Potrò andare non prima di mercoledì!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Speriamo di trovarlo.
:sperem:
Visualizzazione Stampabile
Potrò andare non prima di mercoledì!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Speriamo di trovarlo.
:sperem:
Ciao, anch'io te lo consiglio vivamente... personalmente l'ho comprato lo scorso anno e devo dire che e' una bomba!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da pazu
Come dice 55AMG, compra compra!
ciao angelo
Ho acquistato il 436XDE circa sei mesi fa (purtroppo NON da MW) :cry:
Ieri sera ho provato a mettere a confronto due sorgenti diverse (il sintonizzatore DTV del pio ed un altro DT facendolo passare x uno scaler a 720p) per vedere le differenze con il PIP a divisione di schermo: la parte sinistra risultava decisamente equilibrata mentre quella destra era virata sul rosso (stessa immagine). :confused:
Pensavo fosse dovuto al settaggio dei colori o allo scaler, invece anche scambiando le immagini la parte destra dello schermo risulta più virata sul rosso della sinistra: prima di chiamare l'assistenza vorrei sapere se qualcuno ha mai provato a fare lo stesso e con quali risultati..
Ciao. Rob
Ciao a tutti volevo un chiarimento per sfruttare al meglio il mio televisore Pioneer 507xde,ho un decoder sky hd collegato in hdmi(impostato su originale),ho letto che posso collegarlo in scart rgb al televisore per sfruttare al meglio i canali sd:confused: Posso mantenere entrmbe le connessioni hdmi scart,devo impostare qualcosa sul televisore?Mi confermate il notevole miglioramento dell'immagine?
Grazie a tutti
Marco vr:p
Si infatti il sony W2000 è paragonabile ai nuovi Pioneer (427), anzi con sorgenti HD la visione è forse superiore... con la serie 436 per ora non c'è partita... peccato che Pioneer abbia abbandonato lo sviluppo di quei pannelli che tuttora per tagli inferiori ai 50 costituiscono il riferimento assoluto in termini di qualità. Se siete riuscito a trovare un FDE a quel prezzo prendetelo al volo non c'è paragone con i nuovi.Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Io ormai è una vita che sto cercando un 436XDE e l'unico che sono riuscito a trovare era Con un bel logo stampato:cry:
Ci proverò!Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
Ma la storia della luminosità che, nei plasma, calerebbe drasticamente dopo un paio di anni o meno di utilizzo è reale o riguardava solo i primissimi modelli?
:wtf:
io ho la scart su Input1 e l'hdmi su Input3... di solito vedo tutto su Input1, ma quando vedo canali HD metto Input3Citazione:
Originariamente scritto da ceme10
Ho acquistato il 436xde il 6 di Gennaio e mio fratello ha preso il 427xa, a me i pannellis sembrano molto simili, io ho scelto il 436 perchè mi piace molto la linea pulita del pannello senza diffusori che il 427 (o 4270) hanno integrati. Chiaramente il tutto sarà presto affiancato da un impianto dolby per sopperire alla mancanza delle casse integrate ;)Citazione:
Originariamente scritto da pazu
In conclusione cambia poco, tranne l'estetica ed il pannello un pollice più piccolo per il 4270....almeno queste sono le mie impressioni :)
Se vuoi il mio ha nemmeno un mese di vita e circa 100 ore di utilizzo che chiaramente sto facendo in modalità rodaggio! ;) Mi sono fatto ingolosire dal 507XD che sulla parete dove devo metterlo io ci starebbe, quanto sei disposto a spendere?...considera che è nuovo! (garanzia della data d'acquisto verificabile con scontrino e ore pannello verificabili da menù nascosto)Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Io ho collegato solo il cavo in HDMI e mi pare che il mio Pioneer mi restituisca delle ottime immagini anche sui canali SD....booo io tutta sta differenza non l'o notata:confused:Citazione:
Originariamente scritto da ceme10
scusa dichy e passeresti da un pdp migliore ad uno peggiore x avere il 50?
cmq x chi e' interessato su ebay c'e' ancora il 436 xde e costa, mi sembra, 2800 ;)
Citazione:
Originariamente scritto da ronin
Peggiore??? Perchè peggiore?? L'ho visto acceso e mi pare che ci sia ben poca differenza con il mio 436, certo che i pixel saranno più grandi su un 50" ma per il resto non ho notato differenze. L'unico motivo che ancora mi frena un po è il fatto di avere il sinto e tutti gli ingressi integrati, visto che lo appenderò al muro non è il massimo, ho predisposto uno canalina da 60mm per il passaggio cavi, ma potrebbe non bastare per portare giù tutti i cavi che mi servono, anche per questo la mia scelta a suo tempo era caduta sul 436 ;)
Il mio 436XDE costa meno di 2.800 € ed è nuovissimo! :)
beh e' peggiore ***' questa e' l'opinione di tutti i forum del pianeta che ho letto: la sesta serie e' attualmente il miglior pdp mai fatto, la settima a causa della fusione nec pioneer, presenta pannelli fatti dalla prima, che soffrono di difettini maggiori rispetto a quelli pioneer come il tuo, inoltre considera pure il prezzo : il tuo costava piu' di 4000 ora costa 2700, il fatto che non ci sia il mediareceiver che era costoso ma un tocco geniale e di classe, l'elettronica che e' fondamentale nella sesta serie e' pioneer nella settima e' piu' economica ecc....
cmq x curiosita' :D a quanto lo venderesti il tuo? no ***' scusa ma cioe', l'avrai comprato sicuro piu' di 3500 e lo rivendi non so a 2500 cioe' IO MI SPAREREI hehe grazie ciao
p.s. tienilo!! e' il num 1 ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Dichy
Scusa, ma nel modello FDE da me visto c'erano anche due belle casse ai lati! E inoltre pure rimovibili...
Sarà forse una versione particolare???
:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da ronin
Nooo tranquillo, non mi sparo per così poco :D comunque se lo dovessi vendere lo venderei prorpio per 2.500 € sono contentissimo del mio acquisto, ma dove l'ho messo mi sono accorto, ahimè in ritardo, che ci sarebbe stato bene anche un 50". Poi l'ho preso da un amico con un prezzo diciamo "di favore" (quella mattina gli abbiamo portato via 3 Pioneer) non ci rimetterei così tanto. E' che mi è venuta questa voglia......solo che se mi dici che è nettamente più scarso lascio perdere :rolleyes: