nessun VPR supporta il DV (che io sappia), l'X7900 no di certo
Visualizzazione Stampabile
nessun VPR supporta il DV (che io sappia), l'X7900 no di certo
Nessun proiettore decodifica il Dolby Vision ....
Edit..cut
Ciao a tutti,
avevo scritto tempo fa per un problema al funzionamento dell'iris del mio X7900. Dopo un paio di passaggi al Sav mi sono stati sostituiti entrambi i meccanismi (iris lente e lampada) 2 mesi fa. Oggi a poco più di 100 ore dalla riparazione mi si é ripresentato lo stesso problema. L'iris si chiude più del dovuto e non si riapre più completamente, facendo un rumore meccanico tipo stampante ad aghi. Sono il solo ad avere questi problemi in Italia ? Grazie a tutti
Mi hai tranquillizzato :) Quando ho comunicato il problema mesi fa a JVC Italia sembravano " caduti dalle nuvole". Mi é stato detto che ero il primo a segnalare un malfunzionamento di questo tipo. Sul forum avs ci sono diverse segnalazioni ed il problema purtroppo é ben noto.
Hai già contattato la JVC? Se si cosa ti ha risposto?
Anche il tuo Paolino?
Io l'ho usato ancora poco, però la cosa mi preoccupa decisamente :rolleyes:
Ho contattato l'assistenza che mi ha sostituito i due componenti circa 2 mesi fa (iris lampada e iris lente). Solo che anche i ricambi si sono rivelati difettosi . Non so se ridere o piangere.
Ho 450 ore di utilizzo all'attivo.
Almeno la causa sarebbero i ricambi difettosi, stendiamo un velo pietoso ma almeno si sa come mai è capito di nuovo. Che sfiga comunque, mi spiace. Speriamo siano finiti anche i ricambi difettosi però ...
No é soltanto una mia assunzione visto che i sintomi sono identici all'ultima volta ed è gli Iris sono stati sostituiti. Sto aspettando un feedback da parte di JVC Italia.
Ok, tienici aggiornati se hai voglia, grazie!
Si anche il mio ha avuto il problema sull'iris manuale, è stato sostituito a gennaio è al momento sta funzionando correttamente anche se la rumorosità, durante il cambio di impostazione dell'Iris manuale da HD a UHD, è la stessa di prima che si guastasse.
Più cambi di formato si effettueranno, maggiore sarà la possibilità che il guasto si ripresenti.
Anche il tuo, guai, mi spiace :(