ma su netflix puoi scegliere se vederlo in hdr o in dv?
p.s. uno switch hdrmi 4k hdr di ottima qualità?
Visualizzazione Stampabile
ma su netflix puoi scegliere se vederlo in hdr o in dv?
p.s. uno switch hdrmi 4k hdr di ottima qualità?
Con il lettore si
Ciao a tutti buongiorno,
ho acquistato da 1 settimana l'AF8 da 65' pollici con l'intento di appenderlo al muro.
Scopro con disappunto che la staffa "storica" SU-WL450, consigliata anche per l'installazione,è andata fuori produzione da parte di Sony e pare quindi introvabile!!
Qualcuno di voi ha consigli in merito per risolvere il problema? Magari qualcuno ha usato altre staffe che può consigliarmi... Diciamo che la vorrei il meno "evidente" possibile, non vorrei una pacchianata...
Sapete anche poi come trovare delle nuove istruzioni di montaggio per l'AF8 a questo punto?
Grazie 1000 per l'aiuto!
Champion
io ho montato questa (stava a 28 euro)
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
...super iper slim..forse pure troppo...ci sono le foto nelle pagine precedenti che avevo postato su come si vedeva la tv di lato
Grazie! Do un occhio alle foto... per le istruzioni come hai fatto?
Ma finiamola con queste baggianate per favore, la gente si fa intortare per bene..., è arrivato il furbetto del quartiere.
Non esiste un tv migliore in assoluto ma solo tv che meglio rispondono a delle particolari esigenze, che non per forza
sono le medesime per ogni utente.
Vuoi un tv con il miglior trattamento delle immagini per quello che concerne il movimento, af8 è il tuo tv, ti becchi
un'interfaccia lenta e solo due hdmi a banda piena, nessun cms per sistemare i colori, un dv un po' zoppicante...
Vuoi un tv con una colorimetria da sbavo che più cinematografico non c'è ne, il pana fz800 è li per te, ti becchi un po' di balbuzie ogni tanto, solo 2 porte a piena banda, niente dv...
Vuoi un tv con una interfaccia veloce con 4 porte a piena banda ed un buon supporto al dv, c8 è il tuo tv, ma non sei al top ne
come colorimetria ne come movimento
Ognuno ha le proprie necessità e priorità, non sono sempre scemi quelli che acquistano tv appartenenti a marchi di cui non
facciamo il tifo.(fare il tifo per una marca per partito preso, questo si che è assurdo)
innanzitutto stai calmino :D
detto questo il sony (se disattivi una sola opzione) ha un menu veloce alla stregua di LG.
Per il resto li ho visti vicini tutti...panasonic è "superiore" "out of the box"...per il resto prediligo af8 per dettagli e per AUDIO. LG ottimo...ma di certo non il migliore come QUEL sito mistifica per OGNI LG ;)
ciao e arrivederci.
Per fare una TV perfetta bisognerebbe fondere almeno quattro marchi :) la parte smart di Samsung forse è la migliore per come è strutturata.
Certamente il moto di Sony non si discute per lo sport AF8 è il top ma anche la scalata dei segnali secondo me Sony fa bene in HD è uno spettacolo . Panasonic per me ha solo il vantaggio di avere ottimi colori per il resto è dietro a sony gli mancano troppe cose. Discorsi già fatti :)
I SONY hanno anche l'upscaling migliore di tutti, in un paese dove regnano ancora i 1080i e 1080p compressi, non è cosa da poco.
concordo!
Anche con sky noto un miglioramento non indifferente, almeno io mica sto a guardare bluray 4K tutti i giorni :D
La cosa che da fastidio è la ''faziosità'' di certe recensioni che si accaniscono sui punti deboli di Sony e Panasonic e sorvolano su quelle di Lg. Soprattutto perché non fatte da un qualsiasi amatore ma da ''professionisti'' che dovrebbero avere bene in testa le priorità di visione di un tv, che non è certamente la parte smart, che anche se non ci fosse la sopperisci con un Minix o Nvidia Shield.
A certe carenze di processore e software del suddetto non sopperisci. Ma questo è il mercato, fino a poco tempo fa qualsiasi cosa facesse Samsung sembrava d'oro ora tocca a Lg. Sono comunque d'accordo con Sid-b quando dice che ognuno deve trovare il modello che più gli si addice. Un po' di imparzialità in più da certi redattori non guasterebbe, per non dover andare a leggere tra le righe delle recensioni.
quoto in toto Miw05. e mi GODO l'oled tra i migliori in circolazione :)