Visualizzazione Stampabile
-
AD HOMEJ E A TUTTI
PRESIDENTE IN SEDE PER 3 MINUTI IL TEMPO DI RISPONDERE :D SE PRENDI ADESSO UNA XBOX 360 NON VEDI I DVD HD perchè stanno facendo uscire un lettore dvd hd da collegarci esternamente quindi attendi che esca e poi compra
i dvd hd e i blu-ray non centrano nulla l'uno con l'altro, sono entrambi ad altissima definizione ma un dvd hd non arriva alla capienza di un blu-ray ( brevetto sony che arriva a contenere circa 100 gyga)
per quanto riguarda gli HTPC sono d'accordo in parte con tutti voi perchè è inutile aspettare non sò neanche quanto a comprare qualcosa che esce oggi per pagarla di meno.....ma avete letto gli articoli sui link che ho postato nell'altra pagina ?????? :mad: Lì si dice tutto sugli interrogativi BLU-RAY, DVD HD, LETTORI HD, LETTORI BLU-RAY e PREZZI DI TUTTO per esempio i masterizzatori BLU-RAY arriveranno a costare ben 4000 EURI "alla faccia del bicarbonato di sodio" per no parlare dei supporti che partiranno da circa 35\40 euro l'uno :eek:
sono d'accordo con il vice quando dice che un amplificatore DENON arriva a costare 4900 euro e un lettore altre 2000 ma "l'HTPC mica te perdona".
per quanto riguarda la modifica alla 360 do ragione a 55AMG quando dice che ti giochi il LIVE di microsoft e non è una perdita leggera se sei un videogiocatore come me o altri che ha sempre voglia di confrontarsi, e dò ragione anche a, lorevan mi sembra, perchè i giochi ragazzi costano ancora troppo, quindi la mia posizione è FATE COME ME VI COMPRATE UNA XBOX PER GIOCARE DA SOLI E LA MODIFICATE E UNA XBOX INTONSA PER IL LIVE. Spero di aver risposto a tutti ora vado a lavoro ( comunque dalla serttimana prox spero di mettere l'adsl a nche al negozio così almeno la mattina sarò onnipresente ) ciao
-
Ragazzi, data la mia inesperienza, che ne pensate della modalità "contrasto dinamico"...io ho notato che si vede molto meglio ma non vorrei che in qualche modo potesse far male al plasmino...
-
apparte i giudizi personali sulla visione dinamica che a me non piace molto, ti consiglio di utilizzare x il rodaggio le impostazioni previste dalla visione "cinema" o giù di li.
saluti
-
Presidenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!Ricordati che domani ti tocca.......:D ti chiamo stasera,ciao
-
Buon giorno a tutti.
E' da ieri pomeriggio che corro come un matto: STRESSSSSSSS!!! :(
Rispondo subito alla domanda di B.P. Le regolazioni di luminosità e contrasto sono, per buona parte, buone nella misura in cui ti piacciono. Per quanto mi riguarda, a me la gestione dinamica del contrasto non piace, perchè provoca degli sbalzi, contro un livello costante di contrasto nell'impostazione "normale". Però, se a te piace..... Certo, meglio se aspetti almeno un centinaio di ore di funzionamento, prima di attivarlo, ma dopo: liberi tutti! :)
-
Carissimo vice,come stai?Che per caso come si fa a vedere quante ore ha lavorato l'hitachi?
-
Grazie x i velocissimi consigli! Queste le mie impostazioni (teoricamente nel periodo di rodaggio) che ne pensate:
MODO IMMAGINE: NATURALE
CONTRASTO: +1
LUMINOSITA': 0
COLORE: -5
NITIDEZZA: -15 (cm consigliato da pcusim)
TEMP. COLORE: FREDDO
MODALITA' CONTRASTO: DINAMICO
TUTTI I FILTRI: OFF
DURATA PANNELLO: ESTENSIONE 2
ragazzi aspetto impazientemente pareri da tutti! Grazie!
-
IAFACCIO, no, non ho idea di come si possano vedere le ora di funzionamento
B.P., io in rodaggio mi sono spinto senza farmi troppi problemi fino a +10 di contrasto e +5 di luminosità. La durata pannello l'ho sempre tenuta su "normale". Il contrasto lo terrei su normale per un paio di mesi, poi magari lo rimetti dinamico....
-
x tutti i curiosi del pd 7200 vedete adesso questa offerta: http://www.onlinestore.it/product_in...roducts_id=825
p.s.: non prendo percentuali e l'ho pagato 500 euro in più 2 mesi fa cribbio
-
Confermo: ecchecavolo! :D
-
Ciao a tutti i Soci. Purtroppo devo informarvi che la prova col Processore Video e saltata a Venerdi prossimo x cause di forza maggiore :cry: Ma abbiate fede che vi terro informati. ;)
-
ciao a tutti i soci, al presidentissimo e al vice,ero in messico per lavoro e sono tornato oggi,mi sono letto tutti i post di questi giorni, anche se non è da credere, il plasmone ordinato da un sacco di tempo me lo consegnerano solo la settimana prossima(questo è il limite di pantelleria).
:cry: :cry:
cmq. per adesso vi saluto ...che bello tornare a casa e al forum!!!:D :D
-
Eri in messico per lavoro????????:D Beato te!!!!!:) Ma che lavoro fai??????:eek:
-
Ho la esclusiva di vendita di cigari cubani per cozumel(caraibi) e lo segue mio fatello piu piccolo mentre io qui a pantelleria faccio il costruttore.:D
-
Nuovo Hitachista
Un saluto a tutti i soci da un futuro nuovo Hitachista.
Dopo essere stato prematuramente abbandonato dal mio tubo catodico sono entrato nel solito tunnel depressivo determinato dall'indecisione sulla scelta del sostituto; per fortuna mi sono imbattuto nel vostro forum che mi ha convinto per la scelta di un plasma e quindi del Hitachi 42PD7200 senza la A.
L'ho acquistato ad un asta su ebay per 2400 euro.
Me lo dovrebbero consegnare la prossima settimana: secondo voi l'ho pagato il giusto??
Quando lo avrò avrò bisogno di consigli sull'istallazione e l'uso poichè sono un totale principiante e leggendo i vostri post ho capito che mi devo istruire un po'
Ciao a tutti Enzo