@ alex73:
La quotatura integrale dei messaggi è vietata dal Regolamento (norma 2h).
per favore edita il tuo messaggio precedente, lasciando quotate solo la/le frasi sostanziali.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
@ alex73:
La quotatura integrale dei messaggi è vietata dal Regolamento (norma 2h).
per favore edita il tuo messaggio precedente, lasciando quotate solo la/le frasi sostanziali.
Grazie.
beh, è quasi un anno che il pv60 è uscito, e credo che per l'estate sia in uscita il siccessore del pv60 (il fantomatico pv70)e gli investimenti panasonic saranno orientati verso il nuovo modello, non certo nella produzione di firmware migliorativi dei modelli passati. Purtroppo il nocciolo della questione è che il nostro TVcolor funziona ed (anche bene) e temo che sia difficile che tale difetto seppur evidente possa essere riconosciuto come limite del prodotto e non come guasto....Citazione:
Originariamente scritto da FabioC
Di prodotti con difetti ne sono pieni gli scaffali nei centri commerciali (la nostra società funziona così), ma difficilmente una volta acquistato il produttore ne migliorerà le caratteristiche per delle lamentele.
Personalmente credo che la pana ci andrà avanti piu del solito annetto con il pv60.
Credo che sia l'anello di congiunzione con i full hd della prossima generazione
e che non farà un altro hd ready sotto i 2000€, ovviamente imho...
Ipotesi suffragata dalla qualità di questo tv, che fa pensare che alla Pana abbiano pensato di anticipare un po i tempi dei "nuovi" g9 per tirarli piu a lungo sul mercato. In effetti il solo rapporto qualità prezzo fa pensare ad un tv avanti di una generazione.
Alla fine questo si puo definire l'hd ready definitivo, basterebbe solo eliminare quel maledetto difetto per il quale non vale la pena sviluppare un altro modello...:mad:
Poi da qui a dire che sicuramente risolverà il problema credo che ce ne voglia :( :(
Capisco perfettamente cosa intendi, ma credimi è come ti dico, se non hanno una nota ufficiale da panasonic italia i tecnici ti dicono che va bene così! Loro provano con il generatore di segnali standard, se il difetto non si evidenzia per loro è tutto a posto. Tempo fa portai in riparazione un lettore dvd divx (non panasonic) che non leggeva i dvd ne i cd, per mia fortuna non leggeva nemmeno gli originali, ma all'assistenza mi dissero: se legge i dvd originali per noi è a posto, quelli masterizzati non fanno testo. A questo punto gli obbiettai che i divx sono sicuramente file masterizzati in quanto non se ne trovano di dischi originali in tale formato e che il lettore tra le caratteristiche aveva anche questa! Non ci fu nulla da fare!Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Io spero che arrivi dall'estero la soluzione al purple snake, altrimenti penso che nulla accadra', lo spero davvero perche sono deciso ad acquistare questo bel tv.
scusate, il ragionamento riguardo la ovvia predisposizione di una marca a "guardare avanti" è legittimo e come dissi tempo fà, il mercato consumer non può essere paragonato al mercato dell'auto, dove il semplice "difetto" di un modello viene prontamente segnalato e risolto con il noto "richiamo".
detto questo, però non credo che alla panasonic serva un budget enorme per risolvere il problema del pv60, tenendo anche conto che, sensa ombra di smentita, è il suo modello di punta ed il 2° (dico secondo), dopo lg, nelle vendite nel 2° semestre 2006, IN EUROPA.
ora, potrei dire delle castronerie, la pioneer, ha come noto fornito un dvd per risolvere il problema burn in....cioè un fenomeno che su un plasma è "quasi normale" tanto che qualsiasi casa potrebbe definirlo un difetto sul quale non è possibile intervenire anche in termini di garanzia, fatto stà che è stato riconosciuto.
se mezza europa (e non solo) facesse presente alla panasonic del suddetto problema....cosa accadrebbe?
non ti si puo non dar ragione,il consumatore è utile proprio perche consuma.una volta fatto cio cerceranno di farti "consumare" qualcosaltro.per multinazionali come panasonic non esiete il presente ma solo il futuro.e noi rientriamo in gioco solo se disposti ad investire in nuovi prodotti....Io sono stato tra i "primi" a sottolineare a panasonic il problema del serpente e come risposta mi e stato detto che NON AVEVANO M A I SENTITO PARLARE DEL "FAMIGERATO"(cos ì l avevo nominato) PROBLEMA DEL PURPLE SNAKE.Io risposi loro che non credevo a cio che mi avevano appena risposto e cordialmente (ma non troppo) ho salutato. Sono deluso ma cio non puo affatto sminuire la qualita del mio pv60.:rolleyes:
tutto vero quel che dite,ma io francamente son deluso da panasonic,9 generazioni di pannelli al plasma e fanno una boiata del genere.Ma li testano sti tv?poi come si fa a far scendere i prezzi in quel modo?a settembre il mio pv60 37 l'ho pagato la bellezza di 1680 eurini ed erano senza serpentelli ve lo assicuro,gia a dicembre il 37 lo "regalavano" a 1100 euri se non mi sbaglio.Approposito ma Draco avra' fatto fuori il tecnico?:p .Aggiornaci sul tuo incontro ravvicinato:)
ciao ciao
Su questa recensione ho trovato qualcosa che non mi torna.
http://www.plasmatvbuyingguide.com/p...0u-review.html
Nella parte in cui si parla delle regolazioni ISF, ci sono dei comandi che io non trovo sul menu immagine del mio 50PV600. L'Enhanced black level ad esempio non ce l'ho.
