Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danilonatale
Signori non scherziamo il tv è lento e non è colpa ne del telecomando ne del mio tv......[CUT]
Scusa, non capisco, ma allora di chi è la colpa ?
Io ho il 55 pollici, oltre a 3 "muletti" di Samsung, LG e Philips.
Il 55 è il più reattivo di tutti.
-
Citazione:
Maxcat
Scusa, non capisco, ma allora di chi è la colpa ?
Io ho il 55 pollici, oltre a 3 "muletti" di Samsung, LG e Philips.
Il 55 è il più reattivo di tutti.
e la parte smart che rallenta la baracca.
Ce un modo per disattivare il wifi??
-
Citazione:
delfino76
Confermo che con lo smart control non è per niente scattoso, menu molto veloce, lo stesso se si comanda da smartphone
-
Citazione:
delfino76
Menu - rete - stato rete - disconnetti
-
Citazione:
Maxcat
Menu - rete - stato rete - disconnetti
grazie.
le tv he facessero le tv, per andare su internet hanno inventato i pc
-
Citazione:
delfino76
..evidentemente io avrò un wifi di un altro mondo..perchè di scatti,rallentamenti,sbandamenti,elevazioni,infilt razioni...neanche l'ombra!
-
Citazione:
starkeeper
..evidentemente io avrò un wifi di un altro mondo..perchè di scatti,rallentamenti,sbandamenti,elevazioni,infilt razioni...neanche l'ombra!
ma non e un problema di wifi ne di velocità della rete.
il problema è finto quad core che non riesce a tenere tutto
-
Citazione:
delfino76
Sara' che io non uso molto le funzioni multimediali, ma confermo che non noto rallentamenti. A parte i primi 20-30 secondi dopo l'accensione, che mi sembra perfettamente normale dato che in realta' dentro il TV c'e' un piccolo PC
-
scusate, ho scaricato un film in 3d, giusto x provarlo, streaming da pc con plex, avvio il video con schermo diviso per metà in orizzontale, ma nella modalità 3d non compare questa opzione, dove sbaglio?
-
Citazione:
pippo0312
Sara' che io non uso molto le funzioni multimediali, ma confermo che non noto rallentamenti. A parte i primi 20-30 secondi dopo l'accensione, che mi sembra perfettamente normale dato che in realta' dentro il TV c'e' un piccolo PC
..si è normale,in quanto il processore è impegnato a caricare l'os e software e accesso all'account ..esattamente come un pc
-
una domanda tecnica.... qualcuno mi sa dire se prese USB sono 3.0 o 2.0... dovrei prendere una prolunga per HDD ma non so se pagare di più per una 3.0 risulta inutile in quanto la presà è 2.0. Grazie a chi mi sa rispondere..
-
Citazione:
delfino76
no..mi spiace ma questa è una sciocchezza,credo che sia semplicemente il tuo tv ad avere qualche problema e non mi sembra corretto che per questa ragione tu debba spalare merda a gogo su questo eccellente prodotto e di certo non serve a nessuno poiché stai solo facendo disinformazione .
-
Citazione:
starkeeper
no..mi spiace ma questa è una sciocchezza,credo che sia semplicemente il tuo tv ad avere qualche problema e non mi sembra corretto che per questa ragione tu debba spalare merda a gogo su questo eccellente prodotto e di certo non serve a nessuno poiché stai solo facendo disinformazione .
confermo... fatto l'aggiornamento.. la TV è collegato in WiFi ma non noto nessun rallentamento, cambio canale normale (da non confondere con chi fa comparazioni con una TV analogica....deve cambiare forum...), i menu sono veloci e reattivi. ..poi se uno vuole trovare per forza qualche difetto alla TV.. giusto per dibattere, consiglio di contattare il centro assistenza.
-
@acquila79
Le preso sono USB 2.0.
-
Ragazzi nessuno mi da una mano sul 3d?