Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
P.S.:Ho fatto col cell una foto al catalogo, spero di nn violare regole di copyright anzi faccio un'pò di pubblicità alla Pioneer :D
Beh, devo dire che da questa foto i neri del nuovo pio sono davvero imbattibili....:D :D
Scusate, ma dopo tutte le foto postate non ho saputo proprio resistere alla battuta.....
Chiedo venia.....:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Steven io credevo fosse il 428xd e non sono l'unico. Pero' ammetto di non esserne sicuro, anzi :rolleyes:
è quello vai tranquillo.
-
Raga ricordo a tutti gli interessati all'acquisto del pio al negozio segnalato con prezzi scontati che se vogliono ricevere il tv prima delle ferie devono effettuare l'ordine entro e non oltre il 19 luglio pv.
Ovviamente anche se l'ordine verrà effettuato in data successiva i prezzi rimarranno confermati, ma le consegne avverranno non prima di fine agosto-inizio settembre.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Ovviamente anche se l'ordine verrà effettuato in data successiva i prezzi rimarranno confermati, ma le consegne avverranno non prima di fine agosto-inizio settembre.
... facile che lo prendo dopo (anche se sono curioso dei FullHD).
-
pio 508
La serie top di gamma sono la 428 xd e la 508 xd che ho io.Riguardo a come va' con i videogiochi posso dire che e' stupendo.Pensavo che gli lcd fossero imbattibili con i videogiochi (ne ho avuti diversi) ed invece mi devo ricredere.Riguardo ai contrasti chiari scuri e scene scure e' veramente una cosa che non ho visto mai in nessun plasma visionato ad ora.Durante la prova che avevo fatto sul 4280 prima di acquistare il mio 508 mi sembrava che i neri affogassero un po i dettagli sulle scene scure ed invece a casa mia con un settaggio giusto sono riuscito ad avere delle scene scure con neri incredibili quasi a livello tubo catodico senza affogare i dettagli.Poi ho rivisionato diversi bluray e di scatti non se ne vedono, scene a panning fluidi, non mi sembra una cosa da sottovalutare..........
-
Visto che hai provato sia il 4280 che il 508, quindi il primo senza ed il secondo con l' "Intelligent Brightness Control ", è secondo te una funzione molto utile o se ne può fare a meno??
-
Il 4280 l' provato in negozio una mezz'oretta ed il 508 c'e l'ho' da 4 giorni , non posso dirti la differenza perche ' con il 4280 ci ho smanettato poco ....ma mi ha dato un'ottima impressione ...............
-
Scusate, ho riletto l'intera discussione, ma non riesco a capire il prezzo del 508xd ne tantomeno il negozio al quale eventualmente fare l'ordine ... purtroppo svanisce il full hd a causa della distanza del divano dalla tv (3 metri) e volevo appunto il 508xd hd ready, ma non lo trovo in giro, poi leggo che alcuni di voi già ce l'hanno e che ci sarebbe un negozio presso il quale prenderlo ... MP ?
-
Simostro, hai MP.
Bye, Chris
-
ohhhhhh, perfetto domani mattina parte l'ordine :d grazie a tutti e speriamo di avere la tv prima possibile :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Beh, devo dire che da questa foto i neri del nuovo pio sono davvero imbattibili....:D :D
BARXO condivido al 100% la tua posizione sulle foto. In particolare a mio parere se alcuni fattori si possono verificare attraverso le foto, uno di questi assolutamente non è il livello dei neri...
Una prova??Ecco una foto fatta al tempo al mio 507, e non modificata assolutamente ne con PS ne con altro. Come diresti che sono le bande sopra e sotto?? ;)
http://img254.imageshack.us/img254/2387/dsc00696mf0.jpg
-
E' indubbio che dalle foto non si possoa vedere nulla ;)
P.S. Ho notato che molti sono di Firenze e dintorni mica sanno dove poter vedere con mano i nuovi mostri?? In località Prato Pistoia non si trovano.
Ciaoo
-
Ho avuto un incidente in moto (causa terzi) ed adesso dovrò stare 60 gg a casa...
Mi potrebbe far comodo avere il 508xd il prima possibile ma qui da me non lo riesco a trovare da nessuna parte.
-
Sò che è OT, ma ti auguro la più pronta guarigione Mike73, se poi sarà accompagnata dal tv nuovo meglio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Raga ricordo a tutti gli interessati all'acquisto del pio al negozio segnalato con prezzi scontati che se vogliono ricevere il tv prima delle ferie devono effettuare l'ordine entro e non oltre il 19 luglio pv.
;)
ciao ragazzi posso avere anche io in mp l'indirizzo e i prezzi visto che ormai mi avete convinto a cambiare il mio pdp-435 con la serie 8.
Grazie mille
Fer