che anche loro abbiano la garanzia italiana Zero Pixel... a volte controlli tutto tranne l'ovvio!!!)
Qualcuno di voi sa le misure dello scatolone di questo benedetto televisore(F96)???
grazie x la collaborazione
Fluck74
:p