Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena visto in offerta su Unieuro il Il SAMSUNG SERIES 7 QE65Q70TAT 165,1 CM (65") 4K ULTRA HD SMART TV WI-FI NERO
a 799€ mi sembra una offerta molto buona cosa dite?
Credo che lo prenderò... avevo visto il modello 2019 a 999€ che dovrebbe avere caratteristiche migliori ma non mi sembrava un grande affare.... questo a questo prezzo mi sembra un'offerta che forse non si vedrà nemmeno al black friday....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Jill
Ho appena visto in offerta su Unieuro il Il SAMSUNG SERIES 7 QE65Q70TAT 165,1 CM (65") 4K ULTRA HD SMART TV WI-FI NERO
a 799€ mi sembra una offerta molto buona cosa dite?
Credo che lo prenderò... avevo visto il modello 2019 a 999€ che dovrebbe avere caratteristiche migliori ma non mi sembrava un grande affare.... questo a questo p..........[CUT]
A questo punto andrei sul Q80R a 999€ no?
EDIT non disponibile, troppo bello :)
-
Mi hanno risposto in parte dicendomi che al momento non possono darmi anticipazione per quando torneranno disponibili. Non mi hanno risposto però se sono previsti indenizzi o se vengono comunque consegnate nel momento in cui tornano disponibili.
Bah, ora mi sto informando se utilizzando questa politica incorrano ad illeciti civili, perchè non puoi sponsorizzare sul sito web l'acquisto di un tv OLED con abbinato una cuffia e poi non venderla.
-
Citazione:
Albo34
A questo punto andrei sul Q80R a 999€ no?
EDIT non disponibile, troppo bello :)
Il Q80R lo puntavo da tanto ma se guardi bene non è disponibile.... e non lo è da parecchio tempo.... secondo me non lo tornerà visto che i modelli 2019 mi pare siano ovunque in via di esaurimento....
-
Citazione:
Jill
Il Q80R lo puntavo da tanto ma se guardi bene non è disponibile.... e non lo è da parecchio tempo.... secondo me non lo tornerà visto che i modelli 2019 mi pare siano ovunque in via di esaurimento....
Si, ho chiesto di inviarmi la notifica ma se è parecchio che sta in soldout non ci spero... non molto corretto.
Alla peggio mi butto sull'85R che ora vedo a 1299€ ma aspetto scenda ancora
-
Se non devi giocare alla PS5 conviene il 65Q85R a mio parere che dovrebbe avere un maggior numero di zone di illuminazione rispetto al 65Q80T. :)
..
-
Citazione:
Angelo M.
Se non devi giocare alla PS5 conviene il 65Q85R a mio parere che dovrebbe avere un maggior numero di zone di illuminazione rispetto al 65Q80T. :)
..
Ho scritto alla chat e mi hanno detto:
1- i modelli 2019 non hanno il cashback
2- sul sito i 2019 sono indicati disponibili previa verifica ma in verità non ci sono
X i 2020 (quindi serie T) posso guardare anche altrove forte anche del cashback che però mi sembra venga dato solo se si prende anche una soundbar.
Alternativa ultima prenderlo con Sky a 36 rate, ma a quel punto prendo il 95t a circa 2000€ con l’extra
-
Il 65Q95T è il miglior 65" 4K del 2020 di Samsung. :)
https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.17550
.
-
Citazione:
Angelo M.
Eh se non posso prendere un 2019 a 1200/1300€ rateizzo e mi prendo il top 2020... mi sacrificherò :-)
-
Ciao a tutti! Secondo voi 1250 euro per il 55 QE95T della samsung è un buon prezzo o scenderà ancora per il BF? e 1300 euro per il LG CX 55?
-
sono ottimi prezzi, al BF magari potrai risparmiare 50-100€ in più...ma rischi poi di non trovare più nulla in negozio o di aspettare la spedizione dal negozio online per via del boom degli ordini!
-
Allo stesso prezzo comunque fra un lcd e un oled non avrei dubbi.
-
il problema è che guardo un sacco di news e videogiochi in una stanza luminosa. Da quello che ho capito non è proprio l'utilizzo migliore per l'oled
-
salve signori super esperti,mi dareste un consiglio su un 65” con cui guardare solo ed esclusivamente lo sport e partite di calcio in maggioranza tramite Sky Q?
Conviene svenarsi per un Oled oppure un Qled Samsung fa già un ottimo lavoro?
In caso c’è molta differenza tra un q70 o un q80/85?
-
Non so se i samsung hanno ancora problemi con Sky Q.
Potresti anche prendere il Sony 65XH9096 che è un Full LED e si trova a prezzi non esagerati. :)
https://www.sony.it/electronics/televisori/xh90-series
.
.