Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
...
... il 42" lo vedrei bene a 1500€ e il 50" a 2500€
... a ste cifre puoi anche ignorare il fatto del 24p :D
Scusate tanto...ma il 50pz70, che praticamente dovrebbe essere uguale al pz700 tranne per alcune mancanze non troppo importanti costa 2500... e a questi prezzi io ci penso a questa tv.... magari cerchi di saltare il più possibile l'elettronica e vai che dovrebbe essere una meraviglia....
inoltre si deve considerare che non tutti si possono permettere una porsche (in questo caso forse dovrebbero essere i nuovi full pio????), ma le prestazioni si trovano anche in altre marche meno costose
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciops3
1. magari cerchi di saltare il più possibile l'elettronica e vai che dovrebbe essere una meraviglia.
2. ma le prestazioni si trovano anche in altre marche meno costose
1. è quello che stanno cercando di fare ma nessuno ci riesce (salvo casi particolari)
2. dipende da cosa vuoi avere ;)
... io ho stabilito un budget entro il quale voglio un tv con meno difetti possibili, che faccia il caffè non mi serve.... ma che funzioni bene si :D
-
a cicciops3, guarda che all'echos della mia citta'(Vicenza) l'ho visto addirittura a 1990 neuri proprio stamattina
-
Citazione:
Originariamente scritto da stevend
a cicciops3, guarda che all'echos della mia citta'(Vicenza) l'ho visto addirittura a 1990 neuri proprio stamattina
... ma semo tuti magnagati??? :D
-
Citazione:
... parliamo del 50", il 42" FHD non viene molto considerato in quanto con una diagonale così "piccola",
... il 42" lo vedrei bene a 1500€ e il 50" a 2500€
Ma io avrei bisogno del FHD perche vorrei attaccarci il computer , e poi col 42" li noterei meno sti microscatti...... :confused:
-
Li vedi sul 42" come sul 50": mancando il supporto al 24p i microscatti ci sono per forza.
-
io Sarei cmq curioso di vederli sti ca..o di microscatti , ma li vedrei solo se settati a 24p giusto ?
Se io ci attacco un lettore HD e non faccio settaggi in teoria non dovrei vederli :confused:
-
E' esattamente il contrario: li vedi se il lettore non esce a 24p e la tv non supporta il 24p,oppure li vedi anche se il lettore esce a 24p,la tv li supporta ma applicando il pulldown(che è quello che fanno i lettori quando non si esce a 24p).
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciops3
ma il 50pz70, che praticamente dovrebbe essere uguale al pz700 tranne per alcune mancanze non troppo importanti costa 2500...
Se ti arrischi ad andare online si trova già a 1.800 € :rolleyes:
-
Detto semplicemente, i microscatti li vedrai sempre se la TV non accetta in ingresso il 24p, o se anche lo accetta lo "lavora male".
-
@ais001 ciao magnagato (piccolo ot)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stevend
@ais001 ciao magnagato (piccolo ot)
... ciao beo! :D
P.S.= andate al mediaW di vicenza a vedere il 50PZ700 appeso (parete dietro postazione dipendente e vicino alla colonna tra i Samsung LED e la saletta audio).
... chiedete di visionarlo con il lettore BluRay della Sony (come ho fatto io) e verificate se a voi danno fastidio i microscatti.
... poi se avete tempo, smanettate col telecomando e cercate il menù "24p ON/OFF" (cambia un caxx settarlo, xò almeno la scritta appare :D )
... FIDARSI DEGLI ALTRI è SBAGLIATO, MEGLIO GUARDARE COI PROPRI OCCHI!
(sorri per il caps ma magari così la gente legge meglio ;) )
-
Citazione:
... ciao beo! :D
... chiedete di visionarlo con il lettore BluRay della Sony (come ho fatto io) e verificate se a voi danno fastidio i microscatti.
... poi se avete tempo, smanettate col telecomando e cercate il menù "24p ON/OFF" (cambia un caxx settarlo, xò almeno la scritta appare :D )
... FIDARSI DEGLI ALTRI è SBAGLIATO, MEGLIO GUARDARE COI PROPRI OCCHI!
Ciao, giusto per capire tu non li vedevi sti microscatti ?
-
Alex fossi in te quoterei un po' meno, onde evitare le ire dei moderatori. ;)
Comunque i microscatti, esistono punto e stop.
Non è questione di vederli o non vederli, è più una questione di non voler vederli ;)
Come una bandiera al vento, è ovvio che si muove, poi se qualcuno dice che è ferma.... ;)
-
grazie ais farò bagaglio di quanto mi hai suggerito.grazie a presto. andrea.