Bravo, e dopo ci andiamo a fare un giro con Highlander, speriamo soloCitazione:
Originariamente scritto da Marco75
che i fanali abbiano un ottica perfetta:Prrr:
Stò scherzando Hig, senza rancore:cincin:
Max.
Visualizzazione Stampabile
Bravo, e dopo ci andiamo a fare un giro con Highlander, speriamo soloCitazione:
che i fanali abbiano un ottica perfetta:Prrr:
Stò scherzando Hig, senza rancore:cincin:
Max.
:D Non dar retta ... ;)Citazione:
Nella realta' ... ho visto gente rimanere in mutande dopo un divorzio ... :rolleyes:
:D
Ci provate a restare in topic, per favore?
Grazie.
Ciao Micio benritrovato...ascolta ma l'hai portato a casa gia' configurato dal Berti il c2 o hai smanettato tu con i settings?
Fa' piacere notare che nella tua situazione il materiale HD e' milgiorato di molto sull'hd1 (con C2).Altri commenti? :)
provato "300" in HD-DVD con Xe1+C2+RS1U; base schermo 330, il tutto a 1080p@24.
Tutto liscio e molto realistico. Audio da migliorare (solo *** non ho SubW e Diffusori surround)
La strada giusta da seguire l'ha indicata Simone, il resto lo devo fare in sede, ogni istallazione è diversa dalle altre, non saprei cosa aggiungere,
il prodotto parla da solo, il 3100 ha le stesse capacità video del 3800 con materiale HD, con l'SD il 3800 è nettamente superiore, a me non interessa come si comporta con l'SD, quando ti abitui al 1080 non torni indietro:rolleyes:
Ripeto, sono molto molto soddisfatto, era quello che cercavo e alla fine l'ho trovato, l'HD1 col C2 esprime il massimo del suo potenziale.
Ciao Kyse..differenze di visione rispetto a quando non avevi il C2?E' migliorato molto con materiale HD pure a te?
L'HDDVD è la mia prossima spesa,.Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Kyse, hai titoli in ambedue i formati per fare un raffronto ?
vedo che vi volete tutti tanto bene !!!!
Dovuto quindi alla mancanza del Faroudja? Non vedo altri significativi cambiamenti...Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Piuttosto .... come scritto qualche pagina fa, si fanno sempre piu' numerosi gli utenti USA che a 700-800 ore hanno dovuto sostituire la lampada a causa di un netto calo di lumes ...
Uno in particolare ha dichiarato che partendo da un 580 lumens iniziali ne ha misurati 360 a 1200 ore ....
Ora sappiamo che gli americani vogliono LA LUCE ... :D
Pero' mi preoccupa il rapido degrado della lampada che, stando a quanto leggo, mai arrivera' alle 2000 ore dichiarate .... o meglio ... magari ci arriva pure, ma in che condizioni e con che risultati ?? :rolleyes:
Spero solo che non si arrivi ai costi di gestione di una Inkjet, dove dopo poche stampe ..... e le case vendono cartucce .... :mad: Un altro Business ! ... :mad:
Della serie ... hai voluto la macchina da 15000:1 ?? Ora pedala ! Visto che la lampada e' ben spremuta e non tiene la medesima efficienza costante per la sua durata dichiarata ma solo fino a 1/3 della sua vita.. :cry:
Senza contare i problemi con la calibrazione :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Yes !! :rolleyes:
Visto che ultimamente mi rimane un po' piu' di tempo a disposizione ... mi piacerebbe cominciare a frequentare qualche corso ISF con certificazione, ovviamente a "panza mia" non per farne una professione .. :D
Sarebbe interessante :cool:
Tu che fai ? Vai in Palestra ? NO
Vai a Nuoto ? NO!
Vado ad ISF ! :D
E piacerebbe anche a me ma mi preoccupa il costo degli strumenti :(Citazione:
Francamente ad oggi la cosa mi sembra improbabile...Citazione:
Probabilmente e' solo la realta' distorta del forum ma ho come la sensazione che la stragrande maggioranza degli utenti finisca per il cambiare il proiettore prima di arrivare ad un numero di ore tale da richiedere/giustificare un cambio lampada :rolleyes:
Anzi a dirla tutta ho spesso la sensazione che l'alto costo delle lampada sia "anche" un modo per aiutarci a vedere il cambio proiettore come una soluzione piu' conveniente rispetto al semplice e conservativo cambio lampada.
La cosa e' valida particolarmente per i proiettori entro una certa fascia di prezzo (entro i 3000 €)...mentre certamente quando si va verso vpr di livello e costo Top tende ad invertirsi di prospettiva (spendere 450 € per cambiar lampada ad un vpr che vale ancora 4000€ e' decisamente piu' accetabile che spendere una cifra simile per un proiettore che ad oggi vale poco piu' di 1000 € ...).
Salud :)