.....cos'è ti sei fermato per contare fino a 10....................mila! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Visualizzazione Stampabile
.....cos'è ti sei fermato per contare fino a 10....................mila! :D :DCitazione:
Grande Fede...ti quoto in pieno...
a proposito un saluto "caloroso" a tutti...sono appena tornato da una settimana al fresco in montagna (...tornare a Milano è stata una mazzata tremenda, per rendere l'idea è come per un panino uscire dal freezer ed entrare direttamente nel microonde :eek: ).
Ho passato gran parte della mattinata a rileggermi tutte le "puntate" perse e ho notato con piacere l'ingresso nel club di nuovi amici ma soprattutto sono molto contento che Tino abbia risolto la sua sfortunata situazione..:yeah: .
Confesso che questi 8 giorni di lontananza dal plasmon sono stati duri dovendomi accontentare di vedere un 14 pollici :mad:. Tra l'altro domenica rientrando ho avuto un principio di infarto (...esagerato....) nell'accendere il Tv proprio mentre trasmettevano la formula 1....si vedeva in maniera pessima soprattutto per quanto riguardava le scritte in sovraimpressione....ho temuto il peggio magari dando la colpa al fatto di averlo tenuto spento per parecchi giorni...poi invece leggendo le stesse impressioni di Fede ho capito che era proprio il segnale ad essere orribile....
Ti quoto solo in parte, caro gwaedin.Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Nel senso: è vero che se avessi un CRT slim da 42" con un peso sotto i 60 kg (altrimenti il vetro del mio mobile fa CRAC!:eek: ) avrei una visione della tv analogica molto ma molto migliore di quella che ho adesso... ma dobbiamo sempre considerare che i nostri plasmoni sono belli grandi e relativamente "leggeri". Ne risulta una immagine di qualità inferiore (perchè meno vicina a quella reale rispetto a quela riprodotta dai CRT) ma assolutamente più COINVOLGENTE! E' chiaro che se vai a vedere da vicino il centimetro quadrato di schermo, ti vien da piangere al pensiero di aver speso quello che hai speso... ma se ti sdrai bello comodo sul divano a 3 o 4 metri dallo schermo e ti guardi... che so... anche un qualsiasi LOST su raidue... beh... si vedrà anche peggio ma la libidine rispetto ad un CRT da 32" è molto ma molto più elevata IMHO!;)
Mitico Fabio! Bentornato!!! Piacevole il tepore da queste parti, vero?Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Una nota di servizio (:D ): ultimamente chi chiama PLASMON i nostri plasma LG non è molto benvoluto da queste parti!:p
Sulla Formula 1... beh... è preso un colpo anche a me! Anche perchè il GP precedente non lo vedevo benissimo come la motoGP... ma almeno la visione non era male! Ho tirato un paio di schiaffi allo schermo per frustrazione ma niente... poi ho acceso l'LCD e allora ho capito che la colpa era quasi tutta del segnale!
tino, mi è venuto in mente che avevi intenzione di montare un ambilight casareccio... ci hai poi pensato? Prima ti godi il plasma in arrivo e poi si vedrà?
Già che si siamo: aggiornamenti sul tuo nuovo ordine?
Per il momento penso all'arrivo del nuovo bimbo poi si vedrà, anche perchè l'idea a tendere è quella di montarlo a parete con un supporto tipo questo:http://www.directshopper.de/vogels-e...lterung_p-Zoom
In effetti l'idea delle "Trettioen blu svedesi" è carina seppur spartana....Citazione:
Ma come si fissano al retro dello schermo? Con il pongo? :D
Intanto bentornato ;)
No vanno montante prima su una intelaitura in modo da creare un quadrato con alle estremita le due luci.
Successivamente basta agganciare il lato superiore al retro del plasma con delle semplici viti.
Più facile a farsi che a dirsi, cmq avevo postato un link tempo fa che spiegava come fare se lo ritrovo lo riposto.
Le fissi con il biadesivo fornito in dotazione... semplice e reversibile, della serie "se non ti piace lo togli in 2 minuti senza lasciare traccia".Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Ovviamente non sopra le griglie di aerazione del plasma... :D
http://img516.imageshack.us/img516/8...279r3of.th.jpg
Ciauzzz! :)
Oltre alla info che ti ha dato il buon mircot qui puoi trovare qualche suggerimento e idea in più
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=256547
Esiste anche l'ambilait di lusso :D http://www.cyron.com/ sezione home theatre.
Luci variabili con il rumore della stanza... microfono in dotazione... :D
Un omaggio al nostro gemellato più fortunato...
SOCI DELL’LG OPEN CLUB
- stainway (LG 42PC1R)
- gwaedin (LG 42PX3RVA)
- Spyke (LG 42PX4RV)
- vampire (LG 50PX4R)
- bingoal (LG 42PC1RR)
- clasofi (LG 42PX3RV)
- fedetad (Presidente :cool: – LG 42PC1R)
- tino.k (l'ennesimo LG 42PC1R in arrivo... e speriamo sia la volta buona...)
- fabio1966 (LG 42PC1R)
- dazed (LG 42PC1R)
- fire9701 (LG 42PC1RR)
- ubuffu (LG 42PC1RR)
- realbingo (LG 42PC1RR)
- lparise (LG 42PC1R)
- Asterix74 (LG 42PC1R)
- robygazza (LG 42PC1RR)
- maui1971 (LG 42PC1RR)
- sedinho83 (LG 42PC1R)
- Dep (LG 42PX4R)
- maxwell (LG 50PX4R)
- staytuned (LG 42PC1RR... # 2...)
- dado (LG 42PC1RR)
GEMELLATI
- iafaccio (Hitachi 42PD7200)
- johnT (Panasonic 42PV60)
- 55AMG (Pioneer 5000 EX, ARRIVATO!!! :sbav: :sbav: :sbav:)
- Sahira (indeciso...)
- mtitone (indeciso...)
- lance74 (indeciso...)
Oramai anche in pioneer seguono la politica nec, vendono solo il pannello, tutto il resto è a parte(base, casse, sintonizzatore...) :cry:
Ti mancano le basi, my friend.Citazione:
Quoto comunque il tuo post, a futura memoria. Noblesse oblige.
Passi per il sintonizzatore (ci attacchi a scelta o skyhd o skyhd o skyhd.... se ci attacchi la tv analogica sei un pazzo!:D), ma almeno la base! Spendo 8000/9000 euro, arrivo a casa e mi tocca obbligare cane e fidanzata a tenere su il televisore per tutta la sera... mi mandano a cag... e mi danno pure del cretino! (ti sei fatto fregare!:D Con 1000 euro ti compravi un Quasar e gli altri 8000 euro ce li spendavamo noi in scarpe, pappe e biscotti per cani!!!)Citazione:
Originariamente scritto da tino.k