Inoltre i valori dell'articolo sono espressi con dei numeri che sul mio tv io non posso vedere, in quanto le barre non hanno nessuna numerazione.
Altra cosa: vedo che tutti voi, accedendo al Service1, parlate di pagina. Intendete che tutti i valori si vedono in una schermata sola? Perchè invece io ne vedo solo uno alla volta, nella parte alta dello schermo, e per cambiare devo pigiare i tasti colorati del telecomando.
E non sono riuscito a entrare nel service 2. Qualche suggerimento?
Infine non mi torna quanto viene detto nella recensione o meglio quanto non viene detto: nell'articolo parlano di gradazioni di colore fluidissime, senza nessun accenno a gradienti o solarizzazioni. Ma davvero la regolazione ISF può fare di questi miracoli?
Ciao
Enrico
Questa volta sembrano esserci good news dall'intervento fatto presso l'utente pilota in Giappone: il problema sembra essere stato risolto con la sostituzione dell'intero tv, dove quello nuovo monta una nuova scheda e un firmware aggiornato. Sembra, ripeto sembra, che anche negli altri paesi tra qualche settimana sia possibile richiedere un intervento, non generalizzato ma solo a coloro che ne faranno richiesta.
Il tv esente da difetti proviene dalla normale linea produttiva in Giappone, e tutti i tv prodotti in Gennaio saranno liberi dal difetto.
Sperem'!
Ciao
può essere che tutti i valori (anche se espressi in numeri) partano con impostazioni di default da metà "barra" (per noi), quindi ad esempio un +8 potrebbe corrispondere al 58%, e un -4 a 46% e così via.Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
no, è come dici tu ad ogni valore (visualizzato in alt a dex.) corrisponde una pagina. per entrare nel service 2 devi:Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
1. accedere al serv. 1 dal ch99
2. scorrere sino all'ultimo settaggio e premere "hold" (telecomando)
@ hagius
abbiamo parlato più volte sul crollo prezzo del pv60, tu sei stato anche fortunato....pagato a fine ottobre (42"pv60e) 1990€ "in offerta":rolleyes:
questa è un ottima notizia.....per il "prescelto" giapponese, ma per gli altri? tv nuovo?....mmh...:nono:.personalmente credo sia stato "un fortunato estratto" tra migliaia. sarei stato più felice sulla la possibilità di aggiornare il nostro...quanti saranno a fare richiesta di un intervento a domicilio...con l'intento di avare un tv nuovo?....mah:(Citazione:
Originariamente scritto da robypeach
Io farei così, poi vedete voi... (e scusate se mi faccio i cavoli vostri!)
Una volta capito cosa dovrebbbe fare Panasonic... e sapendo che mai di loro iniziativa andranno a casa di migliaia e migliaia di utenti (che nella maggior parte dei casi non conoscono il problema) a sistemare la faccenda... create un gruppo di 10 o 20 o 30 o quelli che siete e fate capire a Panasonic (con i giusti metodi, cortesi ma fermissimi) che siete pronti ad andare fino in fondo. Che, in pratica, se non vengono a fare i dovuti aggiornamenti ai vostri TV, siete in grado di sputt@n@rli in quella trasmissione di Raitre che tanto fa loro paura...
Se vi muovete bene lascerete loro, in buona sostanza, due opzioni: rischiare di finire in TV oppure sistemare una ventina di plasma....
Secondo voi, messi alle corde, cosa sceglierebbero???
Ciao:)
Sto seguendo da un po questa discussione, tranquillo rossogodot non lo faccio per ridere alle vostre spalle con fedetad dei vostri problemi..........:p
Secondo me il consiglio di Fede è da seguire, se posso permettermi vi consiglierei di scrivere anche una lettera di "gruppo" ad afdigitale, di solito sono molto attenti a questi problemi di assistenza, potrebbero fare da tramite direttamente con la panasonic ;)
Per il momento ho comunicato a Alessandro Ambivero del customer care Panasonic le novità in merito perchè si informasse sugli sviluppi ufficiali e richiedendo delucidazioni in merito. Spero mi faccia sapere.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Invito come in altre occasioni quelli interessati a mandare tramite il form previsto sul sito Panasonic le richieste di informazioni che ora sono più
preciso credo:
http://www.panasonic.it/Contact_WriteMail.asp?mc=2&M=1589|1587|314|8|1
magari fate riferimento al questo incaricato Alessandro Ambivero che almeno conosce già il problema visto che glielo esposto via email.
ma lo sai che su un forum ho letto che tutti i plasma LG esploderanno all'unisono il giorno 20 gennaio ore 21:00 proprio mentre inizia il film su sky cinema hd.. un peccato davvero ...:DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k