rispondetemi presto se potete perchè hanno disponibilità limitata e il prezzo mi attira molto. grazie.
andrea
Visualizzazione Stampabile
rispondetemi presto se potete perchè hanno disponibilità limitata e il prezzo mi attira molto. grazie.
andrea
Prendi il 55UF776V. Nessuna delle 2 è HDR ma quelle con la V finale hanno il TruMotion.
L'UF850V si vende adesso anche in Italia (quindi servizi MHP già attivati) ed è sempre da preferire al modelo con il "7" finale, perchè ha il TruMotion e la compatibilità con Netflix. Anche se lo trovi con garanzia Europa, il discorso contenuti MHP è risolvibile in meno di 1 minuto italianizzando la TV con apposita procedura. Basta avere uno smartphone Android con porta infrarossi. Per cui compra la versione 850V, Italia o Europa prendi quella che trovi a meno.
Al canale 310 si accede senza tessera, Premium Play è stato reso disponibile da pochissimi giorni su tutte le Smart TV LG certificate TivùOn.
Alcune precisazioni, dato che posseggo 49UF850V:
- funzioni MHP presenti (RAI Replay. Mediaset Rewind, ecc...)
- Netflix abilitato (presumo che anche Infinity e Mediaset Premium funzionino, ma non ho tessera quindi non ho verificato)
- visione video 4K da YouTube presente (funziona con ADSL Alice 7MB)
- funzione DualPlay presente (non testata ma nel menù è presente)
- funzione TruMotion presente
Ciao
Marco
Be nessun consiglio???
Grazie mille Dexter e AV_Marco per la veloce risposta che ha fugato i mieei dubbi! Unica cosa vorrei sapere come si fa ad italianizzare il TV . ho un LG g2 come smartphone quindi dovrebbe andare bene in quanto ha la portata infrarossi se potessi dirmi come si fa o rimandarono ad una guida te ne sarrei grato. Grazie
In quest thread se ne parla, dovete cercare nei vari post la guida: http://www.avmagazine.it/forum/29-di...v-led-smart-lg
Altrimenti questa è la procedura che ho fatto per la mia TV, dovrebbe essere identica per tutte le TV LG, a parte il fatto che dovete trovare il vostro modello nell'app per Android. La guida non è mia ma è testata e funzionante al 100%.
Come far diventare ITA un tv EU, si ringrazia Mike73
METODO 1
1)- Con un telefonino Android (leggere bene le compatibilità) si scarica ed installa sul telefonino, dal play store, questo programma:
https://play.google.com/store/apps/d...tefairy4&hl=it
2)- Sul telefonino, nei pressi della tv, lanciare il software appena installato, indicargli che volete comandare una TV in quanto è compatibile anche con molti altri dispositivi, indicargli la marca della tv e poi il modello mettendo in ricerca "IL VOSTRO MODELLO DI TV"... Lui ti troverà una serie di modelli quindi selezionare QUELLO VOSTRO........... Poi premi sull'icona "android internal ir blaster" ....
3)- A questo punto, in alto, sempre all'interno de software sul telefonino, scorrere sulla freccia destra fino a selezionare "LG service remote" e premere sul flag verde...
4)- Ora, in direzione della tv, premere ez-adjust e la tv chiede una password, mettere 0413 e quindi, sulla tv, selezionare area code ed al posto di 3122 mettere 3124....
5)- Salvare ed uscire, riportare la tv ai dati di fabbrica e cominciare la procedura per inizializzarla;
---------------------
METODO 2
Se non si dispone di un telefonino Andorid potete acquistare un telecomando compatibile tipo il fully 8...
La procedura secondo me risulta più complicata...
Accendere la tv, premere sul fully 8 TV per 6 sec, fino a quando lampeggia il led rosso. Premere power off (rosso) e ripeti fino a quando la TV si spegne.
Riaccendi col fully 8, premere TV e OK per alcuni secondi, quando lampeggiano 3 volte inserirei il codice 255 e il display della TV chiede di inserire la password che è 0413.
Nel menù area code setti 3124 invece che 3122.
BE.....NESSUNO CONOSCE IL MODELLO 43UF6407 ???? IO SAREI INDECISO TRA QUESTO E IL 42LF652V è UN FULL HD 3D.....COSTANO PIU' O MENO UGUALI MA SUL 6407 NON TROVO NOTIZIE...CHI MI AIUTA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
il uf6407 è un uhd del 2014 entry level della lg. se non sbaglio nato netcast sarâ aggiornato a web os. è il modello base dei uhd lg quindi non ha specifiche eccezionali
Ma se ha webos2.0..... Ed è uscito a metà 2015 da quel che so.....mi sembri poco informato...
hai ragione mi sono sbagliato con un altro modello
cmq ha web os e non web os 2.0. una domanda nelle specifiche cosa significa ready? cioè che è predisposta xro serve un accessorio esterno?
tipo
TV - CONTROLLO
Riconoscimento Vocale (Telec. Magic)
Supporto Telecomando Magic
Supporto Telec. Magic: Voce / Scorrimento Pagine & Canali / Cursore
Supporto Telec. Magic: Controllo Dispositivi Esterni
Ready
Ready
Ready
Ready
Cmq alcuni prezzi sono "curiosi" ..basandoci sul UF850V, su un noto sito che ha sempre molta roba "europa" ci sono varie versioni, che leggendo questo post mi sembra aver capito essere lo stesso tv, con o senza truemotion, netflix o altro o versione di questo o quello stato..
Però hanno:
- 852V 899,00
- 851V 990,00
- 850V 929,00
- 8507 949,00
..cacchio tra 852 e 850 ci balla quasi 100 euro e sono tutte europa...
Quindi non me lo consigli insomma leonenero????