Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Drovrebbe essere commercializzata in Italia.
Ciao
Rino
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Drovrebbe essere commercializzata in Italia.
Ciao
Rino
Ciao Sasa ..... bentornato dall'esilio ...:DCitazione:
E lo credo che ti piacerebbe ......... sei fuori come un balcone :p
Ma dove le metti le targhe che devi portare alle poste per spedirle in tutto il mondo ................ sul tetto ???? :eek: :eek:
ciao ..:D
ormai mi conoscono alle poste!!
:asd:
quando mi vedono arrivare con la Punto grigia sovraccarica , scappano al bagno!!:sbonk:
walk on
sasadf
nel frattempo fiat prosegue il buon andamento delle vendite, anche a scapito di una contestuale contrazione del mercato italiano...
Speriamo che continui...Citazione:
Originariamente scritto da matazen
Ciao
Rino
Essì, ma non tutte:Citazione:
Variazione % gen-ago2006 su gen-ago2005
ALFA ROMEO: +16.07
FIAT: +20.31
LANCIA: +0.19
FERRARI: -9.64
MASERATI: -12.61
LAMBORGHINI: +9.30
Essi perchè un -9 o un -12 percento su un semestre riferito a due case come Ferrari e Maserati in termini assoluti a cosa corrisponderà? Forse ad un -0,06 di Fiat?
Suvvia non basiamoci su percentuali totalmente inutili;) vero Mark mio concittadino?:p
Peccato che Lambo non è più...Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Ciao
Rino
..infatti ho scritto "Essì", non "Ennò".... :DCitazione:
Originariamente scritto da LilloAV
Infatti da quando è crucca è migliorata...Citazione:
Peccato che Lambo non è più...
sarà, am io trovo MOOOOOOOOOLTO OPINABILE comprarsi una Lamborghini con motore Audi (che è poi un riadattamento di quello che montano sulla S6 ed S8)...Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
il fascino (ed il sound!!!) di un motore Ferrari non ha eguali
Per far paragoni con FERRARI ci vuole un altro MITO... cosa che non ha nemmeno Porsche.Citazione:
Pernsa che qualcuno su questo FORUM ha osato fare accostamenti tra Ferrari e BMW M6...
Ciao
Rino
Certo, ne "La bella e la bestia"...
Affermazione discutibile... la seconda non provo nenche a ripronuciarla... non vi riesco proprio:DCitazione:
Originariamente scritto da rinorho
Indubitabilmente la Lambo sta crescendo rispetto a qualche anno fà i miglioramenti si sono visti soprattutto con la Gallardo!
Ma la Ferrari è ben altra cosa per tecnologia e soluzioni adottate, idem Porsche.
Rimane il fascino per le Lambo di una guida più brusca più a vecchia sportiva cattiva, rispetto alle ultime Ferrari e Porsche che tra poco si guidano da sole!:eek:
Cosa ci trovi di strano se ti dico che le Porsche non hanno il Mito della Ferrari...Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Questo non significa che non sono ottime macchine, ma semplicemente che le Ferrari per Tradizione, Storia e Magia, a ragione, creata attorno al Marchio, sono di fatto tutt'altra cosa.
E' difficile creare un mito con un Marchio che produce da sempre praticamente sempre la stessa carrozzeria, oppure ricordandosi che in un periodo, produceva e commercializzava la 924 con le prestazioni di una berlina 1800? (...La Dino era FIAT!)
Ciao
Rino
Un Porschista sfegatato potrebbe citare altri aneddoti negativi su Ferrari andando in un circolo vizioso...Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
A mio avviso se nel mondo dell'automobile ci sono dei miti.. questi sono Porsche e Ferrari, per il resto tutto ordinaria amministrazione!
E sono miti considerando anche i loro passi falsi...