grazie avevo visto,Citazione:
Originariamente scritto da gabba
ma in italia quando esce qualcosa?????
Visualizzazione Stampabile
grazie avevo visto,Citazione:
Originariamente scritto da gabba
ma in italia quando esce qualcosa?????
Ciao a tutti ragazzi
Sono un possessore del Panasonic 37px70e e sono rimasto deluso da alcuni difetti che ha.
Vi elenco i difetti:
1) Non ha l'anti riflesso quindi ti ci specchi dentro se hai la luce accesa nella sala
2) si crea una doppia immagine guardandolo da un'angolazione laterale, ad esempio provando a guardare una scritta bianca su sfondo nero si nota subito la doppia immagine.
3) I famosi Serpentelli verdi che si creano in una scena in movimento sui griggi
Sinceramente vorrei cambiarlo dato che lo uso abbastanza con l'xbox 360 e non posso vedere quelle scie verdi....blahhh
Mi sapete dire un modello Hitachi buono che si vede bene come il 37px70e panasonic ma senza quei difetti?
Aspetto una vostra risposta impaziente :)
Danilo
PEr quanto riguarda il riflesso... temo che anche sugli Hitachi il vetro sia piuttosto riflettente... io personalmente non ho problemi (l'ho posizionato apposta), ma conviene avere le tende quantomeno tirate per godersi appieno il televisore.
No problem per lo sdoppiamento delle scritte guardando di lato... ma quanto di lato intendi tu? :) che inclinazione?
Assolutamente nessun serpentello.. la resa con una 360 è ottima (ho provato quella di un amico e ora me la compro pure io ;)) quindi il 9700 potrebbe essere un'ottima scelta per te.
Cheers
Salve,
esiste per caso tra chi di voi possiede un 42PD9700 qualcuno che abiti a Siena ??
Ve lo chiedo perche' mi piacerebbe vedere le qualita' dell'Hitachi dal vivo visto che non riesco a trovarlo altrove su Siena.
Grazie.
C'e' la funzione PIP che divide in due lo schermo (poi puoi scegliere l'audio di una delle due metà) oppure hai lo schermo principale e altre tre fonti (es. DTT, AV1, AV2)Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Ora devo solo trovare il modo di vederlo in azione....
Qualcuno che ha il modello HITACHI 9700 e è di Roma disposto a farmelo vedere e magari provare con XBOX 360?
Aspetto notizie....
Vi lascio la mia email danilomastro@hotmail.com
Grazie
Scusate se mi pemetto.
Ma vista la difficoltà di trovare questo bel e valido plasma, i fortunati possessori devono fare qualche sacrifico ed aiutare gli altri forumer che richiedono una prova di visione.
Non siate timidi, ci si diverte anche :D
Ragazzi ho trovato dove vedere il 42pd9700 a Siena, in un negozio dove non avevo provato .... che lo vende a 2200 euro trattabili .... ma almeno lo vedro' di persona.
Grazie.
P.S. - per chi e' di Siena e lo vuol vedere : Emporio Musicale Senese, zona Cerchiaia.
@ danylson82:
Come certamente sai, le quotature integrali non sono ammesse in questo Forum.
Sei pregato di editare il tuo ultimo post, riducendo il QUOTE alle sole frasi significaive.
Grazie.
Nn ho capito quest'ultima funzione...puoi spiegarmela in parole povere o semplici?!? ;)Citazione:
Originariamente scritto da infocmg
Grazie
Io sono di Prato, se qualcuno in zona vuole fare un salto a casa mia non ci sono problemi.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Posso anche far sentire il famoso sibilo....:D
saluti a tutti
Massimo
Lo schermo si può dividere in 2 parti uguali (e scegliere quale delle due ascoltare) oppure dividerlo in 4 parti (3 uguali ed una più grande).Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
Sono stato chiaro?
Si ti ringrazio! Speravo che ci fosse anche la funzione: schermo grande e nell'angolo schermo piccolo... (totale di visione 2 canali)...vabbè...Citazione:
Originariamente scritto da infocmg
Facciamo un po' di chiarezza.
I modi disponibili sono (se non mi sbaglio) :
- 2 canali, uno in schermo grande, con uno piccolo posizionabile liberamente nello schermo
- 2 canali, schermo diviso in due meta' uguali da un asse verticale
- 4 canali, uno grande 3x3 quadri (capirete dopo...) con una colonna di 3 quadri verticali sul lato destro dello schermo
- 12 canali contemporanei, disposti in 4 colonne per 3 righe di quadri uguali (ora capite il senso del 3x3 del punto precedente)
Per le specifiche dettagliate di quali input possono essere utilizzati nei vari riquadri, leggete il manuale alle pagine da 56 a 59 :
http://www.hitachiserviceeu.com/scri...PD9700C_IT.pdf
Buona lettura.
C'è qualcuno che possiede il 55" pollici e mi dice come si comporta con segnali sd?
Ha una ris. diversa dall'Alis2 1080x1020 poichè è di 1366x768 come gli altri plasma 50" mantiene le stesse caratteristiche dei modelli 42"?
Oltretutto qui il prezzo è piuttosto invitante, purtroppo non si trova in giro per poterlo vedere all'opera.
Mi pare che questo Hitaci possa essere una valida alternativa all'inarrivabile Pio, che dite?