Visualizzazione Stampabile
-
Il foglio di garanzia è un piccolo cartoncino piegevole che io ho trovato all'esterno della scatola attaccato in una custodia di plastica.
Sono proprio curioso di sapere cosa siano quelle macchie verdi anche a me erano "spuntate" ma poi sono misteriosamente scomparse...
-
Grazie. E' una piccola macchia verde che si nota solo su sfondo oscuro...pensavo fosse polvere anche perchè è sfuocata....per cui ne ha tutte le caratteristiche...il foglio di garanzia allora è andato perduto... :cry: cosa posso fare allora?
Saluti
Aldo
-
Aggiungo inoltre che se provo a muovere la ghiera del fuoco...nuovi puntini (rossi o verdi o blu) appaiono e spariscono altri per cui confermerei l'ipotesi di "semplice" polvere..chiedo un vostro parere...grazie
Aldo
-
Pulizia filtro
C'è qualcuno che mi può dire quali sono le difficoltà dell'operazione di pulizia del filtro?è un' operazione semplice?non è rischioso "aprire" il vpr?lo posso fare io stesso o sarebbe meglio rivolgersi a professionisti?
Grazie
-
ho collegato il panny al computer via dvi-hdmi con il film " il signore degli anelli"; vi dico una meraviglia! una nitidezza eccezionale! anche se avevo fatto uno schermo da 60 pollici circa. ora mi chiedo come fa lo Z4 ad essere ancora piu nitido? se allargo fino a 100 pollici, perdo molto in nitidezza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lothar
C'è qualcuno che mi può dire quali sono le difficoltà dell'operazione di pulizia del filtro?è un' operazione semplice?non è rischioso "aprire" il vpr?lo posso fare io stesso o sarebbe meglio rivolgersi a professionisti?
Grazie
Per pulire il filtro non devi aprire il vpr!
è una cosa semplice e sicura per tutti.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlobs
Per pulire il filtro non devi aprire il vpr!
è una cosa semplice e sicura per tutti.
Grazie mille.
Ciao
Ps. Hai un PM.
-
martedì tramite il sito di Sky ho aderito all'offerta HD; stamattina mi è arrivato il decoder, collegato in fretta e furia, telefonato per l'attivazione ed alle 14:00 ho visto finalmente di cosa è capace questo vpr!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
impressionante!!!
finora avevo visto solo TV o dvd attraverso un collegamento scart di pessima qualità, è tutto un altro mondo!!!
-
ragazzi scusate la mia domanda, ma secondo voi allungare lo zoom fino a fare uno schermo da 3 metri di base e guardarlo ad una distanza di 3 metri è esagerato? grazie
-
anch'io lo guardo da 3 metri e mezzo, con tre metri di base...quando ci gioco con xbox 360 fa paura..:sbavvv:
-
3metri!!!!!!
ma non sono un po troppi per il panny 700?....
-
Qualcuno di voi sa se il Panny 900 accetta il 1080 p? Vorrei acquistare la ps3 e qualche titolo in blue ray disc, non vedo l'ora!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Qualcuno di voi sa se il Panny 900 accetta il 1080 p? Vorrei acquistare la ps3 e qualche titolo in blue ray disc, non vedo l'ora!!!
Accodandomi alla richiesta, se qualcuno da qualche rumors, sa se è compatibile anche con l'HDCP?
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
sa se è compatibile anche con l'HDCP?
Per quanto mi riguarda nessun problema con sky hd e hdcp sul canale 308 che da quel che si legge in giro dovrebbe avere la protezione attivata.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Per quanto mi riguarda nessun problema con sky hd e hdcp sul canale 308 che da quel che si legge in giro dovrebbe avere la protezione attivata.
Ciao
Grazie per l'info.