Nessuna pippa, se a te non importa e non comprendi, lascia perdere...
Visualizzazione Stampabile
Nessuna pippa, se a te non importa e non comprendi, lascia perdere...
Si effettivamente comprendo poco sto tema che ormai perpetua ciclicamente da mesi con altri 2-3 must =/
Il codice che fu indicato tempo fa è quello che ti ho scritto, se fai una ricerca su google lo trovi in vendita anche altrove oltre che nel sito Panasonic, se in altro posti hanno altri codici vuol dire che è un altro telecomando... detto ciò direi che la questione è stata effettivamente chiarita e per una discussione ufficiale potrebbe anche bastare :)
Tu hai detto che non lo utilizzi neanche per alzare il volume: questo è il tuo utilizzo. Altri possono avere differenti esigenze. A me capita di utilizzare il telecomando anche per comandare Fire Tv Stick tramite CEC e devo dire che, se provi a premete la freccia verso l’alto, moltissime volte premo per errore il comando del menu.
Wow una discussione pregna di significato e tecnicismo questa del pana.
Pagine e pagine a parlare di telecomandi...
Vai, dopo i materiali si passa all'ergonomia. Questa DU è veramente appassionante ce ne fosse uno parlasse di qualità dell'immagine =/
Infatti penso non lo visiterò più 'sto Thread, a momenti diventa Novella 2000.
Che noia, che barba, che barba, che noia!
Bentrovati.
Concludo il discorso, solo e solamente a chi interessa, sul telecomando di serie per chi come me non lo "digerisce".
Ordinato domenica qui https://shop.panasonic.it/N2QAYA0001...,it_IT,pd.html arrivato stamane, provato e funge tutto sul mio TX 65 GZ1000. Finalmente un telecomando D.O.C., anche come materiali, coi tasti retroilluminati, ora non è più obbligatorio mirare la tv per comandare, molto più margine.
Grazie a chi me l'ha suggerito.
Fine della trasmissione.
Una domandina ma tra gz950 e 1000 ci sono solo differenze estetiche o altro?
Solo estetiche.
saranno 12 anni almeno che nemmeno scarto i telecomandi quando compro una elettronica. logitech harmony tutta la vita.
Salve ragazzi sono un possessore di un Panasonic GZ950 e da quando L ho comprato cioè circa 1 mese riscontro problemi con L aggancio del
Segnale
Di Sky q. Il
Decoder è connesso ad un sinto Denon avr 1400 e quando cambio sorgente quindi vedo un film in blu ray sul lettore ( anch’esso connesso al sinto) e poi torno sulla
Porta del decoder Sky non prende più il segnale, la schermata rimane nera, L unico
Modo è riavviare il
Decoder scollegando la
Presa di corrente, ma
Mi sembra una cosa assurda. Volevo sapere se anche qualcun altro riscontra questo problema e come ha risolto, altrimenti collegherò direttamente Sky alla Tv e tramite L
ARC L audio comunque verrà portato al
Sinto. Ovvio che se c’è un modo per risolvere preferirei passare per il
Sinto.