Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
chigo
E qui ti quoto.
Si parlava di consigli per gli acquisti e per rispondere a NeoSundek, chi consiglia un TELEVISORE agli altri senza specificare perfettamente l'uso limitato che ne fa, cioè da Gamer e/o da cinefilo con solo uso del Blu-Ray e/o con netflix, senza citare che anche a causa scarsa qualità dell'offerta italiana si vede una chiavica nell'..........[CUT]
Infatti solo chi possiede questo TV può entrare nel merito della visione dei vari segnali per un consiglio sull'acquisto. Resta cmq valido il fatto che si possono chiedere tutti i consigli che volete ma alla fine della fiera siete/sarete voi a "cacciare i soldi" e la decisione finale spetta solo ed unicamente a voi a prescindere da quello che vi dicono sul forum. ;)
-
Citazione:
Winstar
ma è cosi strano immaginare che un appassionato ogni tanto voglia guardarsi dmax o un telegiornale?
boh.
Devi fare una scelta, se ti compri la Ferrari sai gia che sullo sterrato non ci puoi andare o se ci vai non avrai i risultati di un fuoristrada, se compri un fuoristrada sai gia che non potrai gareggiare in pista. Il tv perfetto non esiste, come non esiste l'auto perfetta, per questo ne esistono tanti modelli con caratteristiche diverse, ognuno adatto alle proprie esigenze. Se ti prendi un Oled godrai del massimo possibile nella visione di contenuti di qualità ma sui contenuti a bassa qualità dovrai scendere a compromessi, se invece prendi un lcd da supermercato magari nemmeno full HD vedrai meglio i contenuti a bassa qualità ma non godrai appieno delle fonti video di qualità.
-
D'accordo.
Io sto solo dicendo che, se ad esempio compro un'auto che puo' funzionare solo con benzina 100 ottani, è giusto prendere in considerazione in fase di valutazione dell'acquisto che dovro' comprare benzina piu costosa per tutta la vita dell'auto :) Ed è giusto che su un forum di auto venga detto :)
-
Citazione:
Winstar
D'accordo.
Io sto solo dicendo che, se ad esempio compro un'auto che puo' funzionare solo con benzina 100 ottani, è giusto prendere in considerazione in fase di valutazione dell'acquisto che dovro' comprare benzina piu costosa per tutta la vita dell'auto :) Ed è giusto che su un forum di auto venga detto :)
Sicuramente, ma si presume che chi viene su un forum di appassionati non cerchi il tv da supermercato (o almeno così dovrebbe essere) su cui guardarci la de filippi in sd.
-
per me una TV dovrebbe essere una allroad di classe, rifacendosi a metafore automobilistiche e non un' auto da pista (sempre se è azzeccato il paragone).
Ma le ricerche di mercato che le industrie fanno riguardo i loro prodotti passano non solo attraverso i sondaggi ma anche oramai attraverso internet,e se possono risparmiare qualche circuito stampato o sulla qualità di qualche componente (vedasi processore video) data la tendenza generale, lo fanno, tanto la ferrari va forte su una pista di Blu-Ray. :)
-
-
55ef950V da Comet a 3000 euro scarsi
-
Citazione:
Plasm-on
Devi fare una scelta, se ti compri la Ferrari sai gia che sullo sterrato non ci puoi andare o se ci vai non avrai i risultati di un fuoristrada, se compri un fuoristrada sai gia che non potrai gareggiare in pista. Il tv perfetto non esiste, come non esiste l'auto perfetta, per questo ne esistono tanti modelli con caratteristiche diverse, ognuno ada..........[CUT]
Quindi stando al tuo ragionamento e a quello dell'operaio della fabbrica chimica, chi qua dentro ha preso il 4K è una capra perché contenuti a tale risoluzione non ce ne sono.... e ancora, se uno non si fa Netflix per il 4K allora è un barbone?
Non ti seguo, rileggendo i tuoi posti da Settembre in poi, e del resto anche quelli di qualche altro sostenitore dell'OLED, mi pare lo consigliaste a spron battuto ma di menzioni sullo scaler mediocre francamente non ne ho trovate.
Ripeto, sbagliate di grosso, io per primo, a spendere su una TV che costa tutti questi soldi e che pecca su caratteristiche, a questo punto basilari, non vorrete mica quindi farmi credere che dopo aver speso 5000€ per il 65 non posso guardarmi Simona Branchetti sul TG5 con una qualità decente?
Quindi insomma un 65 LCD top di gamma che costa quasi la metà e ha un signor scaler non lo prendiamo in considerazione perché qualcuno qui dentro si è inventato di far pubblicità progresso... bene dai.
-
Citazione:
213
Quindi stando al tuo ragionamento e a quello dell'operaio della fabbrica chimica, chi qua dentro ha preso il 4K è una capra perché contenuti a tale risoluzione non ce ne sono.... e ancora, se uno non si fa Netflix per il 4K allora è un barbone?
Non ti seguo, rileggendo i tuoi posti da Settembre in poi, e del resto anche quelli di qualche altro sos..........[CUT]
ti quoto alla grande.;)
-
Se posso dire la mia,un conto è guardare un film e immergersi nel film,con dettagli dell'immagine la qualità musica e la sensazione che si prova quando lo si guarda.Un altro è vedere il tg5 senza troppe pretese...se permetti io preferisco guardare il tg5 con una qualità più scadente, e poi guardarmi un blu ray con un signor OLED.
Dal momento che guardo un programma in sd (che sia striscia la notizia o le iene) non mi aspetto niente dalla tv.
-
Stammi a sentire 213 e mezzo ma ti rivolgi al tuo prossimo sempre con questa educazione o l'hai persa per strada da quando hai comprato ol televisore.
Perché.per un pò ci sto.
Ma da dove sei uscito.
Ma pensa te.
È arrivato Atlante.
...quello della fabbrica chimica..
Ma vai a letto che è tardi
-
Su freeshop il 55EF950 lo danno in arrivo (15/20 gg) a euro 2.882
-
@ Massimiliano14
Non ci siamo proprio, se si ritiene di essere stati offesi da un altro iscritto si deve avvertire un Moderatore tramite l'apposito tasto che si trova in basso a sinistra in ogni post e non intervenire replicando, portando così avanti la polemica e, di solito, peggiorando la situazione.
Su questo forum la giustizia fai da te non è assolutamente annessa.
Account sospeso per 5 giorni.
-
@ 235
Evita l'uso di frasi che possono irritare gli altri iscritti, si possono esprimere le proprie opinioni sicuramente in modo più pacato.
@ TUTTI
Siete anche abbastanza OT, visto che l'argomento di questa discussione non è la qualità di questo o quel TV, mi sembra che il titolo sia scritto in italiano abbastanza comprensibile, pertanto adeguatevi.
Altre future infrazioni, di qualunque tipo, saranno punite severamente.
-
Sono uno di quelli che ha preso il 55ef50v su e4u.it.
La TV è arrivata oggi, direi tutto ok con il negozio, solo mancava un imballo aggiuntivo.