No, è la versione precedenteCitazione:
Originariamente scritto da awe
Visualizzazione Stampabile
No, è la versione precedenteCitazione:
Originariamente scritto da awe
Ciao ragazzi, dopo aver letto riviste e forum riguardanti il Pioneer 507, ieri mi sono comprato l'LG 50 PC 1 R e Vi dico che sono non contento , ma ultra perchè sono riuscito a settarmrlo pian piano come uno schermo a tubo catodico con i colori non invasivi ma neutri come piacciono a me.
Volevo chiedere un'informazione, ho letto che ha 2 sintonizzatori integrati, ma quando uso la funzione PIP, riesco a vedere nella finestra solo lo stesso canale della TV analogica (oppure tutte le altri sorgenti ), ma non riesco a cambiare canale per poter vedere 2 programmi analogici contemporaneamente ( esempio canale 5 e rai 1 ). Volevo sapere se è corretto .
grazie
Il funzionamento è corretto perchè il PC1R NON HA 2 sintonizzatori ma uno. Per usare il PIP devi usare da una parte il sinto del plasma e dall'altra il sinto di.... quello che hai.... dvdr, vcr, DTT...
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Grazie mille, anche questa volta mi sono fatto fregare dalle riviste e dal catalogo generale di LG, dove ovunque riporta che ha 2 tuner integrati................ ma............
ti volevo chiedere come poter fare un buon rodaggio, devo impostare qualche parametro per un determinato tempo ?
ciao
Ciao, mi sapete dire come entrare anche nel menù di servizio.
ciao
2 sinto ce li ha l'rr. Sul sito c'è scritto che l'r ne ha 1.
Ciao , una volta entrati nel menù di servizio, c'è la possibilità di cambiare i colori delle bande laterali da grigie a nere per le trasmissioni 4:3.
a dimenticavo, come si entra nel menù ?
Non è una grande idea mettere le bande nere: sono sicuramente più piacevoli, ma aumentano e non di poco la possibilità di ir e bi...
Tieni premuto per qualche secondo contemporaneamente il tasto menu sul pannello e quello sul telecomando.Citazione:
Originariamente scritto da albycat
Mi raccomando se decidi di modificare qualche valore segnati prima tutti i valori originali!!!!! In modo da poter ripristinare eventuali danni.......................c'è chi entrando nel menu di servizio è riuscito a far sparire l'ingresso AV4.....:D :p
Beh, non credo proprio sia questione di gusti, è semplicemente questione di sapere o non sapere vedere i film. Se un film è in 2.35 si deve vedere con le bande nere, ingrandire tagliando lateralmente il film è un operazione che farebbe inorridire qualsiasi "vero" appassionato di cinema! Anch'io all'inizio mi sono reso colpevole di questo scempio, con l'esperienza poi ho capito che è un'operazione assolutamente da evitare: tagliare lateralmente la scena che ha girato il regista, ma vi rendete conto di quello che succede?
Intanto perdete in qualità perchè ingrandendo è ovvio che l'immagine si veda più sgranata. Inoltre tagliando lateralmente perderete parte del set e spesso non vedrete totalmente dei personaggi (o li vedrete tagliati).
Quindi evitate di usare lo zoom, i film vanno visti nella loro interezza originale!
Ciò detto, posso dirvi che nel mio 42PC1RR la funzione zoom c'è anche in hdmi ed inoltre anche il mio lettore Philips ha un bel tasto zoom sul telecomando.
Un esempio: Il Signore degli Anelli (dovrebbe essere un 2.40:1) in tv lo danno in 1.78:1 circa, cioè come lo vedrebbe chi usa lo zoom.
Ho notato che i dvd esistono in entrambe le versioni (l'estesa solo in formato cinematografico).
Detto ciò, io guardo il 2.40:1.
Questa è una delle differenze con il PC3RACitazione:
Originariamente scritto da fire9701
Se qualcuno ieri sera ha visto "The shield" su Italia 1 lo hanno trasmesso col formato completamente stravolto.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Per poterlo vedere in maniera QUASI decente ho dovuto usare il formato "Spettacolo" che è quello che tende solitamente a schiacciare le immagini..........:mad:
Ho visto:eek:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
non credevo ai miei occhi e non riuscivo a capire che razza di zoom usare
Ma tutto sommato credo che fosse anamorfico, quindi ideale x TV 16:9
Sono d'accordo con fire.
Non ci provate, eh!:huh:
I film in dvd si guardano SENZA zoom! Se poi ci sono delle bande nere sopra e sotto non è... colpa vostra...
Al limite chiudete tutto e rendete la stanza completamente nera così le bande nere si confonderanno con l'ambiente circostante!:D
Anzi, trattandosi di plasma LG... chiudete tutto e rendete la stanza completamente grigetta così le bande grigette del plasma LG si confonderanno con l'ambiente circostante!:D :p
Si sa che i veri neri li visualizzano solo pana e pio...:p :sbonk:
-----------------------------------------------------------------
Cambiando completamente argomento... qualcuno di voi ha comprato il plasma LG con pagamento dopo 6 mesi con prezzo ridotto del 15%?