...spero anch'io perchè se quello è il risultato di cotanto proiettore
(e sono sicuro che non è così...)
Andrea a tararlo si sarà fatto venire un coccolone:D
Visualizzazione Stampabile
...spero anch'io perchè se quello è il risultato di cotanto proiettore
(e sono sicuro che non è così...)
Andrea a tararlo si sarà fatto venire un coccolone:D
Au contraire mon amì!!:Perfido:
La classica scena in cui il Gladiatore si tocca la spalla e tira fuori la mano insanguinata, ha lasciato il "Magister" contentissimo!!
Ha detto che è il rosso più bello che ha mai visto in un LCD...
Vedrete sicuramente lo SS fatto dal Magister in sede di servizio: probabilmente già da stasera on line!!!:read:
...Del resto cosa volevate aspettarvi da un "felino" che mette immagini che scrollano orizzontali, accatasta alla sinfrasò sottomesso al WAF le sue elettroniche e mette il centrale davanti al plasma per lasciare spazio al vasetto di roselline finte della moglie?!?!:stordita: :sbonk: :doh: :nono: :ciapet:
Sarebbero graditi, anche i tuoi di SS! Magari alternando ambedue i teli.....sempre se col white non c'hai fatto un'aquilone! :ops:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:p
beh, adesso che il Magister ha fatto il suo lavorone vederlo col telo bianco sarebbe
quantomeno sacrilego, si dovrebbe ritarare il vpr sul telo bianco per vedere come si comporta su quello,
e direi che non è proprio il caso!
Che dici Sasà? ;)
...non vediamo l'ora, HTPj è sempre monitorato da qui;)Citazione:
Vedrete sicuramente lo SS fatto dal Magister in sede di servizio: probabilmente già da stasera on line!!!
Visto che sto aspettando da sei mesi la prova annunciata
e non più pubblicata del mio:rolleyes:
:p
Complimenti per il mostriciattolo!!!
Ciao
Ti assicuro, almeno nel mio caso (TW600), che il Grey ha evitato inutili tarature occhiometriche, o quanto meno l'uso di dischi test, x raggiungere "credo" la vetta delle sue potensialità...;)Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
p.s. mi vien da pensare, se alla Epson non sia stato usato codesto telo x la taratura di fabbrica!... ovvie considerazioni personali!:)
Fine OT!
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
NO!!:nonsifa:
Io gli SS non li so fare!:fagiano:
TElo White convolato a giuste nozze col Maurizio Theater....(mio cugino: mi ha telefonato dicendomi che ci ha messo tre giorni per sistemare il telecomando!!:asd: )
CMQ il GREYcine è piaciuto molto anche al MAgister
Ciao,per gli screnshot non ci sarebbe problema sasadf,ho una panasonic fz20 collaudata sul mio pry,se trovassi qualche ora di tempo per venire a vedere il tuo gioiellino.Per chi non lo sapesse,e per quanto ve ne puo fregare:D ,io e salvatore stiamo a 30km di distanza.Citazione:
L'aveva già fatto capire, nella sua "vacanza" in Norvegia....Citazione:
p.s....è vero anche, che ha sete di Ansi Lumen questa opzione! Quindi sconsigliabile, a mio avviso, x VPR carenti in questo!Citazione:
Due proiettori diversi? Lo stesso proiettore? L’una e l’altra cosa allo stesso tempo. Non si può certo parlare di differenze enormi, ma queste ci sono di sicuro.
Se il diverso valore del nero è attribuibile alla diversa colorazione del telo (quelli grigi sono proprio disegnati con questo scopo, ossia aiutare i proiettori digitali in questo difficile compito) si vede come esistano visibili (e misurabili) differenze anche nella parte della risposta spettrale e del gamma.
Mentre in installazioni dove il VPR è ristretto in schermi di base modesta (il mio è solo 185:boh: di più non potevo :boh: )fà la differenza:read:
Proprio perchè in tali casi la non eccelsa luminosità viene addirittura ridotta per non saturare troppo le scene scure di luminosità spuria...
Mitsubishi HC5000 on line!
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3173
Ci sono 3 o 4 errori: i grafici RGB levels e gamma "piccoli" non ci sono, ma sono presenti quelli grandi: basta cliccarci sopra e si aprono, una foto grande non si apre e lo stesso per il triangolo CIE: dovete scusarmi, ma sto imparando... Domani Lorenzo rimetterà tutto a posto!
Spero vi piaccia e spero anche che Sasà non si arrabbi se ho usato le sue foto! ;)
P.S. Gli errori non ci sono più... almeno spero!
PEr me è solo un onore, Andrea, grazie ancora di tutto!!:ave:
Confermo tutto quanto da te scritto in sede di rece...
urca, vado a leggere!
Grande recensione, Magister! :ave:
Proverò per curiosità i settaggi anche se chiaramente ogni ambiente fà storia a sè...ma Sasà mi ha detto che ha un ambiente e un telo delle dimensioni simili al mio...peccato che io ho un telo bianco con guadagno 1.2...
Una domanda: che posizione di Iris è stata scelta?
Quoto, quoto, quoto.Citazione:
Originariamente scritto da capitano
E' sempre un piacere leggerne le recensioni :) :)
Mi preoccupa un pò la lentezza di qualche secondo rilevata sull'iris per adattarsi alle variazioni di luminosità :cry: