Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi,
ma cosa lo comprate a fare il cavo?
possiamo crearci una lista ordinata e poi inviarcelo!
naturalmente ognuno si paga le sue spese di spedizione!
il mio, lo metto a disposizione (a patto che mi ritorni, però, altrimenti come lo aggiorno il telecomando?)
ditemi cosa ne pensate..
-
f171 firmware
ciao louder, innanzituto grazie per lo sbattimento nel risolvere la questione overscan, come altri ti chiederei dove possiamo trovare il magico firmware, nel sito di Samsung UK non sono riuscito a trovarlo, almeno nella parte accessibile ai clienti. Poi volevo segnalarti che in vga co il macmini intel, il sammy lo vede solo alla strana frequenza di 59,9hz, se provi a cambiarla non riesci a farglielo vedere... in hdmi-dvi è ok.
-
ciao
Ascoltate ragazzi ma alla fine è meglio il samsung f71, il sony w2000 o lo sharp xd1e? Calcolate che ci devo collegare la x360 e la play 3!
A proposito mi potreste indicare il link per scaricare il furmware aggiornato per f71.
Grazie ciao!
-
ciao atahualpas,
ecco il file del nuovo firmware, puoi scaricarlo da qui..
http://rapidshare.com/files/13043053...mento.zip.html
non sono riuscito (per il momento) a fargli vedere il powerbook ad una risoluzione superiore ai 1600*1200, qualsiasi frequenza, via VGA (nessun problema in HDMI) ma può dipendere dal mio cavo..
-
Grazie louder,
gentilissimo oltre che coraggioso!;)
a questo punto penso che la sostituzione con uno Sharp xd1e, che avevo concordato con il mio negoziante, verrà annullata.
Anche perchè a parte il discorso overscan(ormai risolto),questo tv non presenta (a diffrenza dello Sharp) particolari problemi.
Se si risolvesse anche il discorso dei colori sarebbe perfetto.
Louder, faresti questa prova?
Metti la modalità film su un input (meglio quello che si visualizza sempre quando accendi il tv...nel mio caso ext.1 con Sky) e spegni il tv.
Accendi nuovamente il tv e scorri dal telecomando, tra i vari preset video (partendo ovviamente da "film" precedentemente impostato)...
...se è tutto a posto vuol dire che l'aggiornamento ha risolto pure il problema dei colori impazziti, e sarei contentissimo.
Ora devo trovare il cavo...
Ciao e grazie
-
Cattive notizie:
l'aggiornamento NON ha risolto il problema dei "colori impazziti".
-
ciao
ragazzi sul mio computer non ho nessuna porta seriale come faccio per collegarlo?
grazie
-
ragazzi ma tutti avete il menu come quello che si vede nelle foto di louder?
perchè in giro per la rete avevo visto un menù ch emi piaceva molto di +!:D
se non erro quello coreano(o quello che era:) ) con il justscan sembrava + bello.
naturalemtne il mio è come quello in foto di louder.
-
info
ci sono altri utenti che hanno fatto l'upgrade del firmware? alla fine considerando che ora il problema dell'overscan in hdmi è stato risolto che ne dite? è meglio il w2000 o l'f71? grazie ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da louder
Cattive notizie:
l'aggiornamento NON ha risolto il problema dei "colori impazziti".
Peccato:(
Tu come gestisci questo problema?
Io ho la modalità film su tutte le fonti a parte sul component per il 360.
Preferisco la modalità film perchè è l'unica che disattiva il dnie.
Il problema è che per il 360, invece, preferisco decisamente una standard modificata, e purtroppo quando passo sul suo input i colori impazziscono, e mi tocca spegnere e riaccendere il tv.:(
-
basta ricordarsi di cambiare modalità prima di cambiare sorgente o di spegnere e il problema (serio) non si verifica..
-
raga
qualcuno ha segnalato questo difetto alla samsung? spiegatemi bene come fare per evitare l'inconveniente grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da louder
basta ricordarsi di cambiare modalità prima di cambiare sorgente o di spegnere e il problema (serio) non si verifica..
Si ma, nel mio caso, avendo tutti gli ingressi in modalità film a parte il 360, se cambio modalità prima di cambiare sorgente, i colori impazziscono lo stesso.
L'unica via, nel mio caso, è spegnere e riaccendere, a meno che l'ultima volta in cui il tv è stato spento, non fosse sul 360 e quindi in modalità diversa da film. in quest'ultimo caso il problema non si presenta.
-
ma l'aggiornamento si puo fare anche sul 40"?? come mai la lingua resta italiano?
-
info
ragazzi sono indeciso se acquistare un sony w2000 o un samsung f71. Ci devo collegare la x360 con lettore hd dvd e la play 3 con lettore blueray. Ho letto che alcuni utenti hanno fatto l'aggiornamento per l'overscan in hdmi ed ora il problema è risolto. Cosa dite? Resta sempre meglio il w2000 o adesso f71 è meglio?