Potere del Samsung allora :D
In quanto anche riviste specializzate del settore consigliano collegamento via component in caso di display al plasma :D
Visualizzazione Stampabile
Potere del Samsung allora :D
In quanto anche riviste specializzate del settore consigliano collegamento via component in caso di display al plasma :D
ok....
per il plasma il component....
per l'LCD il VGA.....
Ma per il VPR.... il VGA è proprio uno schifo? ed io che volevo dare un senso con la 360 (in caso di calo del prezzo) al bel cavo da 10 metri della lindy... :cry:
VPR sinceramente non so, mai fatta nessuna prova :(
vabè io lascerei da parte le riviste specializzate ... un'idea di come funge il nostro tv con la xbox 360 ce la possiamo fare meglio da soli no ? ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sì Gialex ognuno ha poi i suoi gusti personali ;)
Ed il tuo televisore resta un punto di riferimento anche per la pazienza che hai nel fare prove e poi spiegarle ;)
Hai poi provato se noti grosse differenze o migliorie passando con la x360 da 720P a 1080i e viceversa?
no amico mio nn ho ancora avuto il tempo per impegni personali ... ;)Citazione:
cmq il riferimento al proprio tv era generico e nn personale : gli appassionati come noi , che testano , provano , riprovano , ritestano si confrontano etc etc ... per ore , ore , ore ed ore ... spesso hanno poco da apprendere da una rece per quanto valida ma per forza di cose limitata anche solo nel tempo ...
Ti faccio un esempio sul mio tv : ho letto nei vari test delle inesattezze ed imperfezioni mica da poco ... e poi una cosa fondamentale con quale versione del firmware hanno effettuato la prova ? nessuno l'ha mai pubblicato :read:
oppure quando lessi in una delle prime uscite che per giudicare la qualità delle immagini si basavono quasi esclusivamente su segnali ricevuti dal cavo antenna :eek: , la connessione hdmi nn veniva nemmeno presa in considerazione e la component era appena nominata ... :rolleyes:
ma di che parliamo ? :p
Gialex dovrebbero assumerti in Philips :D
PS. attendo sempre la prova con la x360 riguardo alle differenze tra 720P e 1080i grazie ;)
giuro che appena ho un pò di tempo lo dedico a questa prova ... solo perchè me l'hai chiesto tu ... ;)Citazione:
p.s. nn ne vogliono sapere in Philips ... mi sa che ora provo con la Pioneer :cool:
Scusate, qualcuno mi sa dire a che risoluzione vengono upscalati i dvd su xbox 360 collegata in component? Cosa cambia in questo caso rispetto al collegamento vga? Grazie...
in Conmponet hai 2 opzioni 720p o 1080i davvero niente male, in vga però hai diverse risoluzioni che nei tv ibridi fa la differenza, poichè di permette di mappare 1:1 la sorgente, esempio: 1024*768 oppure 1366*768 ecc...Citazione:
Originariamente scritto da badmojo
Comunque se leggi questo thread scoprirai che è questioni di gusti, io sulla mia catena preferisco la VGA, 55AMG sulla sua "giustamente" predilige il component. Ognuno deve seguire il suo gusto ;););)
Sono ancora ai primi livelli e a meno che non si riveli più avanti, mi pare che questo gioco offra ben poche novità.....
la storia ambientata (x ora) su una navetta l'abbiamo già vissuta e da questo lato sembra un "clone" di Q4 e di DOOM, diciamo che gli sviluppatori non hanno azzardato nulla e sono voluti andare sul sicuro con una formula già collaudata...
Qualche novità solo negli "effetti gravitazionali" e la possibilità di vivere gli ambienti "sottosopra" quando si cammina sui muri.
La modalità "anima" ormai vista e rivista e la buona grafica mi pare non colmi l'assenza di quel qualcosa di nuovo che tutti noi andiamo cercando in questi giochi "Nextgen".
Io l'ho finito su pc (i generi sparatutto li trovo migliori su pc che su x360 in quanto giocabilità) e devo dire che mi è piaciuto molto. Le sorprese non mancheranno vedrai Maliik ;)
Sarò molto, molto lieto di ricredermi!!!
frà il resto devo ammettere che sono partito già piuttosto prevenuto verso questo game in quanto, vedendo la demo allo store mi era parso troppo somigliante a Q4....
però non confondiamo, non dico che faccia schifo, dico però che a prima vista, cioè nei primi livelli non ho scorto le novità che, almeno io, stò aspettando dai giochi nextgen...
del resto dove mi servo ti danno 24 h. di tempo per cambiare il gioco in caso non sia di tuo gradimento e se non l'ho fatto è perchè, oltre a sperare che succeda qualche cosa più avanti, un certo coinvolgimento me l'ha comunque trasmesso da subito, a suo favore devo dire che mi piace il personaggio che finalmente esula dalla figura del super uomo alla rambo
comunque nel mio post precedente volevo più che altro sottolineare il fatto che, a mio avviso, ci vorrebbe un pò più di coraggio da parte degli sviluppatori nel proporre nuove idee
o forse è più corretto dire che le grandi case editrici dovrebbero accogliere le nuove idee degli sviluppatori...comunque la si voglia mettere credo che il concetto sia chiaro...
vogliamo qualche bella novità!!!
Sì Maliik ma il difficile è inventarsi qualcosa sperando che poi accolga il favore del pubblico.
Che si potrebbe inventare di nuovo nei giochi che non c'è già? :( :confused:
che si potrebbe inventare di nuovo che non ci sia già, nel mondo dei V.G...è vero!
ma secondo me non sono state sparate tutte le cartucce e ci sono ancora delle buone possibilità...certo non posso sapere quale sarà il prossimo capolavoro...ma sono fiducioso, quando meno te l'aspetti...
Magari, più che la novità assoluta potrebbe uscire qualche nuova edizione di un vecchio V.G. con delle buone varianti a livello di gameplay...sotto questo punto di vista anche PREY potrebbe dir la sua...vedremo!
ad esempio io sto ancora aspettando il seguito di XIII un gioco particolare, stile cartone animato che, a meno che non mi sia perso l'uscita, non hanno più fatto...tanto per citarne uno.
Qual'è il gioco che ti/vi ha emozionato particolarmente e che vorresti/e fosse riproposto sulla 360?