........e la peppa!:eek: ................SIGNORI TITUBANTI? Naaaaaaa! Ora non ci sono veramente più scuse!
Visualizzazione Stampabile
........e la peppa!:eek: ................SIGNORI TITUBANTI? Naaaaaaa! Ora non ci sono veramente più scuse!
...eh i dubbi mi sa che saran maggiori visto che il 1000 era proposto a 1599€ e di sicuro il 980 a qualcosa in meno:D
Scusa dove hai visto questi prezzi :eek: :eek: ?? sono molto tentatoper il 700 o il 980
Contattami in mp.
Ragazzi ma i film in formato 1:85.1 riempiono tutto lo schermo o rimangono sempre delle piccole bande nere sopra e sotto?
Ho provato con alcuni titoli, quando c'è la presentazione e il menu lo schermo è totale, poi durante la visione vi sono le piccole bande.
E' un pò che non vedevo film in questo formato e non ricordo se è stato sempre così.:confused:
Epson impostato su THROUGH.
Ziggy, bongrandrea79, aiuto!
Problema: ho preso la play3, la collego in HDMI all'Epson TW700.
Vado a "tararlo" con il Merighi test e scopro che mi "mangia" tantissime sfumature! In pratica 1/4 dei neri e 1/3 dei bianchi mi sparisce, diventa tutto un nero e un bianco uniforme...
Non è semplice questione di regolazioni. Anche agendo su contrasto e luminosità quelle sfumature non le vedo proprio, non ci sono.
Probabilmente c'è qualche impostazione del proiettore che mi sfugge...
Con il vecchio lettore, collegato in component, avevo qualche altro problemino con l'immagine ma i bianchi e i neri c'erano tutti, o quasi.
Grazie. ^^
Ciao pippov cerco di risponderti io , allora premesso il fatto che io con la ps3 e tw700 ci ho smanettato tanto... e anche io come te le prime volte che ho provato a tarare il proiettore ho notato che nelle schermate black end white non si vedevano molti valori... , dopo una miriade di tentativi ho risolto accorgendomi che dovevi togliere il diaframma automatico del proiettore , attivare l'epson super white ed attivare sulla ps3 il super bianco , fatto questo riesco a riconoscere tutti i quadrati della schermata white e fino al 16 dela schermata black ;) prova anche tu e fammi sapere come ti trovi ;)
Grazie Teto! Avevo letto da qualche parte che il super bianco della PS3 non serviva a niente, e invece mi ha risolto il problema! Mai fidarsi... :)
Adesso vedo tutti i bianchi. Se non sbaglio, invece, continua a mancare qualche nero, ma direi che va bene così. Ho provato uno spezzone di film e mi sembra vada benissimo.
Grazie ancora. ^^
scusatemi sono nuovo del forum e ho aperto una nuova discussione su un problema del mio vpr tw700 non so se ho fatto bene o se dovevo inserirmi qui.
scusatemi di nuovo ma se qualcuno mi potesse aiutare vi sarei grato
grazie
Se cerchi un po' indietro vedi che è un problema abbastanza comune, ce l'ho anch'io. Magari un po' meno accentuato del tuo...
Purtroppo se l'assistenza non ha risolto credo si possa fare poco. Io l'ho tenuto così, tanto si nota solo su schermata bianca.
Se invece disturba la visione credo sia il caso di farsi risentire dall'assistenza.
grazieper la risposta , sai ho allegato delle foto di proiezione che ho inoltrato anche alla epson , tu cosa ne pensi?
posso allegarne qualcuna per avere un tuo giudizio.
sono proiettati un doc fondo bianco e uno giallo
vedo che il tuo problema è abbastanza accentuato!!....... credo tu debba rivolgerti all'assistenza! :(
grazie , penso che mi farò sentire.
vi terrò aggiornati sulla evoluzione
grazie di nuovo
Ciao , bene mi fa molto piacere che hai risolto io mi sono scervellato! :D i bianchi ora si vedono tutti e si ottiene un buon dettaglio sulle alte luci ( approposito tu a quanto hai settato il contrasto? io lo lasciato a 0 mi sembra buono) per quanto riguarda i neri , purtroppo il proiettore nn riesce a far vedere dopo il valore 16 del test merighi che corisponde al nero... ma comunque non è molto importante che non si vedano valori inferiori al 16 anche perche nei dvd non sono riprodotti ;)Citazione:
Originariamente scritto da pippov
X picasso58: penso che tu debba necessariamente rivolgerti al centro assistenza ;)
Il contrasto potresti anche alzarlo un pò per far uscire qualche sfumatura in +.
Fino a quando non avevo visto gli Infocus e i Planar ultimi usciti ero contentissimo del 700, ora ho sempre la sensazione che ci sia un velo davanti...ma x quel che costa è sempre il migliore.
Raga del formato 1.85:1 di cui ho scritto prima avete fatto qualche prova?