Infatti stavo avvisando che non c'è questo film su sky q !
Visualizzazione Stampabile
Infatti stavo avvisando che non c'è questo film su sky q !
Qualcuno sa dirmi grossomodo quali saranno i contenuti in UHD, anche in base a ciò che si può leggere di Sky UK? Mi interessano le serie e i film, specialmente su On Demand. E gli sport? F1, MotoGP, tennis? Si è capito qualcosa?
@tevez1
Grazie per la risposta riguardo le notizie sull'evolvibilità del MySkyHd Humax 1 TB a Sky Q Black.
Sul fai da te c'è anche da me, ma non c'è sullo sky q !
Chiedo scusa, hanno aggiunto la sezione e non mi ero accorto.
La cosa strana è che mi compare che devo comprarlo e il prezzo. Inoltre il film non è visibile con la ricerca per nome.
Appena sentito il servizio tecnico, infatti c'è un problema è potrebbe essere fatturato...
Diciamo che non sanno neppure loro cosa fare, assurdo.
Grazie della info
Secondo voi vale la pena passare a una TV 4K solo per Sky Q?
No perché non c'è una data prevista su quando sky trasmetterà in 4k, ne tanto meno quanti e quali programmi, e il prezzo...
Tra l'altro mi chiedevo: sui futuri canali uhd, il bitrate sarà talmente basso che probabilmente non ci sarà sostanziale differenza di immagine tra un TV full HD e un 4k, sbaglio?
Si, non sbagli, gli unici vantaggi inpratica li avrà chi oggi ha già un tv 4k e attualmente vede male l’HD ipercompresso che trasmette sky.Ma questo avverrà solo sui soli canali UHD dove finalmente riuscirai a vedere qualcosa di paragonabile al Full HD decente che chiameranno 4k.