Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Allora hai letto la recensione di HTprojectors....;)
Beato te :rolleyes:
Guarda, il motivo è pratico: il mio AX100 ha superato le 1100 ore in poco più di un anno (sono quasi a 1200). Se lo vendo con la lampada ancora "utilizzabile" ci posso fare una cifra decente, ma se lo dovessi vendere con la lampada a 1800/2000 ore praticamente farei prima a regalarlo.
E' solo per questo motivo che lo vendo, non certo perchè non sia soddisfatto: è un proiettore con una qualità straordinaria anche in HD, è già buono come colorimetria OOTB e migliora ulteriormente dopo la taratura, l'assistenza è ottima (anche se il problema dell'iris è stato veramente serio).
Prendere quindi il PT-AE2000 mi sembra una scelta logica... ma questa volta non voglio essere uno dei primi a fare da "apripista". ;)
-
Io sono a 1300 ore, da qualche tempo a questa parte si e' ripresentato un discreto disallineamento delle matrici, totalmente assente o quasi da nuovo.
Secondo me lo sbalzo termico di acceso/spento alla lunga potrebbe essere una causa, altro non mi viene in mente.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Io sono a 1300 ore, da qualche tempo a questa parte si e' ripresentato un discreto disallineamento delle matrici, totalmente assente o quasi da nuovo.
Non vorrei sbagliarmi, ma nel service menu' non c'è un menù per ovviare a questo problema?
-
Se c'e' non l'ho mai visto, di quale stai parlando?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Non vorrei sbagliarmi, ma nel service menu' non c'è un menù per ovviare a questo problema?
Ciao Marlenio, la procedura per entrare nel service menù del mio Panny pt ae100 è uguale alla tua? e se si, come si fa per entrarci?:confused:
Ciao!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Ciao Marlenio, la procedura per entrare nel service menù del mio Panny pt ae100 è uguale alla tua? e se si, come si fa per entrarci?:confused:
Ciao!;)
Adesso non l'ho sottomano, ma era segnata nelle prime pagine del 3D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Se c'e' non l'ho mai visto, di quale stai parlando?
Fammi verificare stasera: di sicuro c'è quella del flikering, ma se non ho avuto un'allucinazione avevo visto qualcosa anche sull'allineamento.
-
Io invece penso che me lo farò sostituire con un altro modello. I miei non hanno digerito il fatto che si sia rotto dopo così poco tempo e proprio durante le feste di Natale.
Auguri a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da p3g4asus
I miei non hanno digerito il fatto che si sia rotto dopo così poco tempo e proprio durante le feste di Natale.
Si è rotto solo una volta? Considera che per l'Iris del mio è arrivato alla terza sostituzione... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Si è rotto solo una volta? Considera che per l'Iris del mio è arrivato alla terza sostituzione... :D
Si dopo 350 ore circa mi ha abbandonato.
-
Ma il problema dell'iris si presenta quando si disabilita l'iris dinamico ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
Ma il problema dell'iris si presenta quando si disabilita l'iris dinamico ?
Non saprei... come si disabilita?
Se me lo fate sapere provo.
-
Citazione:
Direttamente dal menu' di setup.
-
Citazione:
Facci sapere. ;)
A proposito un buon Natale a tutti voi e ... fate i bravi !
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
Facci sapere. ;)
Sì, ma in ogni caso usare l'AX100 senza Iris dinamico secondo me non ha molto senso per via della qualità dei neri ottenuta. Se è rotto, tanto vale mandarlo in assistenza.