la concorrenza vende comunque ai suoi prezzi fortunatamente o sfortunatamente
Visualizzazione Stampabile
la concorrenza vende comunque ai suoi prezzi fortunatamente o sfortunatamente
Ma appunto, forse è il contrario... si parla troppo di quello che non è che non può fare e di altri prodotti che si fregiano 4K
che possono essere tutto il meglio tranne che 4K.
Sarebbe bello avere più post di persone che hanno acquistato l'UHZ65 confidando impostazioni, migliorie, trucchi e amenità
inerenti alla macchina.
C'e' da dire che non sono più i tempi del W5000 o simili con vendite importanti che si sviscerava l'inscindibile.
Fabio
Direttamente da ISE allo stand Coretronic/Optoma.
Parlando con il vice presidente di Coretronic sono riuscito a carpire un pò di news moooolto interessanti sui prossimi sviluppi della fascia Hi-END Home cinema
Presto ne vedremo delle belle.
Ultimo, ho avuto modo di vedere anche il nuovo nato UHD40, entry level HDR da 2400 lumen, molto interessante .
La resurrezione del DLP speriamo porti una ventata di aria fresca al mercato, sicuramente i grandi del mercato non se ne staranno con le mani in mano .
Neanche sapevo si potesse fare... sto controllando l'ultimo post di una macchina solo possessori e sulla prima pagina non c'e.
Però Emidio quello che intendo è che ci vuole un po di pulizia su questo Tread, noto molte provocazioni, punzecchiature, scelte di fede il tutto velate e nascoste da semplici opinioni.
A sto punta si può consigliare di aprire una discussione UHZ65 contro il mondo :O
Fabio
Intanto grazie della risposta.
Ricordo però chiaramente che la discussione verteva sulla proiezione su telo a guadagno unitario (la domanda riguardava il mio futuro telo avente appunto tale caratteristica).
Al punto che mi dicesti di considerare l'acquisto di un telo con gain superiore a 1 aggiungendo che tale tipo di teli "non erano il male assoluto".
Prestando molto credito alle tue parole credo di aver ben fissato nella mia mente la conversazione.
Ciò detto prendo atto che l'HDR sul JVC 7900 e sull Sony260 è possibile su base di 3metri anche su tela a guadagno unitario.
Mi sposto sulla discussione dei JVC per non andare OT.
Non dimentichiamo il decadimento delle lampade. Andranno certamente bene per i tre metri in Hdr, ma per quante ore? Con il laser il problema non si pone. Io sia sul JVC 7900 che sul Sony 260 non supererei i 2.50/2.70 cm...
😂 ,hai ragione. 👍😊
Una roba del genere:
http://www.avmagazine.it/forum/103-d...i-lcos-full-hd
Appena ce ne saranno un po' apriremo la sezione dedicata.
Emidio
ciao
Volevo fare una domanda ai possessori di OptomaUHZ65 e ...... Oppo 203/205.
Immagino che sia una accoppiata tutt'altro che rara.
l'upscaling dei BD a 4K a chi lo fate fare ?
Al vpr o al player ?
Quale secondo voi la miglior soluzione ?
E nel caso quali differenze avete notato ?
grazie
Non sono ancora in possesso del vpr, ma l'upscaling lo farei fare decisamente all'OPPO 203, visto a casa mia fa un buon lavoro di scaling.
Io non sono possessore ma di solito preferisco lasciare su sorgente diretta,anche perché se metti un Bluray te lo upscala e crea un po’ di rumore video cosa inesistente sull’altra impostazioni!poi magari tu preferisci di più l’opzione auto !devi decidere tu
Lascio fare alla sorgente