Vero,ma il lettore potrebbe "sentire" ugualmente il cambio di stato dello schermo.Non sarebbe la prima volta che mi capita.
Visualizzazione Stampabile
Bene, almeno ora ho un'idea su cosa potrebbe essere. Quindi la soluzione è o schermo acceso o staccando l'hdmi?
proverò a fare la seconda la prossima volta
io ho ordinato il 205 martedì scorso ed ho chiesto subito quando era prevista la spedizione, mi hanno risposto così:
"Tra Martedì e Mercoledì, iniziamo a consegnare."
non ho chiesto ulteriori chiarimenti perchè giorno+ giorno- non mi cambia nulla ma non ho capito se intendevano che avrebbero spedito in quei giorni oppure se intendessero proprio le consegne.
Al momento non ho ricevuto nessuna notifica di avvenuta spedizione ma in effetti è ancora presto, se spedissero oggi mi arriverebbe nel pomeriggio (la notifica di spedizione intendo)
Solitamente quando si dice "iniziamo le consegne il..." si intende proprio quando iniziano le spedizioni, che è un dato certo per qualsiasi destinazione, l'arrivo delle stesse può variare in base alla distanza ed ai corrieri impiegati (diretto o tramite due o più).
qualcuno di voi ha ancora problemi di microscatti con supporti fisici uhd?
Allora io noto questo nuovo problema.... da quando ho messo nuovo firmware....
Sky:.... sto su un canale generico..... Si sente audio.... parte la pubblicità .... audio va via..... Oppure accedo ad un canale in pubblicità.... sento perfettamente...finisce pubblicità..... inizia film...... non si sente più .....
Per risentire devo cambiare canale Sky e tornare e si risente.... pazzesco...
oppo collegato alla hdmi in.... uscita audio hdmi collegata al sinto amplificatore marantz
Che potrebbe essere?
Ho collegato Sky all'hdmi in back.
Mi pare che non siano allineati audio e video (l'audio ha un ritardo).
Qualcun altro che l'abbia rilevato?
Qualche info in più, riportata in prima pagina, sul firmware che abilita il Dolby Vision.
080617 Firmware release EU UDP20XEU-45-0605 Attenzione: è uno stepstone! Una volta installato questo firmware non si potrà più installare firmware precedenti! http://oppofirmware.s3.amazonaws.com...EU-45-0605.zip IMPORTANTE: Il lettore non funzionerà in modo idoneo prima che si proceda ad un reset completo ai valori di fabbrica
Comparing to the previous Official release version UDP20XEU-42-0329, the major changes included in this version are:
1. Added Dolby Vision support. A Dolby Vision enabled TV is required to view content in Dolby Vision.
2. Added Sharpness adjustment support for the 4K resolution.
3. Improved HDMI audio stability when using an HDMI Split A/V connection
4. Changed the colour depth info display of the HDMI In port to 8b/10b/12b instead of 24b/30b/36b.
5. General fixes and disc compatibility improvements based on recent and upcoming UHD Blu-ray releases as well as user-submitted samples.
Riguardo invece il punto 2 non ho capito se sia stata aggiunta una nuova opzione. A me sembrano sempre le stesse, ma il controllo sharpness, alzandolo di qualche valore, mi pare molto più incisivo di prima, quasi ci fosse applicato il darbee, per chi lo conosce.
Qualcuno mi può dare un riscontro?
Grazie! :)
Ragazzi che lo avevate ordinato tempo fa, ma vi é arrivato?
Ho chiamato alcuni negozi stamani e lo hanno rifinito, e mi hanno detto un generico fine mese.
Esattamente quello che pensavo! Farò altre prove, ma mi pare che aumentando di qualche tacca il valore, ci sia un aumento deciso della nitidezza senza il minimo artefatto.
Si questa cosa era già stata rilevata e riportata da un utente in questa stessa discussione, riguardo video 1080p, pochi giorni dopo il day1, col nuovo firmware dovrebbe accadere anche su video UHD. Tu ti rifersci a prove fatte con dischi 4KUHD ?